Tavola Rotonda - Campionato Europeo 2016

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 10 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ahoy pirati,

ecco a voi la consueta area dove poter rilasciare il vostro feedback in merito all'evento in corso.

Il vostro Team di Seafight

2. Ŧułłβдsti¢k94

Ŧułłβдsti¢k94 Autore attivo

la quest dell arena non da rikompensa risistemate

3. morte1989

morte1989 Gigante del forum

confermo,problema sulla quest della vittoria dell arena calcio,non ostante si soddisfi tutti i requisiti la quest risulta nn completa

4. 911™

911™ Autore in erba

evento penoso e noioso, trovo sia piu divertente fare il lancio del formaggio piuttosto che passare un ora x fare quest evento

5. morte1989

e per aggiunta ancheb ridotto la possibilità di ricevere perle dalle npc evento,, gia quelle normali nn danno na cippa,e quelle poke navoni che escono ci piombono 30 full sopra che subito l affondano e per giunta nn ti fanno neanke avvicinare che ti riempiono di piombo e vai a fare compagnia ai pesci,,,, va bè, che dire ,brutto brutto evento.

6. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

le anemoi è impossibile trovarle, e potevare mettere dalle navi delle nazioni anche un minimo di 1500 perle. è proprio brutto cosi

A morte1989 piace questo elemento.
  7. Mad_Horse

Mad_Horse Apprendista

Sì, ma poi che prezzi esagerati per i vari design che sono al mercato nero. Danno pochissime anime queste navi, non riuscirò a prendere nemmeno un design.

8. morte1989

per i prezzi dei designe ,sinceramente posso anche capirli,,e se posso capirli io che sono un nabbo col gommone potete capirlo anche voi full che di nave e anime ne fate a migliaia a confronto a noi piccoli,, ma come ho detto su un altro post,è incoprensibile che le navi delle nazioni nn diano perle o che ne diano tipo 33 mila ogni morta di papa,,, sarebbe stato piu giusto darne 1200,,1500 a nave,, fisso,, già le navoni tipo campionato,, sono difficili da vedere e figuriamoci da sparare per noi piccoli,che nel giro di 1 minhuto ci piombono 30 full sopra e te l affondano oltre a nn farti avvicinare neppure,che subito ti mandano a picco anche a te.

9. L.A☆F.E.N.I.C.E☆

L.A☆F.E.N.I.C.E☆ Autore in erba

per prendere i favori della regina per 10 giorno ci vogliono 5000 anime maledette e 2500 splendenti ma voi siete fuori ,anche i design costano un esagerazione non le comprerò mai .... ridicoli

10. AHAB-[AHA]3

AHAB-[AHA]3 Apprendista

La BigPoint sembra il governo italiano, ci vuole spremere come limoni ahahahaha

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя e sayber piace questo elemento.
  11. sayber

sayber Apprendista

No Navette Evento = No anemoi = No campionato = Evento Inutile.

A IlCσητεDίMσητεCяσsτα piace questo elemento.
  12. PurgaOmicida[Zen]

PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

A mio avviso sarebbe stato meglio, al fine di onorare le squadre partecipanti agli europei, mettere i design ad un prezzo minore magari senza gemme...così si potevano collezionare tutti...io esprimo qui questa idea anche se credo che rimarrà un semplice post.

13. Dupall【DMN】

Dupall【DMN】 Esperto Junior

non so se avete notato ... l'amministrazione cinese degli eventi xD ....

1- ma gi scrigni evento? e le muniz calcio negli crigni? mi pento delle 30mila perle buttate x chiavi evento :(
    2- prezzi design.... giusto ki acquista pacchettti muniz puo spararsi npc evento tutti i giorni x 30 gg fino a racimolare quote x 1 o + design...
    3- il mio evento: mappe speciali, ori, e war ai bot notte-tempo... normale amministraz vah xD

14. Dupall【DMN】

Dupall【DMN】 Esperto Junior

2016-06-11 14:38:56
    Hai ricevuto 18 Corazzature di Agwe.
    Hai aperto uno scrigno chiuso.
    Hai pagato 1 x Chiave dell'evento. Motivo: Scrigno aperto
    Hai ricevuto 2 Anime maledette.
    Hai ricevuto 33 Occhio d'aquila.
    2016-06-11 14:28:46
    Hai ricevuto 2 Anime splendenti.
    2016-06-11 14:28:35
    Hai ricevuto 32 Occhio d'aquila.
    2016-06-11 14:27:08
    2016-06-11 14:22:10
    Hai ricevuto 33 Occhio d'aquila.
    2016-06-11 14:21:48
    Hai ricevuto 2 Anime splendenti.
    Hai ricevuto 1494 Palle evento calcio.

15. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Il giochino del calcio è stupendo :D:D:D:D

16. Ahoy Pirati,

stasera avremo un'altra sincronizzazione per risolvere un bug e per un cambiamento:

-Risolto il problema con la quest dell'arena: è possibile ora riscattare la ricompensa.
    -L'effetto delle candele è stato disattivato.
    -Leggermente ridotta la possibilità di ricevere perle dalle NPC evento.

Il vostro Team di Seafight

Ecco, questo era l'intervento del riavvio di ieri, ovviamente riuscito in parte , dove la parte a cui interessava di più ai gestori del gioco era la riduzione leggera di ricevere perle dalle NPC evento
    RIDUZIONE LEGGERA !! RIDOTTA QUASI A ZERO!
    grazie dei aggiustamenti... peccato che comunque le quest hanno sempre problemi...
    non riesco a trovare nessuna parola o frase positiva per l'operato di questi signori...

A Rasengan6 piace questo elemento.
  17. Vecchio.Alpino

Vecchio.Alpino Pivello del forum

Evento penoso....lamentele penose....un giorno di evento basta per capire che i pecoroni si lamentano ma camminano a 4 zampe....personalmente smetto di farlo.....provqte a smettere tutti.....vedete voi!!!!

A intervilla70 e [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  18. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Cara bigpoint, siccome noi utenti ci mettiamo mensilmente pure dei soldi non ci dispiacerebbe se ogni tanto facessi degli eventi dove ci si guadagna qualcosa, non è che dobbiamo sempre e solo spendere, di questo passo mi stuferò nuovamente di giocare e lascerò la nave ferma per almeno altri due anni.

19. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Vergognoso... e penoso. L'unica possibilità di rifarsi delle passività di perle era quella delle 32.000 che ogni tanto si riuscivano a trovare nelle navi evento. Siete riusciti a scontentare tutti ulteriormente.

20. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Anzi che diminuire le ricompense pensate a risolvere il problema dell'asta che si piglia gli ori e non da le risorse.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.