Tavola Rotonda - Capodanno Cinese 2016

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 4 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Rounders-

    -Rounders- Barone del forum

    Ahoy pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento Capodanno Cinese 2016.

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Mario95

    Mario95 Pivello del forum

    Non c'è scritto cosa danno le banana-box, c'è scritto solo dell'ultimo colpo
     
  3. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Immediatamente ampliare il numero delle mappe su cui fare l'evento! non si può concentrare tutto in 1 mappa solo!
     
    A Rasengan6 e Mario95 piace questo elemento.
  4. Ŧułłβдsti¢k94

    Ŧułłβдsti¢k94 Autore attivo

    ma monky fire do se trova ho fatto un dragon le banane ma il monki nn lo trovo
     
  5. ŠΔŁVØ☆ŠØЦƬΉ

    ŠΔŁVØ☆ŠØЦƬΉ Autore in erba

    secondo me c è un errore x il design scimmia del fuoco in area pagamenti se lo acquisti da 10% di schivata, nella faq dice il 13% se lo si trova in mare bha sembra strano ma non so che dirvi
     
  6. Ŧułłβдsti¢k94

    Ŧułłβдsti¢k94 Autore attivo

    ma in mare do se trova??
     
  7. KxO[gho§t]

    KxO[gho§t] Pivello del forum

    ma la scimmia di fuoco va sempre in base ai livelli o si può sparare in qualsiasi mappa?
     
  8. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

    •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

    EVENTO Penoso Fire Monkey inesistenti che escono ogni 15 ore...
     
  9. Ŧułłβдsti¢k94

    Ŧułłβдsti¢k94 Autore attivo

    ma do es cono sempre in 17 1 o in tt le mappe? ke la faq nn spiega nnt
     
  10. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

    •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

    È uscita in 17 una volta sola,tra l'altro nessuno della mia gilda l'ha preso e dicono che la schivata nemmeno è al 13% ma ha gemme bassissime dove starebbe questa schivata al livello 18?????? In quello a pagamento nemmeno la vedo. Spero qualche moderatore risponda.. Grazie
     
    Ultima modifica: 4 febbraio 2016
  11. ARKADIA.the.IMPERATOR

    ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

    che dire evento scavdaloso
    come facciamo a sapere quando c'è l'ammiraglio scimmia se non c'è un conto alla rovescia
    le percentuali dei design come sempre sono del 0,10%
    bug continui come quello della tortuga che la perdi se vieni sparato
    che dire licenziate ed ogni tanto scrivete faq giuste almeno sulla scrittura ci dovremmo essere
     
  12. lollielele

    lollielele Apprendista

    dite sempre che gli eventi non vi piacciono o fanno schifo ma continuate a giocarci !!!allora non vi lamentate
     
  13. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

    •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

    Perchè ritieni sia un buon evento? Ci gioco ma sicuramente non mi faccio l'evento.
     
  14. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Non è malissimo, ogni npc 15 cristalli... a me non dispiace
     
  15. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    brutto evento, sloggo e ci vediamo al prossimo hahaha
     
  16. Dionir

    Dionir Autore attivo

    secondo me come "eventino" non è male, di cristalli te ne fai, e sopratutto senza spendere perle per sparare

    unica cosa, i lucky dovrebbero dare fuochi e design con una piccola probabilità... mai visto neanche l'ombra per ora
    e l'altra nave fino ad oggi mentre giocavo, è uscita solo 1 volta -.-
     
  17. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Più faccio questo evento più lo trovo strano:

    Le npc sono divise per livello, ma io che sono liv 21 ricevo ori (come in 17) anche in 7/4.
    In 17:
    • Le npc sparano molto e a lunghissima, bisogna essere in 2 per farle a cave
    • Le npc hanno 2,4 mln di hp
    • Danno 15 cristalli con le bananabox
    • La probabilità di fuochi del drago e design tende a zero, tanto che in 6 ore di gioco trovato nulla.
    in 7/4:
    • Le npc non hanno la lunga e se sparate restano ferme, un player da solo se le fa anche entre guarda la tv.
    • Le npc hanno 1,2 mln di hp
    • Danno 8 cristalli con le bananabox
    • La probabilità che io liv 21 ricevo fuochi e design è 0, praticamente un 0,00000000...1 in meno che in 17

    Scusate, ma chi me lo fa fare di strusciare in 17?
     
    A İℓмĄgσ e Dionir piace questo elemento.
  18. Dionir

    Dionir Autore attivo

    anche io avevo pensato lo stesso, che comunque in mappe piu basse fossero piu facili (ovviamente dessero di meno) ma non avevo provato
    adesso che ho avuto la conferma da te andro a provare

    TUTTI A FARE LUCKY IN MAPPA 5! ahahah :D
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  19. Themozzus

    Themozzus Autore in erba

    fire monkey ne ho fatte 5 in 3 ore ... escono e anche spesso .. 50k perle a botta minimo
     
  20. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    ma in che mappa?