Tavola Rotonda - Evento A Caccia di Taglie

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 24 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "A Caccia di Taglie".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Ottimo mini-evento:

    - Ottimo Spawn ammiragli, se ne trovano in giro
    - Ottime Ricompense, safanad un po meno (dovrebbero essere quasi come le yulong, es: safanad 2000, yulong 2500/3000)
    - Ottimo Shop Evento rispetto agli altri mini-eventi
    - Buone ricompense per forzieri/relitti
    - Ricompense in Anime maledette/splendenti troppo basse, difficili da fare per prendere design ecc nello shop
    - Molto male per quanto riguarda invece Atlantide e Oricalco ecc che dopo 7/8 eventi sta ancora li a dormire
    - Obiettivo stagione da cambiare, causa danni invece di annienta
     
    Ultima modifica: 24 maggio 2023
  3. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Mi associo a quanto asserito da Ctulu
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  4. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Buon pomeriggio. Evento soddisfacente ma oserei dire sbilanciato riguardo le anime. Mi spiego, i due design nel carrello (nave e sommergibile) prevedevano l'acquisto mediante anime maledette e splendenti. Ora, considerato che le maledette venivano irrorate in modo esponenziale, non mi è sembrato logico il fatto che, essendo che le anime splendenti se ne ricevevano poche, i due design in argomento richiedessero la stessa quantità di anime per l'acquisto. Preciso che in eventi trascorsi vi era diversità per gli acquisti, in base all'erogazione delle amine. Quanto sopra non venga interpretata come una lamentela, ma solamente serva da "input" per porre più attenzione per i prossimi futuri eventi. Saluti.
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  5. _ULISSE_

    _ULISSE_ Autore in erba

    Mi associo alla constatazione osservata da Relax, ottime ricompense dalle Lame ma pochissima possibilità di reperire anime splendenti.
    Cmq: ottimo evento se pur breve.
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.