Tavola Rotonda - ATLANTIDE

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 6 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☼тяιηαcяια☼

    ☼тяιηαcяια☼ Frequentatore del forum

    vorrei far notare che morendo gli ufficiali giocare in ailantide diventa impossibile perchè la poca velocita lo sparo che è ridicolo si dimezza notevolmente tutto cio causa un impossibile portare a termine le quest credo sia il caso che chi di dovere faccia qualcosa
     
  2. darkpower77

    darkpower77 Autore attivo

    ma io non riesco ad affondare 1 nave figurati gli admiral.poi le risorse della nave non servono a nulla,un altro gioco .vogliono altri soldi
     
  3. darkpower77

    darkpower77 Autore attivo

    ci vogliono piu mappe ed un evento per fare risorse
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    C'è un abilità che ti da una grandissima mano a fare le quest dell'ultimo colpo sugli ammiragli (M.D.T.S) piano piano si fa tutto, che fretta c'è....hanno appena messo Atlantide quindi di mappe ce ne saranno molte di più in futuro, stessa cosa per velocità ecc...non mi pare che a inizio seafight eravate tutti super veloci con tante risorse