Tavola rotonda - Aggiornamento Tecnico - AMS fase 1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 17 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dopo anni di raccolte lucine vedere svanire tutto in fumo, che dire grazie

2. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

dindo ti riferivi a me per la coppa bokor del desain con 5 euro percaso? XDD:rolleyes::rolleyes:

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. rulin

rulin Pivello del forum

Spero di aver letto male .....1000 euro ecc....ma meglio riaprire i manicomi.........io sono un piccolo imprenditore ....e me li sudo.........forse e' una bufalata!!!!!!!!!!!!

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Dopo il riavvio delle 19 circa la mia nave è riapparsa avvolta dal fumo blu dei fratelli d'armi.
    C'è modo di farlo sparire?

5. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

Credo devi aspettare che ti finiscano i fratelli d'armi :D!!
    Siamo arrivati all'uso obbligatorio di risorse.. anke qst è una cosa normale? Basta comprarli al mercato?!!

Ultima modifica: 19 febbraio 2014
  6. ma la bigpoint si rende conto che ogni aggiornamento che combina fa un enorme disastro ? ma come fanno a gestire i giochi in questo modo ? prima danno una cosa poi la tolgono... una cosa data su un gioco non si elimina,mi sa di ****** bella e buona e la bigpoint fa sempre cosi, sta perdendo centinaia di utenti ogni aggiornamento che fa be contenti loro,prima si trovavano almeno 20 utenti a mappa adesso in tutto il server in tutti ne siamo 60 e di sera per un ora big point non te la prendere ma come gestori di giochi sei una frana nemmeno i programmatori di terza media fanno piu danni e rimangono tanti bug a sfavorire la gente che non li fa.

7. ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕

✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕ Autore in erba

Marco... "il mio tesssoorooooo" :) come va in ckc? spero bene ahahahahahaahh per quanto riguarda il design bokor, tu sei "sfondato" e te l'ho sempre detto xD

P.S. con quei 5 euro potevi comprarti una bella protezione e fare zumba zumba con la tua tipa... ci guadagnavi di + di un design bokor , fidati di me ahahahahahahaha
    mod scusate il mega OT ;)

Ultima modifica: 20 febbraio 2014
  8. trottino

trottino Apprendista

buonasera a tutti i pirati

Io faccio parte dei pirati che hanno appena iniziato,sperem ben........
    Già mi spaventa la cosa,che vi devo dire,come ho iniziato smetto......

9. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

comunque sta da dire che hanno ridotto il costo di riparazione a un terzo... 150 perle in tutto... ci son lucine da 400 perle voglio dire... 3 kiribati o 2 lucine non è sto patrimonio adesso.

10. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

e da dove viene questa tua sicurezza riguardo le assegnazioni? hai prove?

11. ✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕

✕×.ĐĬ₦ÐØ.×✕ Autore in erba

vabbè allora insistiamo , svegliaaaaa!! c'è gente che manco una lucina riesce a trovare perchè è spiata h24 -.-"

12. $απ†αƦø$α

$απ†αƦø$α Pivello del forum

aggiornamento ....p e n o s o ....!!
    siete DEI NABBI

13. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

Prove certe non ne ho perchè ovviamente non faccio parte dello staff, ma mi sembra logico dato che sui 20 player che spendono hanno SEMPRE un design di bokor ogni 2 mesi...avresti altre risposte?

14. trottino

trottino Apprendista

Ciao Amiraglio
    Forse sarà perchè navigo in mappe basse (per ovvi motivi di liv.)ma lucine da 400 perle mai viste,sinceramente.
    Momentaneamente faccio tante tante lucine ,ti posso postare anche il mio diario se non mi credi,spero tu abbia ragione per il momento non le ho trovate.
    Spero tu dica 2 lucine da 80.

15. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

alla fine hanno trovato il modo di farci loggare sprecando perle 150 perle ogni volta che affondi mi sembra una bella tassa per loggare :)

16. ☆ρi¢¢iяì☆

☆ρi¢¢iяì☆ Apprendista

Mi può gentilmente rispondere qualcuno?mi dite a cosa porta andare piano già all 66% di hp? un vantaggio in guerra non lo è, anzi è uno svantaggio notevole, mi fate capire? sto cercando di capire ma non riesco

17. _magnifico_

scommetto tu ne fai molto uso x ripararti dalla war contro gli npc!!!

18. _magnifico_

x 4 volte di seguito ho vinto il design, le prime 3 volte cn 2 euro la 4 volta mi sono sbilanciato e ci ho messo na decina di euro....spendo nel gioco pokissimo, diciamo un x 3 al mese di 10 euro....

19. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

ho aspettato prima di giudicare..e ho giocato un po' di ore x farmi un'idea personale e onestamente mi sembra un aggiornamento che può favorire anche i + piccoli (ma in generale positivo in termini di risorse/strategia) e vi spiego il xchè:
    - le mappe bonus si fanno + velocemente di prima in quanto le NPC anche se ferite mantengono la velocità..quindi basta ferire ed affondare prima le + veloci e ora quindi anche una mappa difficile la fai a cave quasi senza riparare neanche una volta (sparo 4k a cave circa e ora faccio + agilmente anche gli ultimi livelli delle mappe + lunghe)).
    - le lucine hanno aumentato de facto i premi (le perle sono + ricche davvero e trovi anche cristalli, a me è successo in diverse lucine);
    - prima dell'aggiornamento (avendo io raccolto nel tempo - punti velocità) io andavo + lento di molti player anziani: ora (avendo anche sviluppato un castello velocità di prua) con le vele vado + sodo di prima al confronto con gli altri player;
    - tutto è proporzionato: quindi se nel complesso vado + lento le NPC vanno ancora + lente e anche gli avversari hanno subito la medesima riduzione in proporzione.
    - ora i bottari li affondi in pochi minuti a cave senza doverli rincorrere x metà oceano.
    - avendo diminuito la riparazione delle vele elite in termini di costo basta una lucina decente x rifarsi della riparazione (quindi anche se uno subisce molti affondamenti non è una spesa galattica)

Nonostante mi fossi fasciato la testa trovo l'aggiornamento positivo ed utile.

mi meriterei un mese di premium gratis x l'esposizione completa:)

buona giornata

20. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ti quoto in pieno :)

No No dico proprio lucine da 400 :). I relittini le danno da 200 a 400 :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.