Tavola Rotonda - Correnti Buie e Tempestose

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 15 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Correnti Buie e Tempestose".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Le ricompense delle 2 navi sono buone, il problema è che, come la volta scorsa, dopo un po di tempo iniziano ad esserci sempre meno navi e sei fortunato se ne riesci a trovare una ogni 4-5 mappe che giri!...in più la scritta del boss si vede in tutte le mappe quindi ci vanno tipo 100 player a spararla
     
  3. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    i barili ottenuti dice di rivenderli ai contrabandieri ma come si rivendono? x ricevere ricompense?
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Non sono usciti i mandanti delle 16:00? non ho visto nessuna scritta e nella paginetta evento dedicata a loro non ci sono scritte le mappe
     
  5. Cappello.77

    Cappello.77 Pivello del forum

    sono usciti dalle 15:30 alle 16:00, ma è comparso solamente un messaggio in mare, nella pagina evento non sono apparse scritte a differenza dello scorso anno, assurdo.

    puoi rivenderli ai mandandi che escono ogni 4 ore e ottieni ricompense. Il mandante che ho visitato io dava tre possibili quest, e assegnava uno strumenti del maestro in cambio di 100 barili, una sacerdote vodoo in cambio di 600 barile e l'altra carpetiere liv 5 in cambio di 1000.


    Per il resto evento, se così si può chiamarlo, pessimo. Com'è possibile raggiungere gli obiettivi della stagione per ottenere monete se navi non se ne vedono in giro? Ce ne sono alcune solo una volta comparsi i mandanti e stop. Una quest (altro obiettivo stagione) richiede 50 mln all'admiral, peccato ne esca uno ogni 4 ore ,se va bene, con l'intero server a spararlo.
    Avreste potuto continuare a far spawnare navi che seppur senza ricompense in barili di grog assegnassero solamente perle, corone o yulong. Avrebbe avuto più senso. Voto 0
     
    A Ctulu piace questo elemento.
  6. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    Cappello.77, grazie delle notizie ma i mandanti dove si vedono ?
     
  7. Ctulu

    Ctulu Conte del forum


    Beh cmq è sbagliato che escono alle 15 e 30, se escono ogni 4 ore dovevano uscire alle 16:00 mannaggia, mi tocca aspettare le 23 e 30 ora
     
  8. Cappello.77

    Cappello.77 Pivello del forum

    alle 15:30 è comparso un messaggio direttamente in mare che indicava i tre mandanti e la relativa mappa di ciascuno.
     
  9. Sono comparsi i mandanti.. mi sono avvicinato per scambiare i barili ma niente. Nonostante avessi un numero sufficiente di barili non me li ha fatti scambiare!
     
  10. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Devi aver libero almeno uno slot quest
     
  11. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    domanda esempio
    se i mandanti x consegnare i barili di grog escono alle ore 10 ,e io entro nel gioco alle 10 e 5 minuti dopo,come vedo i mandanti ? o cè un modo di vederli ? tipo in mappa mondiale?
     
  12. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Si, chiedere un miracolo a San Gennaro e girarti tutte le mappe per trovarli e se non li trovi, ti attacchi, perchè ogni ora ti scalano il 5%, con questo evento siamo arrivati a livello -10, sia da parte della BP che i programmatori, vorrei capire se almeno testano loro stessi gli eventi prima di lanciarli, come FACEVAMO una volta noi, ai tempi del server ITA (inizialmente solo 1), che passavamo giorni per testare gli eventi ed eventualmente notificare ai programmatori le modifiche, quelli erano i VERI moderatori e beta tester, non quelli attuali. Ahaaa dimenticavo, i BUG li scovavamo immediatamente, è venivano risolti, al massimo entro 2 giorni, ora invece c'è uno in mare, che sono da 3 mesi che gira con il BUG dei cannoni a bordo, SIETE voi che li dovete risolvere, non certo noi utenti a darvi la soluzione, ecco perchè ai nostri tempi ci chiedevano di essere dei giocatori del server.
     
  13. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Un modo per vederli c'è, bisogna aprire la minimappa e passare con il cursore del mouse sulle mappe
     
  14. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Ma i mandanti non danno sempre il desing giusto?
    Come mai un mio amico mi dice che quel mandante tiene il desing e poi vado io e non c'è....è normale?
     
  15. Re_Goblin_^__*

    Re_Goblin_^__* Esperto Junior


    Ma che rottura queste frasi, sempre alla ricerca del l'evento perfetto! Sempre al solo guadagno, sempre senza problemi, sempre il problema di chi spende e chi nn lo fa di prendere i a pacchetti guarda male chi spende.

    Ma nn vi piace? Nn vi dà più stimoli? Vi dà fastidio? Perché passare il tempo qui? Questo tempo a detta di chi si lamenta e basta nn ve lo ridà nessuno! Giocate a qualcos'altro e nn rompete sempre
     
  16. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Sulla mappa del mondo se passi il mouse su ogni mappa prima o poi li vedi ;)


    Le ricompense variano in maniera randomica da player a player e da mappa a mappa.
    A caso ;)
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  17. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Cmq non riesco a consegnare la quest evento delle coordinate
     
  18. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Il problema è che sono più gli eventi indecenti che quelli veramente buoni xD, la cosa più grave poi è un'altra, è che la BG spesso non prende in considerazione le lamentele dei giocatori, ripeto che questo evento già la scorsa volta è stato riempito di lamentele e insulti da tutti i server ( vado quasi sempre a vedere quello che scrivono negli altri forum ), l'unica modifica che è stata fatta sono stati i punti esperienza e questo lo dimostra il fatto che in 2 giorni di evento ci sono ancora quest bloccate, niente npc in mare, limite basso di barili ecc ecc...purtroppo in quasi tutti gli eventi è successo questo...si, è un piccolo evento di 4 giorni ma non puoi andare avanti con le quest e fare risorse visto che di navi in giro se ne trovano pochissime ogni tot ore, ti fa solo annoiare....un evento è appunto un avvenimento di grande importanza quindi ci sta lamentarsi su qualcosa che il 70% delle volte non va bene e non parlo di perle,corone,yulong perchè in un evento contano anche altre cose come missioni,mappe,shop ecc però ovviamente sono contro chi insulta
     
  19. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Il problema e che si vuole il massimo in ogni evento... sono d'accordo che da fastidio che ci sono dei bug (tipo questo che fai la quest delle coordinate e il mandante non te la fa incassare) ... altrimenti devi prenderlo come un evento diverso dal solito!!! Non possiamo lamentarci su un evento che non paga...alla fine sono pochissimi gli eventi scarsi... e c'è da dire che in un anno sono moltissimi gli eventi.
    Quando ho iniziato io a giocare in un anno ne facevano 4 6 eventi...adesso sono continui...ne finisce uno ne inizia un'altro...perciò se capita un evento che non paga ci può anche stare. Quello che da fastidio e se qualcosa non funziona per essendo scarsino.
     
    A arbaletee piace questo elemento.
  20. arbaletee

    arbaletee Apprendista

    è vero se c'è una cosa che ultimamente non sta mancando sono gli eventi, dove chi come me vuole guadagnare un po di risorse per giocare e rendersi un minimo competitivo ne ha la possibilità