Tavola Rotonda: Armata dei Morti 2019

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 9 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Armata dei Morti 2019".

    Il vostro Team di Seafight​
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    A me pare un evento scarso. Fatico a trovare NPC evento, gli scrigni evento sono rari. Sia NPC che scrigni danno poche risorse.
    C'è la possibilità di comprare 500k palle per tipo, e poi?

    bho, un po' deludente.
     
  3. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    concordo con te ammiraglio..un evento di media lunghezza come questo doveva essere fatto meglio e magari coi relitti(o ci sono e non li ho visti??!!). per non parlare del mercato nero
    tocca farlo come cosa secondaria,mentre si fa le solite quest:(
     
    A BLACK_ENIGMA, Toto™ e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    mi unisco ai player precedenti ... evento deludente a mio avviso
     
  5. JACKPOTT*S301

    JACKPOTT*S301 Apprendista

    ahahah ammiraglio poi c e mastercard ahahah cosi la bigpoint e contenta,
     
  6. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    dove lo trovo il mercato nero ?dove vedo le risorse anime?
     
  7. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    nel mercato in mare..ormai è tutto li
    le anime splendenti e maledette le trovi sempre in mare in alto a sinistra della mappa accanto a dove vedi gli ori e le perle c e una freccetta ci clicchi
    li ci vedi subito anche le corone le monete concorrente ecc...
     
  8. darkMAXangelx5

    darkMAXangelx5 Apprendista

    ma ora con le navette zomby??? scusate si affonda quelle sane e nn danno riconpensa e ritorna zomby e la riconpensa e pari a prima? ti spari 2 navette x avere lo stesso guadagnoi??????? no nn va bene
     
  9. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Devo dire che la prima parte del gioco era discreto, ma la seconda parte, che dire, devi togliere il triplo degli hp per ritrovarti la stessa ricompensa, come sempre la BP si rileva una fregatura colossale...
    Dimenticavo, non sono un pivellino, visto che giocavo diversi anni fa, in Ita1, quando era un gioco discreto, per poi andare decadendo, devo dire che va sempre peggio, complimenti alla BP....
     
    A Sparrox, ser_alex e Toto™ piace questo elemento.
  10. El_Barto1986

    El_Barto1986 Esperto Junior

    finite le munizioni ignis non si può più far nulla......peccato era un bel evento fino a quando non ho finito le munizioni ignis
     
  11. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Zeta... questa era l'area di discussione per l'evento "Armata dei Morti 2019" :D:D:D