Tavola rotonda - Aggiornamento Tecnico - AMS fase 1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 17 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scioscio

scioscio Pivello del forum

aggiornamento pessimo. Game OVER.

A ☆WΔŁŁΣ☆ piace questo elemento.
  2. ☆ρi¢¢iяì☆

☆ρi¢¢iяì☆ Apprendista

secondo me dovresti pensarci bene anche tu prima di scrivere, cosa cambia se vai lento? le lucine le fai uguale
    Denis hai fatto davvero un bel resoconto di come un bel gioco come questo sia andato in rovina! ovviamente la penso come te al 100%.. ottimo lavoro team di seafight

A supermat1998 e ☆WΔŁŁΣ☆ piace questo elemento.
  3. ☜♡☞Кiκκa☜♡☞

☜♡☞Кiκκa☜♡☞ Pivello del forum

guardate cosa peggio credo non esista quelli che inbrogliano stanno ancora li a girare tranquilli e beati morale soluzione 0 e gioco rovinato dal tutto

4. La soluzione per ora e' solo una non loggare o far si che tutte le gilde siano nap cosi che la bp non veda piu' una munizione sprecata se non per un navone oppure un admiral

A ☆WΔŁŁΣ☆ e [や√や]♥TÆ✭™ piace questo elemento.
  5. manolo

manolo Esperto Junior

inutile lamentarsi iniziate a nn buttare soldi alla coppa di bokor nn rinnovare nnt, come ho smp fatto io mao speso un soldo ora mi trovo alla pari di ki spende ansi de più....

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn e ☆WΔŁŁΣ☆ piace questo elemento.
  6. [や√や]♥TÆ✭™

[や√や]♥TÆ✭™ Esperto Junior

SANTE PAROLE! CHIUDETE QUESTO GIOCO XK LO AVETE ROVINATO ORMAI!

7. nicmatto

nicmatto Titolare

E' un gioco di guerra , non fare le sfilate come farai tu con la flora fatale , a fare ori , forse se avessi fatto war ti saresti reso conto di cosa significa questo aggiornamento.
    il 90% dei player non lo gradisce.il 9% non logga piu' rimane solo l 1% come te a vcui piace.

A supermat1998 piace questo elemento.
  8. €kk€

€kk€ Pivello del forum

Ridateci il vecchio SEA.
    Togliete le lucine dal mare, svegliaaaaa
    Rendete il gioco fluido e veloce in linea con i tempi in cui siamo, un server decente, altrimenti dateci le carrozze al posto delle navi.
    Tutto questo per i player imbroglioni : ELIMINATELI .... e forse riacquistate onore e fiducia.

A Ammiraglio e Ekko piace questo elemento.
  9. ☆WΔŁŁΣ☆

☆WΔŁŁΣ☆ Apprendista

Penso che questo commento racchiuda in sè e nelle sue non poche righe lo sdegno, il dispiacere ed il rammarico della maggior parte dei player di Seafight. Soprattutto di coloro che a questo gioco ci giocano da svariatissimi anni e che quindi hanno vissuto l'intera metamorfosi che questo gioco ha avuto col passare degli anni. Il quotone da parte mia è semplicemente doveroso. Un applauso. Spero questo suo post venga quotato spesso per essere messo in evidenza agli occhi dei mod i quali si spera lo gireranno e faranno presente ai programmatori affinchè ne prendano atto di ciò che i player vorrebbero e che hanno perso e capiscano altresi che l'ultimo aggiornamento rischia davvero di essere la goccia che farà traboccare il vaso.

A supermat1998 piace questo elemento.
  10. poooopp

poooopp Pivello del forum

scusate vado OT, ammirraglio ma possibile che non hai niente da fare durante
    il giorno?

11. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O eh????? devo giustificarmi con te per quello che faccio durante il giorno??? Io veramente non ho parole :eek::eek::eek:

12. poooopp

poooopp Pivello del forum

ma finiscila ti lamenti per lo sparo degli arpioni......stai zitto che fai più bella figura

A ☆»Denis•Ƈ08«☆ piace questo elemento.
  13. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io non so che genere di problemi hai con me anche perché non scrivi nemmeno con un nick che faccia capire chi sei... ti crea disturbo se segnalo un bug sugli arpioni?? è un problema per te se io ne uso parecchi e mi scoccia sparare 900 invece di 975??
    Qui un mucchio di gente si lamenta di perle spese inutilmente sui castelli della velocità, io non ho diritto di lamentarmi se quello degli arpioni non funzia??
    E per piacere finitela. Sono un utente come tutti voi e merito rispetto al pari vostro.

Mi scuso per l'OT.

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  14. ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕

✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕ Autore in erba

finalmente uno che ragiona non come tutta sta banda di pazzi che ripete la parola " che schifo " per 35 post diversi...

SO CHE è TROPPO LUNGO DA LEGGERE QUELLO CHE SCRIVERò MA INVITO TUTTI A STACCARE 5 MINUTI IL GIOCO E LEGGERE ATTENTAMENTE VISTO CHE è UN APPELLO A TUTTI :

ho letto attentamente quello che hai scritto e vorrei rispondere ad alcuni argomenti che hai messo in ballo:

LA VECCHIA LUNGA :- premetto che sono d'accordo con quello che hai detto ma cerchiamo di capire più a fondo perchè hanno introdotto la vecchia lunga... la colpa è NOSTRA! vi ricordate quando l'hanno cambiata? quando c'era il proxy o l'antistealth che la gente sparava da una distanza schifosa... la BP ha visto che la gente con questo programma spendeva 500 libri a sera e allora ha AIUTATO i nabb server per giocare meglio...

per quanto riguarda la VELOCITà: io sono sconcertato ... non c'è più tattica , bravura e come dici tu riflessi pronti nel fare guerra . E allora la BP ha AIUTATO i nabb server...

vi faccio vedere una tabella e sfido chiunque a dire il contrario:

QUANTO LA GENTE SPENDE IN SEAFIGHT:

ETà ---> SOLDI

10-18 ---> 5-20 euro al mese
    19-35 ---> 30-100 euro al mese
    36-50+ ---> 50-1000 euro al mese

ammetto eccezioni... chi ha 10 anni e grazie agli aiutini famigliari spende 300 euro a settimana
    chi ha 50 anni e non spende in questo gioco o perchè non ne dispone o perchè ritiene seafight un gioco...

a parte queste eccezioni la tabella +o- è questa...

ora ve ne faccio vedere un'altra

ETà ---> BRAVURA NELLA GUERRA

10-18 ---> 90%
    19-35 ---> 85%
    36-50+ ---> 10%

sempre con le eccezioni però alla fine parliamoci chiaro la tabella è questa...

quindi la BP sa benissimo che chi spende di solito non sono i ragazzi di 10-18 anni ma quelli di 50 che possono permetterselo perchè hanno un lavoro (parlo sempre nel miglior dei modi , non facciamo discussioni sulla crisi perchè vi mangio vivi)
    quindi sanno benissimo che quelli che non sanno fare guerra spendono per niente perchè vanno giù da ragazzi che hanno la metà dei loro potenziamenti...

quindi anche il mio gatto ci arriverebbe: se fossi nella mente della BP e valorizzo quelli che spendono e a divertirsi pure loro , penalizzo quelli che sanno fare guerra tanto a me che mi serve di gente che non spende in questo gioco? tutti gli aggiornamenti li faranno così d'ora in poi...
    va bene mettendo questa velocità il gioco diventa più realistico e attira più gente ma comunque a svantaggio dei ragazzi , almeno uno shoppone dice " mizze ho tirato giù un dindo che prima mi sognavo di tirare" e non si chiede perchè ma lui vede i punti battaglia e quindi spende ancora di più...

dico l'ultima cosa... se avete notato quando è uscita la nuova lunga come la nuova home tanti hanno mollato ma quelli che sono rimasti che si lamentavano alla fine hanno fatto l'abitudine .... dai è come la home di youtube o la chat di fb , tutti dicono all'inizio " mizze che schifo " ma poi ti fai l'abitudine quindi la faremmo pure con questa velocità...

parlo troppo , lo so , ma questo è il mio pensiero ...

P.S. Tra un po' vedremo i video su youtube di blaue tonne ahahahahahaha ...senza offesa per questo giocatore che ho menzionato perchè è un ottima persona , ma lo guardo nel gioco...

Ultima modifica: 18 febbraio 2014
    A supermat1998, pacobe e Ammiraglio piace questo elemento.
  15. »»Mοиеℓℓa««

»»Mοиеℓℓa«« Esperto Junior

non ho parole almeno la velocità......e le vele da riparare mettetele ad ori non perle...

A Ammiraglio piace questo elemento.
  16. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

concordo quello che ha detto Denis e Dindo al 100%, tranne dal fatto che qui non stiamo parlando di una home o di un aumento dei costi dei cristallli.. fosse per il fatto delle vele ancora ci stava, ma se guardiamo anche l'altra parte della medaglia hanno praticamente ridotto la velocità ha una cavolata è come se non ci fosse per niente, alla fine uno usa una poietra turbo e ti manda all'aria un castello a 6 del dritto di poppa e 15 abilità in velocità!!
    Secondo METTETEVELO IN TESTA questo gioco non rispecchia e non rispiechierà mai la realtà, PUNTO!!! Dove si è visto una bomba fumogena, un bengala rallentante, un fuoco d'armi, una pietra turbo, una luce di tortuga.. posso andare avanti all'infinito eh :D!
    e con questo chiudo il discorso della velocità e della realisticità del gioco.
    Terzo per chi non fa war è logico che non si accorge della penalizzazione della velocità perkhe non li serve piu tanto, ma se ci fate caso il gioco si chiama SEAFIGHT (BATTAGLIE NAVALI per gli ignoranti xD) quindi gli ori si fanno fino a un certo punto, dopo è solo war e senza la velovità non è war, sono solo branchi di nabbi che si sparano e vince chi ha piu scafo, non ce abilità, non ce maestria, non ce piu niente!!!
    Quarto, come detto prima i mod danno quelle risposte perche oltre a non sapere nascondono la verità e anzikè risolvere il problema dalla radice lo raggirano, cioè non trovano un modo per eliminare i bottari, trovano un modo per far si che i bottari vengano penalizzati, ma i mod ignoranti (nel gioco parlando) non sanno che con o senza velocità e con le perle per riparare le vele, per perle in raid le fanno lo stesso, così come le bonus!!!! QUINDI PENSATE PRIMA DI AGIRE!!!!

17. ☆Thε♠waпtεd☆

☆Thε♠waпtεd☆ Autore attivo

Ammiraglio non so il perchè ma secondo me in ita 1 ti faranno tanto di quel vomito per farti vedere e farti capire se ti piace l'aggiornamento ancora ahahahahah :D

18. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

quali ? quelle in oro come usii te che sei nap server??? questo e diventato il gioco x i napserver quelle che fanno guerra agli npc

19. _magnifico_

tu sei un altro napserver. giusto? ti preoccupi di hp in piu delle npc, e dei cristalli che nn danno....ma fammi il piacere!!! mquasi quasi divento antim nap server e vi faccio war coasi almeno capite che significa il termine seafight

20. _magnifico_

cara bigpoint mi sa che resterai con i giocatori nap server che girano nelle mappe a caccia di npc x fare ori, perle con le lucine o con admiral colpendoli a palle cave, non spendendo nulla e cosi aumentano le risorse senza spendere un cent.... gioco sta x chiudere, per caso? questo è quello che volete farci intendere?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.