Tavola rotonda - Armaggeddon delle Tartarughe 2019

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 17 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Armaggeddon delle Tartarughe 2019".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    15 giorni di evento e palle acquistabili 500k? risorse negli scrigni amuleti benedizione di tritone e amuleti agwe?
     
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    che dire evento molto carino sul serio , pero suazo mi ha seriamente tolto di bocca il fatto che non e possibile mettere eventi cosi lunghi e con tante cose cosi carine da poter prendere con le anime ma soltanto 600 700 mila palle disponibili tra mercato e lo straccio di codice evento??? ma scherziamo ??? ci fate sparare 2 giorni poi che facciamo ci grattiamo le nostre di .... forse dalla sede centrale vorrebbero incentivare la vendita di pacchetti e munizioni nella home ma ormai siete alla frutta come vi ricordiamo sempre noi :D non e questo comunque il modo di invogliare il commercio degli oggetti e sinceramente almeno io voglia di spendere non ne ho più specialmente se a scegliere non sono io ma mi viene imposto "indirettamente" dallo svolgersi di un evento molto molto molto molto molto molto molto lungo.


    Fate qualcosa mettete un limite giornaliero lasciateci giocare in pace e se vogliamo spendere lo faremo noi decidendolo da soli quando. Le munizioni al mercato nero non si toccano per me poi possono tassarci tutto il resto ma le munizioni limitate non si possono giudicare. Ultimo e definitivo evento per soli bot che gireranno per le mappe a caccia di anime e perle....

    Mi tocchera uscire ancora un altro fine settimana intero e oltre questa volta :confused::confused::confused: hehe mi sa che questi della bigpoint mi vogliono vedere morto non hanno compreso che sono un po anziano ormai ed e meglio che me ne sto in casa tranquillo senza pensieri per la testa :D
     
    A Zeta.la.formica piace questo elemento.
  4. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    anche se so che questi commenti neanche vengono riportati esprimo lo stesso il mio parere:

    non mi piace, evento strutturato malissimo. voto 2
     
  5. intervilla70

    intervilla70 Esperto Junior

    Troppo costoso , passo almeno potevano mettere le palle nelle tartarughe
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  6. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    Concordo con quanto detto prima di me, troppe poche munizioni penetranti/terra per così tanti giorni di evento... voto insufficiente
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  7. _=A_U_R_O_R_E=_

    _=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

    2019-05-21 18:15:23
    Hai ricevuto 145405 PE (punti esperienza).
    2019-05-21 18:15:23
    Hai ricevuto 125898 Perle. nn doveva dare un giorno di favore de la regina??
     
  8. _=A_U_R_O_R_E=_

    _=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

    mi riferisco al Divoratore
     
  9. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    forse lo da solo se la tua alleanza ha il bonus giornaliero potenza della tartaruga
     
  10. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ahura non credo funzioni con il fatto dell'alleanza perchè in Ita1 sono solo e non stò in nessuna Ally. Dipende dal server in cui giochi. Una volta raggiunto quel tot di danni che richiede Cassiopea appare l'icona della tartarughina.
    Apparte questo, nelle Faq c'è scritto:

    - Divoratore dalle fauci uncinate
    o Si ricevono punti esperienza e Perle in base ai danni inflitti. Il giocatore che infligge più danni può ricevere un nuovo design di nave: Tentacolo strangolatore. Tutti i giocatori che hanno inflitto almeno il 5% dei danni vengono ricompensati con il bonus cristalli Favore della regina.

    - Divoratore
    o Si ricevono punti esperienza e Perle in base ai danni inflitti. Il giocatore che infligge più danni ha una piccola probabilità di ricevere un nuovo design di nave: Tentacolo strangolatore. Tutti i giocatori che hanno inflitto almeno il 5% dei danni vengono ricompensati con il bonus cristalli Favore della regina.

    E credo che il 5% lo abbia raggiunto visto le ricompense...

    Non sò che altro aggiungere se non riportare questo:

    Cos'è Potenza di Cassiopea?
    Quando in un server si raggiunge l'obiettivo Potenza di Cassiopea, aumentano le probabilità di generazione delle navi Cacciatore della tartaruga e Saccheggiatore della Tartaruga e si riducono quelle delle più fastidiose Tartaruga azzannatrice e Fauci insanguinate.
    Inoltre si riduce il numero di hitpoint dei nidi di uova di tartadrago, rendendoli più facili da distruggere, e migliora qualitativamente il contenuto di nidi e scrigni dell'evento.
    Alla mappa della gilda Il caos di Cassiopea è possibile accedere solo una volta raggiunto l'obiettivo Potenza di Cassiopea.

    Buon gioco :)
     
    Ultima modifica: 22 maggio 2019
    A AhuraMazda e _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  11. _=A_U_R_O_R_E=_

    _=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

    anche se nn credo che dipende di potenza tartaruga ,stava anche quella ieri pomeriggio in ita.2 io personalmente credo che questa regina ce cn me,xche anche da mercato l ho comprato x 10 giorni e x le prossime 10 giorni e sparito,quello 10/10,allora penso che nn sn tra le sue favorite
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  12. non dà il favore della regina,almeno manco io ne ho preso ancora uno,nonostante abbia fatto danni a profusione :D:D:D ...e cmq toto "ma veramente" :p:p
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  13. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    La tua "ipotesi" può esser confermata da un Mod, perchè è strano che non te l'abbia dato :cool:

    Eso, ti restituisco con gli interessi un ma... ma... MA VERAMENTE!!! :D:p:D:p:D

    E comunque io stamani l'ho presa 2 volte, dal Divoratore e dall'altro:

    2019-05-22 11:44:24
    Hai ricevuto 275268 Perle.
    2019-05-22 11:44:24
    Hai ricevuto 1 Favore della Regina.
    2019-05-22 11:44:24
    Hai ricevuto 182669 PE (punti esperienza).

    2019-05-22 11:11:44
    Hai ricevuto 145500 Perle.
    2019-05-22 11:11:44
    Hai ricevuto 155458 PE (punti esperienza).
    2019-05-22 11:11:44
    Hai ricevuto 1 Favore della Regina.

    PS: senza, ovviamente, comprarlo al mercato in mare come ha fatto Aurore... ma non credo sia dipeso dal fatto che li abbia presi tutti e 10, c'è sicuramente uno sbaglio (mia opinione)...

    Buona giornata e buon game ;)
     
    A ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ piace questo elemento.
  14. intervilla70

    intervilla70 Esperto Junior

    Ma con tutte queste saggezze della spia cosa potremmo mai farci o_Oo_Oo_O
     
  15. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    meglio quella che le migliaia di fuoco di Sant Elmo che mi invadono la stiva ;)
     
  16. ayron

    ayron Talento eccezionale

    evento ottimo.
     
  17. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Ottimo evento per i bot.

    Il limite d'acquisto delle munizioni dedicate con le perle, costringe i giocatori umani a spendere le anime splendenti e li costringe a impiegare il tempo di gioco alla perenne riconquista delle stesse. Questo impedisce l'accumulo di anime per l'acquisto dei design, che sarebbe l'obiettivo dell'evento.

    Chi usa i bot fa incetta di munizioni con gli scrigni e ottiene anime dalle navi ininterrottamente, libero poi di dedicare il tempo di gioco umano all'incasso di perle.
     
  18. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    bella elios hai scritto una sacrosanta verità... chi e più penalizzato chi gioca senza Bot o altro tipo di prog che aiutano.

    Comunque ci siamo abituati oramai sono 2 anni che gioco cosi e per me e questo il gioco ;)

    Comunque per rimanere in tema con la discussione voglio dire che anche per i comuni mortali come me l'evento e comunque un buon evento alla fine di tutto
     
  19. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Mi sfugge il senso logico del dimezzare i premi delle NPC al di sotto della mappa 21, mantenendo gli stessi Hp...
    Qualcuno è in grado di spiegarlo?
     
  20. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Credo che visto le ultime delusioni, anche con l'evento anniversario, questo sia l'unico evento salvabile, sicuramente per i piccoli non ci sono perle, ma munizioni, cristalli e anime sicuramente, specie negli scrigni... bisogna solo avere tempo di abbinare l'evento con la nuova mappa rift in cui si fanno perle, prendi e spendi... certo non il massimo ma visti gli ultimi tempi, almeno si gioca.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.