Tavola rotonda - Aggiornamento Tecnico - AMS fase 1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 17 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Ammiraglio ritiratiiii
    xD
     
  2. XXXXX

    XXXXX Apprendista

    ammiraglio quante perle t passa la bp per dire cosi?ahahahha
     
  3. ◥♀◤CHAOS◢♂◣

    ◥♀◤CHAOS◢♂◣ Pivello del forum

    LETTO I MOLTI POST DI LAMENTELE DEI VARI PLAYER HO CAPITO CHE MOLTO POCHI HANNO INDIVIDUATO IL PROBLEMA REALE...
    IL PROBLEMA SONO I PLAYER IMBROGLIONI CHE USANO I VARI PROGRAMMI

    PER FARE RISORSE , E SONO PROPIO LORO CHE HANNO ROVINATO QUESTO GIOCO, OVVIAMENTE LA BP DEVE TUTELARSI E QUINDI MODIFICA IL GIOCO PER DISSUADERE I GIOCATORI AD USARE QUESTI ARTIFICI, E DUNQUE
    TUTTE LE CONSEGUENZE LE PAGANO ANCHE TUTTI I GIOCATORI ONESTI , QUINDI FATEMI UN FAVORE PRIMA DI SCRIVERE TUTTE STE' CAVOLATE PENSATE BENE...
     
  4. salvuccio82

    salvuccio82 Apprendista

    Secondo me dovresti leggere bene anche tu prima di scrivere, cosa centrano i player imbroglioni? le lucine le fanno ugualmente anche andando più piano, ci sarebbe bastato solo diminuire le perle e i mojo e lo hanno fatto, ma la velocità perchè toccarla? perciò mi viene da dire, ma che stai a di'?
     
  5. rulin

    rulin Pivello del forum

    E' uno dei fattori a svantaggio dei piccoli....ti affondano e cambi vele (i grandi giocatori fanno razzia in mappe basse....dalla serie ..ti piace vincere facile!!!!!!)..ho appena rinnovato e sara' l'ultimo premium.........anche da onesti ci rimetti!!!!!!!!Niente e' fatto per invogliare .....tutto e fatto per far spendere(le gilde e i piu' esperti troveranno il modo per aggirare il tutto) a tutto c'e' un limite!!!!!!!!Chi i soldi se li suda ....butta il giusto......
     
    Ultima modifica: 18 febbraio 2014
  6. manolo

    manolo Esperto Junior

    ma con la deriva sapete se si va più veloce??
     
  7. ◥♀◤CHAOS◢♂◣

    ◥♀◤CHAOS◢♂◣ Pivello del forum

    EVIDENTEMENTE DA COME SCRIVI NON GIOCHI MAI SU SEA, TI FACCIO PRESENTE CHE CI SONO PURE DEI PROGRAMMI PER FARE LE MAPPE BONUS E SE HAI NOTATO QUANDO TI SI ABBASSANO GLI HP DELLA NAVE DI CONSEGUENZA VAI PIU' PIANO.. PROVA A FARTI UNA BONUS E DIMMI COME TI SEMBRA...
     
  8. ◥♀◤CHAOS◢♂◣

    ◥♀◤CHAOS◢♂◣ Pivello del forum

    COMUNQUE IL DANNO E' FATTO E QUELLI CHE SONO FORTI RESTANO FORTI E QUELLI POVERINI CHE NON LO SONO DEVONO SPENDERE DI PIU'... RINGRAZIO I BOTTARI CHE CI HANNO REGALATO TUTTO QUESTO, E MI DISPIACE CHE I NUOVI GIOCATORI NON VEDRANNO MAI I BEI EVENTI DI UNA VOLTA... GRAZIE MILLE ANCORA.
     
    A p^pp^s^rdvs piace questo elemento.
  9. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    io tanto le vele non le riparo nemmeno piu
     
    A Mistaman piace questo elemento.
  10. p^pp^s^rdvs

    p^pp^s^rdvs Apprendista

    non mi piace, velocità, lucine, pirati... solitamente gli aggiornamenti servono per migliorare il gioco, questo ha scontentato il 80% dei giocatori. Probabilmente si spenderà ancor di più per cercare di star dietro a questi aggiornamenti. Non so, ma non mi piace proprio
     
  11. Mistaman

    Mistaman Apprendista

    Non solo i bottari hanno rovinato il gioco... anche i programmatori se ne escono con aggiornamenti senza senso e in più con sti punti voodo i cannoni voodo che puoi averli solo shoppando poi gli amuleti che anche sparando di più dell'avversario ti affonda perchè usa di continuo sti maledetti amuleti hanno rovinato un gioco che in pvp era uno dei migliori secondo me
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  12. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Giusto! il tuo commento all'aggiornamento è "Mettete in war Ammiraglio perché gradisce l'aggiornamento" :eek: Un applauso veramente ;)
    Di un aggiornamento ma in generale di ogni cosa le possibilità son 3: 1) non ti piace 2) ti piace 3) ti è indifferente.

    A te non piace, a me piace... la perplessità tua sta nel fatto che non la penso come te? :confused:
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  13. Mistaman

    Mistaman Apprendista

    la parplessità è dovuta dal fatto che se siamo penalizzati nella velocità non è possibile esprimere un giudizio positivo su questo aggiornamento anche perchè ha causato non pochi bug come il doppio di lucine anche se attivo non è funzionante e per questo pacchetto bisogna spendere soldi per attivarlo quindi non solo si buttano via dei soldi ma ne risenti anche in game quindi si possono dare solo commenti negativi a meno che non ti piaccia essere svantaggiato
     
  14. βøв™

    βøв™ Esperto Junior

    Ridateci il vecchio SEA ,è davvero scandaloso un gioco del genere,a 350 mila ho le vele basse e la nave non cammina,castelli e abilità buttati,si e perso anke l essere bravi a giocare sui cambi,se si viene affondati da 2 nemici ti fanno vomito tutto il giorno xk nn riesci a camminare,ma questo è un gioco?no ma rendetevi conto davvero! è diventato un gioco noioso e ridicolo.
     
    A ☆WΔŁŁΣ☆ e Mistaman piace questo elemento.
  15. ..AKIRA..

    ..AKIRA.. Apprendista

    L'avventura del gioco non esiste più con questo aggiornamento, doppia velocità e la nave nn si muove, soldi e perle sprecate per fare castelli e abilità. Fare guerra pigna contro pigna ai cambi è indescrivibile, lungo la mappa idem, sembra di essere tornata indietro al primo giorno che ho loggato con la sola differenza che è ancora peggio. Le vele che si devono riparare... no comment ma almento ripristinate la velocità come è giusto che essa sia se volete che questo sito e questo gioco continui ad essere uno dei più famosi giochi online.
     
    A supermat1998, ☆WΔŁŁΣ☆ e Mistaman piace questo elemento.
  16. claudioo8

    claudioo8 Pivello del forum

    credo che siamo arrivati al capolinea del gioco
     
    A ☆WΔŁŁΣ☆ e Mistaman piace questo elemento.
  17. ☆»Denis•Ƈ08«☆

    ☆»Denis•Ƈ08«☆ Autore in erba

    Ottimo motivo per non riloggare mai più la nave (quando disponibile).

    Cioè loro non sapevano più come funzionava le cose? Ma che ci vuole ad usare una formula che tiene conto dei punti velocità che una nave ha accumulato nel tempo.

    Licenziate tutti i programmatori, pensatori e designers di seafight 2.0!!!! Non ci hanno capito niente di questo gioco, aggiornamenti in ordine cronologico uno peggiore dell'altro!!! Hanno rovinato il gameplay completamente! Seafight nonostante sia uno dei giochi del web più brutti in assoluto a livello di grafica, si reggeva giusto perchè contava un certo fattore ABILITA' DEL PLAYER.

    L'ABILITA' del player si fondava (lo spiego per chi non lo sa):

    1-Vecchia lunga (CANCELLATA): l'abilità, del player migliore, constisteva nell'avere maggiori riflessi e maggiore velocità di aggancio (a tutti i stranabbi non venitemi a dire che non c'entra l'abilità, ma la connessione);

    2-Cambi mappa precisi (CANCELLATI): un player migliore di un altro, non c'è connessione che tenga, se sa fare i cambi mappa, fa MALE, STOP. Hanno limitato questa abilità introducendo i cambi mappa SFARFALLATI... quindi può capitare che mentre insegui un player ai cambi... al cambio... chi fugge viene mandato avanti 3 coordinate e chi insegue 3 coordinate indietro!!! Niente più pigne perfette (la pigna può piacere o non piacere o può essere vista come non realistica (infatti è un gioco), MA, è una caratteristica intrinseca di seafight.

    3-Sistema voodoo e amuleti: accettabile (al limite proprio visto che qualche aggiornamento lo devono fare) lo scudo voodoo; INACCETTABILE che l'amuleto e il tritone venga usato mentre si è sotto attacco.

    4-Aggancio automatico: vi rendete conto che ora per fare lo sgancio bisogna aspettare circa 7-8 secondi sennò le navi che vi avevano agganciato 7-8 secondi prima vi sparano in automatico senza che abbiamo premuto il tasto fisico SPARA???? (PRIMA LO SGANCIO ERA UGUALE AL TEMPO RICARICA CANNONI che è di circa 2,5 secondi)

    5-CONGELANTI: che gusto provate a congelare uno e poi ad affondarlo tutti insieme? Tanto direte... beh siete dei nabbi allora!!

    6-e ORA LA VELOCITA':
    immaginiamo uno scenario di WAR:
    -pigna VS pigna.... la prima ha la meglio sull'altra; ora la seconda deve radunarsi e come fa? con quella lentezza che ha la nave il "vomito" è quintuplicato. LOGOUT ASSICURATO, divertimento per ambo le parti FINITO;
    -10 player bravi VS 20 player misti... si sa, i 10 per vincere devono allungarsi molto sfruttando la velocità... ma se la perdono man mano che prendono i colpi, la loro fine è scritta. Non c'è bravura che tenga perchè la pigna di 20 navi avrà sempre qualche nave a pieni hp e quindi piena velocità;

    immaginiamo uno scenario da nab-server (chi è nab-server ha cmq una vita LENTA secondo me e quindi è adatto a loro in certi casi):
    -ma nelle mappe bonus come funziona?? se sto sotto di hp e quindi di velocità c'è il rischio che le npc vadano + veloci e non riuscirò mai a riparare dall'altra parte??
    -LENTEZZA a fare ori, lentezza a fare lucine, dormite sul pc assicurate (NOIA!!!)

    e tanto tanto altro.....

    Se il team di seafight è stato cambiato... rimettete quello originale che veramente ha pensato a un gran gioco (rovinato da chi NON CAPISCE SEMPLICI FORMULETTE PER LA VELOCITA') e/o assumete un matematico/esperta, che fa le analisi di fattibilità di qualsiasi cosa analizzando tutte le variabili!
     
  18. -La-Morte-

    -La-Morte- Apprendista

    Aggiornamento fa pena anzi fa schifoooooo......
    Quanto riguarda Ammiraglio fate caso sta sempre dalla parte della Bigpoint perché vole diventare uno della Staf (MODERATORE) :) cosi avra potere :) :)
     
  19. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Ma state davvero cadendo nel ridicolo eh... da che ho detto la mia son stato sommerso da giudizi contro di me... Vai tranquillo che Ammiraglio non vuole potere... Io voglio solo divertirmi su questo gioco e lo faccio. Finitela con sti stupidi commenti grazie.
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  20. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

    ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

    la nave quando sparo alle npc rallenta ,nelle lucine le perle sn rarissime ..io nn capisco il xche' di questo aggiornamneto..il peggiore mai visto.dicasi aggiornamneto ,migliorare quello gia in essere enn il contrario--bha ..rimango sgomento..
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.