Tavola rotonda - Aggiornamento Tecnico - AMS fase 1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 17 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [や√や]♥TÆ✭™

    [や√や]♥TÆ✭™ Esperto Junior

    onestamente non hai centrato un ...., dici da marei de str...., non si può giocare ad un gioco così, è una vergogna e basta! RIDATECI IL GIOCO CHE ERA PRIMA O MOLLEREMO TUTTI!
     
    A Mistaman e BigBoss. piace questo elemento.
  2. Lucнino

    Lucнino Dedito al forum

    secondo me ci può anche stare la velocità ridotta con i danni... e come nella vita reale.. una corsa di auto che fa sbatti a destra a sinistra per arrivare primo e non cala di prestazioni?? e no anzi al primo botto la puoi anche posteggiare la... a me piace come aggiornamento... ma non piace le vele da riparare e troppo come spesa... ed e inutile..
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn e Ammiraglio piace questo elemento.
  3. BigBoss.

    BigBoss. Pivello del forum

    un buon modo per far chiudere il server direi...
     
  4. ANDREA

    ANDREA Gigante del forum

    togliere le fumogene no? credo facevano prima visto che le fumogene sono veramente pessime
     
  5. Mistaman

    Mistaman Apprendista

    aggiornamento ridicolo ho notato solo che la mia nave va come una red corsar spero che con i prossimi aggioranemti aggiungano il COMMERCIO FRA PLAYER è ridicolo non riuscire a scambiare e vendere la propria roba su un mmorpg scherziamo... boh non ho mai visto una cosa del genere invece di pensare alla velocità della nave cari programmatori pensate a migliorare questo gioco implementando cose che rendano anche più facile crescere senza spendere troppi soldi...
     
  6. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Il commercio fra player sarebbe una cosa stupenda :). Comunque per far andare la nave basta che compri e equiaggi le vele ;)
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  7. Mistaman

    Mistaman Apprendista

    eh si :) ho giocato ha un sacco di giochi mmorpg e il commercio non è mai mancato mi sembra quasi scontato metterlo comunque grazie adesso le metto le vele :)
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  8. [や√や]♥TÆ✭™

    [や√や]♥TÆ✭™ Esperto Junior

    Ma quando la finirai di sparare? str?? che qua la nave a 300 000 con vele e doppia velocità non corre più... e che cavolo! evita di dire fesseria che sei l' unico su 1 milione di player a cui piace sto scempio!
     
  9. [や√や]♥TÆ✭™

    [や√や]♥TÆ✭™ Esperto Junior

    Se dovesse essere un gioco realistico questo gioco NON ESISTEREBBE! xk è tutto NON realistico! RIVOGLIAMO LA NOSTRA VELOCITà! e finitela di dire ca... xk la nave con vele castelli abilità e tutti i santi la nave non cammina!
     
  10. √ĬÇΛĬØŁØ

    √ĬÇΛĬØŁØ Apprendista

    con questo aggiornamento se sei in mappa bonus e fai F5 ti butta fuori dalla
    mappa e a volte ti toglie la mappa che stai facendo bisogna sloggare
    e riloggare per riavere la mappa ma sto AMS ha incasinato tutto
    questo non e piu giocare
     
  11. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Modera i termini... se mi piace l'aggiornamento e dico come fare a far andare la nave non sono cavolate. E poi non sono l'unio a cui piace.
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  12. ☜☆ÇЄЯЄS☆☞

    ☜☆ÇЄЯЄS☆☞ Pivello del forum

    sei nap server.. ho detto tutto..
    RIPORTATE IL GIOCO COME PRIMA! ma stiamo scherzando ? 450 perle ad affonamento per "correre" (che poi non si corre piu come prima), ridicolo...
     
    A Mistaman e [や√や]♥TÆ✭™ piace questo elemento.
  13. ☆ρi¢¢iяì☆

    ☆ρi¢¢iяì☆ Apprendista

    Rimango senza parole a leggere una risposta come la tua -.-"
     
    A [や√や]♥TÆ✭™ piace questo elemento.
  14. salvuccio82

    salvuccio82 Apprendista

    Per quanto mi riguarda mi avete fatto passare la voglia di giocare, basta pacchetti e coppa di bokor, giocherò con le navi che date negli eventi, la spesa futura sarà di 0 euro.. spero che tanti faranno come me cosi' vediamo con un reddito zero se non cambiate subito.. non capisco nemmeno il senso delle parole di Xa_Legione nel post dell'aggiornamento ams che dicono: (Visto il gran numero di utilizzatori di bot lucine, abbiamo rilevato che molti imbroglioni erano avvantaggiati nel gioco, grazie alla maggior velocità rispetto ai giocatori onesti) ma scusami legione, se i giocatori onesti sono full non hanno la stessa velocità dei bottari? o quelli alle prime armi, non vanno sempre più lenti dei full che faranno prima,come con la vecchia velocità, a prendere le lucine? mi spieghi cosa centra la tua frase? non la riesco a capire
     
    A Elenablood, ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn e Mistaman piace questo elemento.
  15. XXXXX

    XXXXX Apprendista

    seafight il miglior gioco di lag e prese in giro da parte di chi lo gestisce loool
     
  16. ANDREA

    ANDREA Gigante del forum

    rovinato il senso di war già lo avevate rovinato con PV e amuleti e lunga di ads, con questo lo avete proprio azzerata, vince chi ha più scafo e chi spara palle più forti punto, sta diventando ridicolo soldi basta per un gioco che nn mi diverte più meglio proprio nn metterli anzi mi state proprio facendo lasciare e sn quasi 7 anni che gioco....
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  17. nicmatto

    nicmatto Titolare

    senti ammiraglio non fatre il professore,sò benissimo come bisogna fare , e cmq non cambia nulla , dovrebbero metterti in war dove giochi cosi' la finisci di fare il buon samaritano . hanno messo le abilita' i castelli e ora tutto questo va a farsi benedire.
     
  18. ANDREA

    ANDREA Gigante del forum

    poi nn capisco perchè i moderatori nn esprimono la loro, diteci anche voi coma la pensate che giocate anche voi a sto gioco e sn sicuro che nn vi piace un vostro parere sarebbe gradito
     
  19. pacobe

    pacobe Titolare

    quel che dico io, gli aggiornamenti si fanno in base alle richieste dei vari pg, per risolvere bug, per dare qualcosa di nuovo in modo da far divertire maggiormente coloro che ci giocano, per migliorare l'interfaccia grafica ecc. , e non fare cose che danneggiano soltanto (in questo caso) la velocità delle navi, dimezzare la probabilità di trovare perle dalle lucine.. quando ci stanno pg che spendono tanti di quei soldi che poi vanno nelle tasche di coloro che creano questi problemi… ciò che voglio dire in conclusione, è che i mod dei vari server, dovrebbero riferire ai vari "tecnici" le richieste più quotate dai vari pg in modo che essi provvedano a svilupparle nel miglior modo possibile! e non fare il contrario.. questo ovviamente non è stato fatto, altrimenti non ci sarebbe da discutere sulle varie complicazioni createsi dopo quest'aggiornamento.
     
  20. ☆ρi¢¢iяì☆

    ☆ρi¢¢iяì☆ Apprendista

    Ammiraglio mi lasci sempre più perplesso, W tae
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.