Tavola rotonda - Aggiornamento Tecnico - AMS fase 1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 17 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Sei sicuro di aver giocato a seafight?
    Perchè nessun altro giocatore ha detto di aver trovato cristalli?

(Se fosse vero che ci sono cristalli nelle lucine i bottari sarebbero ancora una volta avantaggiati!)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Il post di poco fa che puoi trovare <<Qui>> conferma che vi sono cristalli nelle lucine.

3. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

volevo ricordarvi che nelle faq evento e' stata aggiunta una piccola novità sperando che vi sia di gradimento:

Elementi di azione amore perduto ormai durano 5 minuti sulla tabella in mare e vi permetterà di fare molti più danni rispetto a prima della sincronizzazione di ieri sera. L' ammontare dei danni causati dalle munizioni ruba cuori contro la NPC evento è stato notevolmente aumentato .

4. eliosmez

L'annuncio dei cristalli nelle lucine è di 35 minuti fa, il post dell'utente che dice di aver trovato varie lucine con i cristalli è di 25 minuti fa.

Io nelle lucine di cristalli non ne ho visti ma forse non ho raccolto le milionate di lucine che deve aver raccolto l'utente, se di un utente vero si tratta e non di un fake promoter o di un aspirante moderatore.

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ottimo!!! infatti oggi sparo tipo il 50% in più :D:D

6. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

Ciao Eliosmez (nick in mare? dall'aggiornamento del forum non ci sono + i riferimenti, mia firma compresa!!)!
    La presenza dei cristalli nelle lucine l'ho fatta presente nel mio TS già stanotte dopo le 24.00.
    Se vedi mio diario di bordo a quell'ora 1 cristallo su circa 15 lucine.
    Stanotte fino alle 1.00 avrò fatto massimo 40 lucine (ho dedicato il tempo alle penelope) e ho trovato o 2 o 3 cristalli in tutto. di milionate non se ne parla^^
    Se vuoi verificare la mia "consistenza reale" basta che ti affacci in ts e quando verificherai che son reale allora ti dovrai sdebitare dell'accusa aiutandomi in raid!!

Buon gioco

p.s. il mio nick in mare è identico.

7. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

Elio infatti è da ieri notte che sento di giocatori che trovano cristalli e stamattina (prima dell'annuncio) li ho trovati anche io :)
    Cefalopode non ha inventato...

8. eliosmez

Perdonatemi ma io raccolgo tutte le lucine che mi capitano a tiro e i miei cristalli salgono solo quando riesco a vincere un asta.
    Spero che una lucina riesca a vincere il mio scetticismo :)

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  9. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

hahaha bella qst :D

Allora hai un culo pazzesco xD!!

Citando il post nelle FAQ "abbiamo anche eliminato la possibilità di ottenere meno punti ferita. Abbiamo quindi leggermente aumentata la possibilità di ottenere gli altri oggetti come punti ferita" a mio parere si contraddice da solo...

Ps. Xa_Legione non potreste fare anche un altro piccolo cambiamento? Potreste mettere solo la velcoità come prima.. non vi sitamo chiedendo tanto lameno in tal modo agevolate chi fa war (con la velocità), chi fa npc (con danni e scafo aumentati) e chi fa lucine (con l'aumento dei bottini in esse).... almeno in tal modo fareste contenti tutti...dopo tutto è seafight, un gioco di battaglie navali.
    Spero ci pensiate su!

10. salvuccio82

salvuccio82 Apprendista

nelle mappe bonus hanno abbassato la velocità delle npc, a noi hanno abbassato la velocità, cosa cambia rispetto a prima? se sei a vele basse perdi di più per andare a riparare perciò dove le fai prima? non sai neanche cosa dici, fatti una cancro poi vediamo tutto il tempo che impieghi; i punti velocità servivano solo quando la nave era danneggiata non da pieno, se non hai niente e misuri la velocità con uno full a pieni hp resti a piedi comunque, si vede che non hai fatto mai guerra per parlare cosi' e tiri solo i bottari che poi riloggano, tu te ne vai e continuano a far lucine, anche se sono più lenti,se avresti fatto guerra prima e la facevi ora queste cose neanche le scrivevi.. qua stiamo parlando di un aggiornamento molto dannoso nel fare war, questo è un gioco di war, non war contro quelli che non stanno al pc,te sembra che tiri solo i bottari e fai solo mappe bonus, e per lo più non ti fai neanche il calcolo bene del tempo

11. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

Quoto alla perfezione!!! VOGLIO UNA RISPOSTA da un moderatore o uno sviluppatore del gioco italiano sul perchè di quest'aggiornamento così dannoso, ho scritto a lsupport piu volte e mi hanno, ovviamente, reindirizzato qui!!

12. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

mi spiace è EVIDENTE che non hai neanche provato ad usare la nave con i nuovi aggiornamenti e di conseguenza trovi illogico quello che dico. in qualsiasi mappa bonus ora ci metto circa il 50% del tempo in meno a farla a cave (riferito ai livelli difficilini non al liv 1 della capricorno).. ma non sta a me suggerirti come "sfruttare" al meglio le potenzialità del nuovo aggiornamento!

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  13. ΩΒαł†αsαя

ΩΒαł†αsαя Apprendista

i cristalli di rado ma si trovano... ieri ho trovato 4 cristalli in 4 diverse luci... e intanto facevo le penelope...

14. salvuccio82

salvuccio82 Apprendista

Non il livello 1 della capricorno, il 2 ahahah, neanche ti rispondo più, ti ho già scritto, si vede che non fai war è tempo perso risponderti

15. eliosmez

Confermo il ritrovamento di 2 cristalli.

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  16. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

Ho fatto un salto anche nel fortum tedesco nella sezione dell'aggiornamento AMS (non chiedetemi come l'ho trovato xD):

http://en.bigpoint.com/seafight/boa...unde-zu-technisches-update-ams-phase-1.12810/

E a quanto pare li sono arrivati a ben 25 pagine...vi posso garantire che non sono molto piacevoli (se non ci credete leggete i commenti)... quindi moderatori, sviluppatori, programmatori, insomma STAFF ITALIANO DI SEAFIGHT posso cpaire che è ancora presto per dirvi cosa dovreste ripristinare ma se la fase 2 del sopracitato aggiornamento dovrebbe avvenire a breve distanza (max 1 settimana aspetteremo) altrimenti vi preghiamo di ripristinare i punti velocità e la velocità stessa come erano prima, degli altri bonus, svantaggi e aggiornamenti vari possono anke stare, a voi decidere su quest'ultimi!!

Ps. Dopotutto fate voi :D meno player meno soldi :D!

17. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

war ne fai? e nn dico war contro i bottari o le npc! quando farai war pigna vs pigna, allora mi dirai cosa ne pensi

18. ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕

✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕ Autore in erba

leggi qua:
    quindi è inutile che facciamo commenti l'aggiornamento rimane come è

19. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

Prima di avviare modifiche concrete come i pnt velocità e la velocità ritengo sia opportuno aspettare ch l'aggiornamento sia completo, ora siamo solo alla fase 1, deduco ce ne siano altre... e poi i commenti servono apposta per questo, per far notare allo staff che non vive in prima persona seafight, i problemi che tali causano ai giocatori e alle navi e di conseguenza lla war!!!

Ps. Guardate questo video girato in GB 2: dimostrazione che l'AMS è un aggiornamento che non piace a nessuno, in nessun server di seafight!!! Perdipiù quel lag che vedete nel 2014, vi assicuro che con quei pignoni si verifica sempre anche in ita 1!!!

Ultima modifica: 22 febbraio 2014
  20. eliosmez

L'exploit con munizioni oro e perlate è stato risolto.

Sicuri sicuri?
    Io vedo cose assurde in mare.
    Giocatori che sparano palle perlate a NPC normali ed evento a cui si potrebbero sparare palle cave e casualmente il primo colpo che sparano provoca danni come se avessero sparato palle cave, nonostante abbiano sparato palle luccicanti.

Non me ne fregherebbe una beneamata , se non fosse che questo bug&bot viene utilizzato pure sugli admiral che faticosamente faccio apparire , rubandomi meritate e sudate perle.

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn e Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.