Tavola Rotonda - Campionato Europeo 2016

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 10 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 911™

911™ Autore in erba

io ho sparato una trentina di ste navette evento e manco una volta mi ha dato le perle....avete abbassato la possibilita a quanto?lo 0,0001% ?

2. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

tanto e' inutile scrivere
    i nostri dissapori non vengono segnalati...
    BELL'EVENTO
    COMPLIMENTI

3. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

Un evento di un mese a queste condizioni...
    Sempre peggio questo gioco.
    Designe mediocri che costano 3000 anime
    Scrigni che non danno palle
    x fare qualche perla e si deve sudarte...
    MA FATEVELO VOI L'EVENTO SE COSI' SI PUO' CHIAMARE

Ciao a tutti torno in mappa bonus
    si fanno piu' perle

4. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

vogliamo parlare di come gira il server questa sera??

5. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

ma logicamente i riavvii per togliere praticamente le perle dalle navi delle nazioni li fanno, ma per sistemare il server che in questo momento è ingiocabile non si degnano nemmeno di fare un riavvio

6. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Finito di comprare palle calcio, fatevelo voi questo evento, coi migliori saluti.

7. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Bene, l'evento è una presa in giro. Le FAQ pure: dove sta scritto come funziona l'arena? che palle si sparano? cosa significa essere attaccanti o difensori? Grazie

8. Mad_Horse

Mad_Horse Apprendista

È un evento indecente. Punto.

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  9. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Chissà perchè quando ho visto che le navette evento davano ogni tanto botte di 33.000 perle circa ho pensato che non sarebbe durata tanto, in effetti il pomeriggio è stato effettuato il riavvio. Non è che sono pessimista è che ormai conosco il modus operandi.

A Mad_Horse piace questo elemento.
  10. LaDonatriceDiPerle2

LaDonatriceDiPerle2 Apprendista

11. _lampo_LF

_lampo_LF Apprendista

secondo me sarebbe stato molto piu interessante se le nazionali si potevano sparare a cave,con le cave avevi 1 maggiorazione di sparo e si poteva avere 1 minima percentuale di prendere il design della nave sparata

12. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Eh no...a cave ci si guadagna...ti pare?

13. intervilla70

intervilla70 Esperto Junior

30 000 Palle calcio e 40 000 esplosive per fare 104 maledette e 44 splendenti per prendere un design che mi devo vendere la nave ? io passo e chiudo

14. Mad_Horse

Mad_Horse Apprendista

Sapete se è uscito qualche codice bonus?

15. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

ciao,
    qualcuno mi dice come fare la nuova guest citata nelle FAQ? Quella che dice di fare 1000000 di danni al pallone. Io non ho trovato nessun pallone in mare, di cosa si tratta?

Grazie
    TS

16. morte1989

morte1989 Gigante del forum

il pallone in questione è quello dell arena calcio

17. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Ah ma voi state ancora giocando questo evento?

18. morte1989

morte1989 Gigante del forum

sinceramente qualcuno che lo fa l evento lo si vede in mare,almeno per me mi faccio solo le quest del fine settimana,e come me credo molti utenti visto che in mare si vedono molte npc nazionali,visto che quasi nessuno li spara,tranne chi ha perle e munizioni da buttare o qualche shopparo ...
    PS per mio modo di vedere ste navette hanno la stessa possibilità di far uscire perle o forse anche meno della possibilità di vincere soldi alle slot machine .... e con questo ho detto tutto

19. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Ti accorgi di ogi minimo cambiamento perchè giochi da mattina a sera.
    Vai a lavorare e a renderti utile per la societa'.

20. Crudelia_Maysha

Crudelia_Maysha Autore in erba

ok.. io stò facendo l'evento. Son riuscita ad andare a pari riuscendo a comprare i cannoni livello 60 liv 1 (che mi mancavano quasi tutti) fare un pò di cristalli. Guadagnare qualche bengala e mettere da parte qualche palla calcio. Di tanto iin tanto le 33 mila perle vanno a incrementare il mio bottino. Sò piccolina, nn ho castelli, abilità, travi ecc ecc e sinceramente io mi trovo bene.

A Mr.Perfe¢t piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.