Tavola Rotonda - Anne Coniglietto 2021

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 31 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ahoy Pirati,

Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Anne Coniglietto 2021".

Il vostro Team di Seafight

2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Non si può dire molto, l'evento è quello dello scorso anno, di nuovo c'è solo il design che si prende con la classifica, gli scrigni sono buoni però potevano mettere tempesta lv 3 o 4 invece dei livello 0, stessa cosa nello shop, ci sono sempre le stesse cose, servono istruzioni spacca di lv 2-3, fuochi del drago lv 2, spericolatezze ecc. Infine purtroppo, il problema delle ricompense troppo basse c'è sempre

Ultima modifica: 31 marzo 2021
    A MΔN™ e Сядzу™ piace questo elemento.
  3. MΔN™

MΔN™ Apprendista

non paga ne perle ne yulong ne safanait paga solo le monete per lo shop evento almeno che non fai la navona del cognac.. se mettete che le navette piccole pagano anche yulong safanait o perle ne possiamo anche riparlare in un futuro prossimo quasi vicino

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Apprezzo più Anne coniglietto del compleanno... buono per i player con nave piccola e poco altro.
    Unica cosa: si potevano mettere istruzioni e/o cannoni migliori. I liv 1 erano buoni un anno fa, ora lasciano un po' il tempo che trovano.
    Comunque evento che ci sta, senza infamia e senza lode.

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Peccato che l'evento sia finito con 12h di anticipo.
    Chiudendo l'evento del compleanno è stata tolta la possibilità di accedere al minigioco di di AnneConiglietto, io mi ero tenuto 23 stendardi per accedervi, ora manco posso trasformarli in yulong perchè è stato tolto il mercato.