Tavola rotonda - Aggiornamento Tecnico - AMS fase 1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 17 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OnlySdrogo

    OnlySdrogo Pivello del forum

    Tutti i commenti favorevoli sono delle persone nap server, chissà perchè.. Comunque l'aggiornamento è penoso, la velocità doveva restare com'era, non è giusto che a persone come me, che in 6 anni di gioco hanno fatto molti punti velocità per far andare la propria nave alla massima velocita a 1000 hp, vengano tolti per un cazzata che viene in mente ai programmatori. Con questo chiudo e auguro un buon proseguimento a tutti
     
    A Mistaman piace questo elemento.
  2. Mistaman

    Mistaman Apprendista

    sono daccordo con onlysdrogo la mia nave adesso va pianissimo
     
  3. rulin

    rulin Pivello del forum

    Tutte lamentele inutili...........big cerca soldi....fate nap e non fate guerra...altrimenti pagate !!!! Ricordate che e' un gioco gratis .......ma big e' un imprenditore e cerchera' di spremerci piu' soldi che puo'......a voi la scelta!!!!!!!!!!Niente si ottiene con le lamentele.......
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  4. manolo

    manolo Esperto Junior

    ma anke a voi va lenta la nave?
     
  5. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Andava come una rat pack prima, ma se metti le vele funziona quasi bene.
    Ma quando vieni affondato devi ripararle.
    Io sto usando solo quelle in oro.
     
  6. manolo

    manolo Esperto Junior

    roba da mattiii
     
  7. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Comunque... se vogliamo dirla tutta ora è più realistico... una nave danneggiata deve andare più piano... prima da pieno e 200hp era uguale... ora è più realistico. Passeranno 10 giorni e saremo tutti abituati ;)

    Invece di fare fiumi di lamentele (giuste vista la sezione) vediamo il lato positivo che sta volta (per ora) non c'è costato perle se non comprare 3 vele e ripararle :p
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  8. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Voglio lamentarmi invece del fatto che avete aumentato gli hp delle navi dei giocatori senza motivo...
     
  9. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Ammiraglio per te che predichi il nap, ti vorrei ricordare che e un gioco di guerra, forse va bene, ma quì non si tratta ne di bot oppure di quale altra cosa, il discorso e che come al solito non si e tenuto conto dell opinione di chi tiene vivo questo gioco, noi player' s. E vero caro Ammiraglio che sei libero di esprimere la tua opinione,del resto dicono che siamo in un paese democratico,seafight non si direbbe, ma forse dovremmo un po tutti farti provare un un bel po di war, giusto per vedere se rimani ancora convinto delle tue opinioni..facile scrivere queste cose quando si e un nap server come te...comunque aggiornamento moooolto pessimo
     
  10. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo


    Parlate come se siamo nap da anni.
    Fino a qualche settimana fa avevamo la stessa lista war...
     
    Ultima modifica: 17 febbraio 2014
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  11. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Caro Numenoreano provo a vederla da un punto di vista di chi fa war...

    1) Una nave affondata va lentissima: a 1000 hp non torna più, torna meno, spara meno, meno palle da sparare a pari tempo (risparmio di risorse).
    2) più lentezza, più facile trovarsi vicini, più arrembaggi.

    ovvio che poi i cambi mappa ci perdono... Unica cosa che spero è che mettano un tasto "ripara vele" in mappa per velocizzare la cosa.
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  12. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    1. Non concordo pienamente con il discorso della velocità, le velocità sono 2:
    - Quando si ha gli hp ovvero dall'essere a pieno scafo fino all'avere 1 hp si va alla velcoità della nave con eventuali castelli (dritto) e abilità (vento).
    - Quando si ha 0 hp che giustamente si va piu lenti ammenochè non si abbia la deriva!

    2. Togliendo tutto quello che avete detto per riparare la nave posso farlo solo dalla mappa, perchè non vedo dove altro posso farlo!

    3. Con la sincronizzazione della fase 1 è scomparsa la pagina della nave sotto il cantiere navale con una sezione a pagamenti, spero sia una cosa provvisoria, perchè se si potrà cambiare design solo dalla mappa è orrendo, primo perchè non sempre la cambia e secondo è giusto che anche nella pagina di seafight del browser ci sia una pagina per cambiare design, ove ti classifica tutti i design per tipo e dove sono piu chiari i vari potenziamenti.

    4. Togliere i punti velocità perchè non sapevate come risolvere il problema dei bottari è stata la piu bella che ho letto, allora primo i support non bannano chi spende o li bannano per la metà del tempo, secondo usate il cervello e fate come tutti gli sviluppatori di questo mondo, volete eliminare i bottari? semplice per le lucine mettete delle lucine fake ovvero delle lucine presenti nel codice e quindi rilevabili dai bot ma non visibili e quindi non prendibili dai giocatori, per la raid la stessa cosa, forse per la raid sarebbe meglio bannare per chi ci sta una giornata intera senza fermarsi o anche chi è presente all'interno di essa per almeno 2 riavvii, era così difficile?!!!!

    5. Secondo me con la scusa di aggiornamento qua e la e di nuove idee del progresso state solo RAGGIRANDO l'ostacolo ovvero che i server stanno cedendo e state cercando di alleggerirli ma così non è!

    Ps. Spero rimettiate la velocità come era prima perchè così comè avete fatto una gran cavolata!!!!!!!!!!!!!!
     
    Ultima modifica: 17 febbraio 2014
    A nicmatto piace questo elemento.
  13. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

    ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7 Esperto Junior

    i punti velocita' di 6 anni di gioco andranno persi quindi!! mi sembra di aver capito cosi?
     
    A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  14. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    si, ecco perchè è una grande cavolata!!! e tutto gira per eilimare i bottari!!!!
    qui stiamo diventando come il nostro paese, che non sapendo come muoversi si inventano stratagemmi per raggirare i problemi...mah!!!
     
  15. ElGancio

    ElGancio Pivello del forum

    nn lo stanno alleggerendo stanno cercando il modo di cavare euri ridimensionano le navi e rifilando qualcosa di nuovo a pagamento per ritrovarci a corre per rifare velocita ho qualsiasi altra risorsa scomparsa.E potete protestare finche volete ce sempre il nabbo che compra.Hanno sempre fatto cosi e non cambieranno maiii.
     
  16. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    è sicuro.. ma stavolta non mi limiterò a protestare, se non rimetteranno la velocità come era, faccio le valigie e ciao
     
  17. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

    ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7 Esperto Junior

    qui nessuno è contento i diritti acquisiti non bisogna toglierli , la gente e stufa io ho investito un capitale su sta nave e voi ogni volta togliete qualcosa , non se ne puo piu
     
  18. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    concordo! voi non dite alttro che agevolare i nuovi pirati rendere migliore la grafica..ma ai vecchi pirati? quelli che vi seguono da quando è nato sto gioco a chi ci pensa?!!!
     
  19. supermat1998

    supermat1998 Frequentatore del forum

    Concordo con te appena messo dicevo che schifo hanno rovinato il gioco...dopo un po invece mi son reso conto che alla fine questo aggiornamento nn e male e aspetto con ansia le altre fasi dell aggiornamento!!!:cool:


    E poi voi sempre a lamentarvi...se leggete negli annunci ufficiali c'è scritto che sono a conoscenza dei bug venuti fuori dalla sincronizzazione quindi basta avere pazienza e sistemeranno i bug venuto fuori
     
    Ultima modifica: 17 febbraio 2014
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  20. мєяłιиσ88

    мєяłιиσ88 Esperto Junior

    ma a me bene o male stanno bene questi aggiornamenti, l'unica cosa che non mi garba è la diminuizione della velocità!!! è ASSURDO!!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.