Tavola Rotonda - Correnti Buie e Tempestose

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 15 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Questo evento non paga perchè è fatto male, il limite dei barili per server è troppo basso senò sarebbe stato uno dei migliori mini-eventi visto che le navette con soli 4m di hp ti danno 15k perle....poi non sono d'accordo che sono pochissimi gli eventi scarsi, io fin'ora di buono ho visto solo 4-5 eventi....gli eventi sono fatti per far guadagnare qualche extra ma in quelli come questi non guadagna nessuno, ne chi ha una nave grande ne chi ha una nave piccola...poi ripeto che il problema più grande è che la bp non prende in considerazione le proposte e le lamentele dei suoi player cosa che altri giochi fanno o almeno quelli più seri che ci tengono a quello che hanno creato


    Comunque per fortuna 1 giorno ed è finito questa specie di *evento*, per la prossima volta fate un favore a tutti, o lo migliorate, o non mettetelo proprio, preferisco stare 4 giorni senza invece di innervosirmi ogni minuto e non credo di essere l'unico a pensarlo
     
    Ultima modifica: 18 novembre 2021
  2. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Ha fare l'avvocato del Diavolo, non costa nulla, ma sinceramente la vedo molto difficile non criticare l'operato dei programmatori e vari, anzi diciamo che ci rendete abbastanza facile criticarvi, i motivi? semplicissimi:
    1) è da inizio evento che vi è stato detto che la quest delle coordinate non vi è modo di poterla incassare, siamo a fine evento ed ancora non è possibile incassarla.
    2) avete messo obiettivi assurdi nella stagione riguardo all'evento, non si trovano navi, pensa andare per farne 150, senza contare che esce una nave grande ogni morte di papa e che dura si e no 30 secondi, se riesci ha trovarla anche.

    La conclusione è sempre la stessa, quando è a favore degli utenti, li rilsovete subito (vedi moltiblicatore di scrigni, all'inizio se lo avevi e ne trovavi un'altro te lo raddoppiava, ma il giorno dopo era già risolto), ma quando una cosa va contro gli tutenti, viene risolto con molta calma, anzi molto spesso non viene risolto affatto.
    Ahaa dimenticavo, stessa cosa è successo con le Libertà, solo le prime 2 quest venivano date, ma successivamente non si aggiornavano come dovrebbero fare ogni 3 ore, ma anche questa era ha favore degli utenti.

    Mi potete segnalare, fare quello che volete, ma la sostanza è sempre quella, sono stato sempre schietto e diretto (la BP mi conosce bene anche ihihihi), se c'è da lodare non mi tiro indietro (anche se da lodare, sinceramente faccio fatica ha trovare meriti di lode), ma se c'è da criticare, faccio la stessa cosa.
     
  3. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Sinceramente a lei non darei alcuna risposta, ma visto che ci siamo, non dico di dover guadagnare, la BP è sempre una società e deve avere, giustamente, i suoi introiti, ma quanto meno fare le cose che siano messi gli utenti in grado di poterli fare, poi egregio Signore, forse non sa che io sono tra i più vecchi giocatori di Sea, parlo che ancora in ITA non c'era 1 e 2 ed avevo come ID solo 4 cifre, questo significa che ci gioco per passare il tempo, ci ho anche speso in passato, ma ora ho deciso di non farlo più, proprio per protesta.
     
  4. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Buonasera, (oppure buongiorno dipende dai punti di vista), mi piacerebbe incontrare chi ha ideato questo evento, tanto per dirgli solo di lasciar perdere che durante che sta pensando qualcosa, di lasciar stare l'harbark, anche se è fatto di patate, è pur sempre alcolico, perchè la prima parte era ideato con le ginocchia, durante la correzzione, è stato e fatto con i piedi, (ma quelli che hanno passato 8 ore di marcia con gli anfibi e zaino di 25 kg in spalla), ho passato fino alle 3,30 per cercare quelle navi ormai miraggio dell'evento, vero che sono contrabbandieri, ma queste sono quasi più rari di un diamante rosa di 20 carati, alla fine, mi giro i mandanti e non c'è il design ora che ho i barili per prenderlo, ci sono 2 possibilità, prima possibiolità o sono sfigato io, oppure (nel pensare male) è stato ideato apposta per non farlo prendere a nessuno, in modo che quando arrivi ad avere quel fottio di barili e sudati nel cercare quelle navi evento, di colpo ti da cose inutili, senza contare il decurtamento dei barili.
    Questa volta credo di essere stato chiaro che non è rivoto ai moderatori, ma a quei signori della BP e di quel signore che ha ideato questo evento (sinceramente sarebbe da prendere a calci nel didietro, possibilmente con le scarpe pesanti antinfortinistiche).
    Mi piacerebbe che questa venisse recapitata ai signori della BP, oppure al signor support, anche se non credo la leggano il malcontento dei vari forum, perchè credo che di insulti ne abbiano avuti un pò da tutte le parti del globo.
     
  5. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Bene, siamo alla fine di questo (chiamiamolo) mini evento, vogliamo dare un voto?
    - 1000 (purtroppo sulla tastiera non ho il simbolo infinito, sarebbe quello adeguato per dare una valutazione), vi spiego i motivi:
    1) navi evento non erano disponibili, sia nella prima parte, che nella seconda parte, quando avete fatto delle modifiche.
    2) decutamento di barili di grog, tra l'altro molto scarsi, eccessiva (stanotte alle 3,30 ne avevo 7600 ma i mandanti non davano cose utili, stamattina alle 8 ne avevo 5200, per non contare alle 11,00 ne avevo 4500)
    3) se avevi i barili sufficienti (alle 3,30 di stanotte li avevo) i mandanti non davano il design, ma cose inutili, (tra l'altro con richieste assurde di barili, un'istruzione cannone spaccamondo al 4 chiedeva 9900 barili, oppure ammaestratori a 2500 barili, cosa che li trovi nei bauletti), quando non avevi i barili ti da cose utili.

    Valutazione generale, un mini evento di letame, pensato con i piedi e realizzato altrettanto.

    Torno a ripetere, non la prendo con i moderatori, anche se sono i primi ha prendersi gli insulti, ma vorrei tanto che il support intervenisse e desse lui una risposta a quello che sto dicendo qui, perchè questo è diretto a lui ed ai dirigenti della BP, ma i dirigenti della BP non leggeranno mai queste discussioni.