Tavola Rotonda - Evento Caccia al trio di Tetramarea

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 8 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Caccia al trio di Tetramarea".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉

    ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉ Apprendista

    Non per esser polemico ma :
    Questo non è un "evento".
    Le chiavi scrigno evento sarebbe cosa gradita cambiarle in chiavi normali prima di far partire un nuovo evento, è dagli inzi di ottobre che le chiavi evento non vengono cambiate visto che c'è un evento dietro l'altro.
    parlando di scrigni non si può aprire uno scrigno evento e ricevere :
    2022-11-08 12:31:04
    Hai ricevuto 3 Mojo.
    Bonus scrigni
    2022-11-08 12:31:04
    1 x Chiave dell'evento sono stati rimossi. Motivo: Scrigno aperto.
    é un pò tanto presa in giro...e poi evento predatori insieme ad evento Caccia al trio di Tetramarea ... ossia gli scrigni evento si son mischiati e anche se fossero buoni quelli della Caccia al trio , visto che quelli predatori fanno schifo, la percentuale di delusione è alta
    Riguardo alle navi sono dubbioso, bisogna fare due calcoli per sapere se c'è un guadagno o no...
    Cosa certa è che questo evento paragonato a quello appena concluso è davvero molto inferiore,non dello stesso livello
     
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    ma mica possono mettere eventi buoni sempre.... adesso ci sono i mondiali poi arriva l'evento di natale... aspetta quelli!!!
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Gli eventi devono essere sempre equilibrati all'andatura del gioco, ne buoni ne cattivi....quello di halloween e del 31 lo erano....non vi apsettate niente per i mondiali, se andate in novità potete vedere già che eventi ci saranno, gli stessi dello scorso anno (grog e ringraziamento), 2 mini eventi come questo e poi per natale sarà al 90% lo stesso noioso evento dove l'unica cosa che pagava bene era la prima mappa di gruppo quella con il lupo....se mi metti certe ricompense in un evento non mi puoi mettere cose inutili in quello dopo ma devono essere tutti più o meno uguali fino all'arrivo di nuove risorse,aggiunte ecc....ultimamente ci sono stati nuovi livelli supremazia, atlantide, più posti armi ecc quindi negli eventi mi devi mettere più yulong/safanad rispetto a prima (non può rimanere come 3 anni fa una ricompensa in yulong/safanad) un esempio buono era il calico che dava molte più yulong, cioè non era il solito 100k perle,10k corone, 1k yulong ma era tipo 100k perle,10k corone, 3k yulong e le npc di halloween che anche con pochi hp davano un minimo di 200 safanad...stessa cosa per relitti e forzieri, continuano ad aggiornare cannoni ecc ma queste cose mai, a cosa mi servono arpioni di ferro quando ci sono i damascati (oppure almeno gli acciaio), a cosa mi servono gli soaccamondo lvl0 che sono 3 volte inferiori ai supremazia (metti almeno i bastioni come nello scorso evento), a cosa mi serve fare una missione che da 5k perle? Metti più ricompense e aggiungi una probabilità tipo bonus re,forzieri cap ecc e allora si che me le faccio le quest...stessa cosa shop ecc...il tutto deve essere fatto soprattutto se sono eventi riciclati e non nuovi....mod anche se scrivo pure su discord, se potete inoltrare questa cosa anche voi meglio ancora xD
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Come staff abbiamo, su discord, un canale feedback interno ogni evento. E' nostra abitudine riportare di volta in volta feedback e problematiche che emergono. Inoltre ricordo che viene aperto un feedback anche in sezione player, e so per certo che viene letto e preso in considerazione. Anche se a volte non sembra, i SF_Team sono molto interessati al vostro feedback ;)
     
    A Ctulu piace questo elemento.
  6. ★★WhyNot★★

    ★★WhyNot★★ Pivello del forum

    Innanzi tutto credo che occorra un riavvio per il lag eccessivo che c'è , il server si blocca ogni poco. bisognerebbe aumentare gli hp delle navi evento ora che siamo 50mila player non ci si arriva nemmeno se la nave ha 550milioni. ricompense ridicole e navoni limitati che pietà rimpiango gia i fantasmi della disperazione . Signor ctulu sicuramente ci sarà qualcosa per i mondiali le novita vengono aggiornate una volta ogni morta di papa piu o meno come le tue lamentele :)
     
  7. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Se vai a vedere in realtà le novità sono già state aggiornate, cosi ti potrai rendere conto anche che non c'è nessun evento dei mondiali in arrivo, al 99% non sarà mischiato a quello di natale (il tutto detto anche dal, credo programmatore, su discord)...chiamarle lamentele in quel modo, come se stessi scrivendo inutili cose, post dove si combatte l'uso di programmi illegali, dove si scrivono migliorie/aggiunte, dove si parla del continuo andamento sbagliato del 70% degli eventi e non solo non è una cosa corretta, visto che il cambiamento di queste cose porta solo benefici ai player ;)...cmq meglio non continuare la discussione qui

    p.s spero che ci saranno, magari domani perchè ormai è tardi, delle patch che andranno a migliorare questo evento anche se ne dubito
     
    Ultima modifica: 8 novembre 2022
  8. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Bisogna sottolineare anche che non è un nuovo design...e non una nuova mascotte..altrimenti è un copia incolla dell'evento stesso di non so quanto tempo fà!!!

    Ctulu se non vedi sulle novità l'evento dei mondiali....devi solo pazientare!!!
    Sono sicuro che l'evento c'è ....
     
    Ultima modifica: 9 novembre 2022