Tavola Rotonda - Capodanno Cinese

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 1 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Capodanno Cinese".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. тєққєи

    тєққєи Esperto Junior

    scusate, se nessun npc da anime splendenti... come faccio ad acquistare al mercato gli item ?
     
    Ultima modifica: 1 febbraio 2024
  3. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Le anime splendenti le ottieni dalle quest.
     
  4. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    safanad come ricompensa? sto sognando?
     
    A Shinobi**** piace questo elemento.
  5. Shinobi****

    Shinobi**** Apprendista

    e dove sono le FAQ?
     
  6. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    QUI puoi vedere la Faq dedicata all'evento in corso.

    Saluti.
     
  7. тєққєи

    тєққєи Esperto Junior

    si ma comunque è sbagliato nelle faq..
    i siluri inferno non infliggono nessun danno extra..
     
  8. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    C'è stata una modifica, i siluri dell'incenerimento dovrebbero causare più danno.

    Saluti.
     
  9. PikaPikaa

    PikaPikaa Apprendista

    bisognerebbe mettere le npc in stato di non aggressione vieni sparato ovunque e con danni molto alti .
     
  10. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Questa modifica è stata apportata con l'ultima Patch.

    Saluti.
     
  11. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    possibile che un evento lungo così dia solo 60 monete dello sforzo? rimango sempre stupito da questa tirchieria, che ci perdete a darne di più?
     
  12. puffouno

    puffouno Pivello del forum

    Sono stato attaccato da OROCHI proprio ora.
    Quando scrivete delle cose per favore non dite ****** e falsità.
    Grazie.
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 febbraio 2024
  13. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Ti ho dovuto dare un avvertimento, ti invito dunque a mantenere un linguaggio adeguato.
    Prima della Patch c'erano più npc che sparavano a vista, l'Orochi è un solo npc per mappa rispetto invece ai Draghi D'oro e Drago Ruggente, che sono molto più presenti e che non sono più aggressivi.
    Da nessuna parte è specificato che tutti gli npc evento sono stati resi non aggressivi.

    Saluti.
     
  14. gigi.il.pirata

    gigi.il.pirata Gigante del forum

    i sommergibili gudai troppo pochi per fare quest
     
  15. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    direi che non ce n'è proprio
     
  16. Raynes

    Raynes Titolare

    Tutta atlantide è poca, è diventata una pagliacciata ormai, la dimensione delle mappe andava bene un'anno fa quando c'erano dentro 2 giocatori e i sottomarini ci mettevano mezz'ora per andare da una parte all'altra, adesso c'è gente che si mette in centro mappa e riesce a sparare in tutta la mappa è ridicolo, se fai guerra ti ritrovi col sottomarino che non ripara, mandanti che spariscono e riappaiono, quest lunghissime che portano via ore e ore.... e adesso ti obbligano anche ad andarci dentro a sto circo ridicolo, come al solito quando c'è gente scarsa a programmare e per di più non conosce minimamente il gioco questi sono i risultati pietosi
     
    A тย๏ภ๏вℓย piace questo elemento.
  17. Snakeyes

    Snakeyes Pivello del forum

    Scusate ma le probabilità di prendere il design in atlantide quali sono? no perchè o sono sfigato io che dopo un bel po di sottomarini ancora non me lo da altrimenti non si spiega ( premetto che ho gia tutti i punti evento)
     
  18. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Il design lo da solo l'ammiraglio "Sommergibile Gudai D'oro". Non sembrano esserci particolari limitazioni. So di gente che lo ha preso al primo navone, con soli 55k punti evento. Io sono stato più sfortunato e ho dovuto farne 15, con oltre 100k punti evento.
    Va a fortuna.

    Buona giornata
     
  19. Snakeyes

    Snakeyes Pivello del forum

    Si ma io ne ho distrutti gia 40 e ancora niente design e questa cosa sta diventando un po angosciante e non piu bella sinceramente.
     
    Ultima modifica: 7 febbraio 2024