Tavola rotonda - Caccia al Defunto Ottobre

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da Ruthless, il 1 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Come di consueto, ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Caccia al Defunto Ottobre".

Il vostro Team di Seafight

2. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

scusate o iniziato adesso l'evento e facendo le quest mi ritrovo cirripe che mi da una quest di liv 26...(a pesca) io sono liv 60!!! c'entra nell'evento ?

3. Ruthless

Salve pirata.

La quest indicata non fa parte di quelle evento, pertanto non è da fare. Inoltre te ne capiterà un'altra che non è da fare, sempre da Ballard.

Saluti

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  4. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Maestro del forum

c'è qualcosa che non funziona nella grafica, almeno a me, npc che non appaiono,isole trasparenti ec...

5. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Non la sto facendo...e non so oggi ...(stasera poi vedo) cmq per 2 giorni non sono riuscito ad entrare ... adesso che ho cambiato DNS si...adesso vorrei capire se arrivo per i punti evento ...sono a 13,000 di 20,000

si ho visto ci arrivo

Ultima modifica: 2 ottobre 2025
  6. Ruthless

Salve pirata.

Considerando che ci sono 4 quest evento giornaliere, direi che ne avrai in abbondanza. ;)

Saluti

A _ULISSE_ e ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  7. Ruthless

Salve pirata.

Il problema è risaputo e stanno lavorando per risolverlo.
    Grazie comunque per la segnalazione.

Saluti

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  8. 乃レムя

乃レムя Conoscitore del forum

a parte che sono due giorni che non si è potuto accedere al gioco, almeno da parte mia, ci dovrebbero essere 4 quest giornaliere che vengono riavviate alle 12 , secondo le faq. Sono le 16 e nessuna quest giornaliera è stata riavviata.... dico bene o qualcosa mi sfugge ?

9. Ruthless

Salve pirata.

Confermo che le quest giornaliere sono 4, ma il reset avviene a mezzanotte, orario in cui è iniziato l'evento. Purtroppo le faq indicano un'orario errato e ce ne scusiamo per il disguido.

Saluti

10. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

ringrazio il collega per la risposta, ma ci tengo a fare una piccola correzione (Ruthless, non volermene :p):
    Le faq da noi pubblicate non sono errate, in quanto l'evento doveva iniziare alle ore 12.00 e le quest giornaliere si sarebbero dovute resettare alle ore 12.00.

Il problema è che, a causa dei gravissimi problemi che si sono presentati durante la giornata in cui l'evento sarebbe dovuto iniziare, la sede ha dovuto posticipare il tutto alla mezzanotte, facendo di conseguenza slittare gli orari che ci aveva comunicato.
    Purtroppo, però, non avendo avuto la possibilità di aggiornarci dei nuovi orari, non ci è stato possibile modificarli (così come non hanno potuto negli altri forum) :) Abbiamo comunque già chiesto informazioni in merito a quelli che sono i cambiamenti in modo da poter aggiornare il tutto. :)

Saluti

11. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Gigante del forum

è iniziato 12 ore prima

12. _VILSON_

_VILSON_ Esperto Junior

Ma non avete esagerato un po con i danni delle navette evento, non capisco piu quanto prevenzione bisogna avere ad ogni evento che fatte.

13. .bust1.

.bust1. Apprendista

Basta che ti metti con i libri della lunga

14. _VILSON_

_VILSON_ Esperto Junior

Grazie del consiglio, lo nottato dopo, pero voglio dire navette che da vicino sparano senza senso dove non funzionano le corazzature super e credo neanche la prevenzione che hai in nave!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.