Tavola Rotonda - Caccia al Defunto Ottobre

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 29 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Caccia al defunto ottobre".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Metto qui il post che ho fatto prima...

    Adesso anche gli obiettivi evento danno come ricompensa 1,5 e 25 monete dello sforzo? perchè questo cambiamento visto che prima era divertente fare eventi durante le stagioni proprio perchè davano più monete dello sforzo rispetto agli obiettivi normali?....si va sempre più in basso invece di migliorare, posso capire 25 monete per quanto riguarda l'obiettivo evento "accedi all'evento" ma per il resto ci stavano 50+ monete
     
  3. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    Bell'Evento .. Come una volta... Desing con ultimo colpo ... ci prepariamo all evento Halloween di Ottobre..

    il problema è 1

    2020-10-02 16:31:23
    Hai ricevuto 81806 Perle.
    2020-10-02 16:31:23
    Hai ricevuto 3 Oro.
    2020-10-02 16:31:23
    Hai ricevuto 103673 PE (punti esperienza).
    2020-10-02 16:31:23
    Hai affondato la nave di Defunto Ottobre.

    Dov'è il desing?
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    c'è scritto che puoi prenderlo ma non è detto che te lo da al primo colpo, anzi, io ho fatto una decina di ultimi colpi e maggior danno e ancora non l'ho preso