Tavola rotonda - Aggiornamento Tecnico - AMS fase 1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 17 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ma i cristalli sono già stati tolti dalle lucine?

2. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

Anche io non ne trovo più =(

3. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Io non ne ho mai trovati..comunque è vergognoso che mettano 1 aggiornamento (la velocità) e vedi quanti errori collaterali producono. Non si può continuare a giocare così.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

trovati giusto adesso!!!

2014-02-25 10:21:31
    Hai ricevuto 2 cristalli.

5. XXXXX

XXXXX Apprendista

sto gioco è alla frutta xd

6. salvuccio82

salvuccio82 Apprendista

Non capisco perchè il post parla di una cosa e vi ritrovate a parlare di cristalli, di evento..bohhh.. cmq ribadisco che questo è un pessimo aggiornamento, lo dirò e lo ridirò all'infinito, la guerra non è più bella come prima, molto malcontento nei ts, voglia di giocare che piano piano passa sempre più, siete sempre in tempo per rimettere le cose come prima, volete togliere i punti velocità? bene fatelo.. volete mettere la rip delle vele per far uscire qualche perla? fate anche questo.. però eliminate la perdita di velocità quando si abbassa lo scafo, non ha senso andare piano quando si è a pochi hp, avete tolto l'abilità dei player nella fuga e lottare fino all'ultimo ai cambi mappa, ma la cosa che mi rende più insoddisfatto è che pensate ad aggiornamenti inutili, che compromettono la giocabilità, mentre ci sono problemi più seri da sistemare, lagg, cambi mappa sballati ecc..

Ultima modifica: 25 febbraio 2014
    A ЯΙĐĐΙCК piace questo elemento.
  7. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

La BP, da quanto vedo, preferisce accontetare le preferenze di chi spende accusando i bottari, ma non si rende conto che non funziona così e se continuerà i server si svuoteranno...povera BP, che andrà in malora con i suoi stessi aggiornamenti^^!

8. eliosmez

eliosmez Custode del forum

L'inserimento dei cristalli nelle lucine è parte dell'aggiornamento, quindi non mi sembra affatto fuori tema.

9. Scusate ma il fatto che in speciale le npc non rallentino più anche se a 1000 di vita è parte dell'ultimo aggiornamento, è un bug o è una cosa che era già presente?

10. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

oggi abbiamo provato a mettere velocità sulle abilità,dritto di poppa e la deriva che tutti insieme dovrebbero dare la massima velocità cioè 799? giusto? ok provando in diversi modi e il server ovviamente reagisce da cavolo, cioè uno che ha la velocità sulle abilità e i lcastello dritto di poppa va pveloce come se avesse la velocità massima 799? spero di essere stato chiaro e vorrei una risposta da un mod se è possibile visto che hanno fatto un aggiornamento ma nn ancora funzionante facendo tante prove

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  11. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

.. è conseguenza dell'aggiornamento e a mio avviso permette di fare le mappe speciali molto + velocemente e facilmente (libero di sbagliarmi!).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.