Tavola Rotonda - BATTAGLIA DEI TITANI

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 1 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma il rapporto di scambio delle anime eccedenti...? con che scambiano a sto giro?
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Anime Maledette
    1 :100

    Munizioni veleno di piovra

    Anime splendenti

    1 :100

    Munizioni veleno di piovra

    Chiavi evento

    1:1

    chiavi scrigno

    Moneta di platone

    1:1

    ori

    Moneta di solone

    1:1
    ori
     
  3. ԳɿԹՌƙԾ

    ԳɿԹՌƙԾ Pivello del forum

    ma e possibile che nel 2017 ci sono persone che mettono il cerca lucine in automatico e nessuno dice niente? ho lasciato questo gioco da 8 anni e niente e cambiato. bravi continuate cosi?
     
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    condivido pienamente e anche se sono un novellino cerco sempre di essere competitivo in ogni attività che svolgo in real o nei giochini passatempo... quindi per questo motivo non posso più tentare di competere qui su sea... ne ho fatti tanti di giochi di ruolo ma mai nessuno era cosi truccato da Bot. la cosa che più spaventa e che leggo che sono anni ed anni che se ne parla ma non la risolvete mai questa frode, ripeto tanti altri giochi si shoppano ma una volta spesi soldi più o meno i player si equivalgono ma qui non e cosi c'e sempre chi trova un metodo più redditizio per frodare il sistema ed i player quindi o imbrogli oppure sarai sempre un "pesce piccolo". Ahura
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  5. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura della Tavola Rotonda.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.