Tavola Rotonda - Evento Capodanno Cinese 2020

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 24 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Capodanno Cinese 2020".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Evento buono per le navette che danno perle e cristalli. Un po' difficili da fare per navi modeste, soprattutto l'arrembaggio da 32k è un tantino esagerato.
    Incredibilmente ottimo per fare punti stagione ;)
     
  3. El_Barto1986

    El_Barto1986 Esperto Junior

    Consigli per poter arrembare queste navi?
     
  4. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    le navi evento hanno 32mila di valore arrembaggio x arrembare dev1 superarlo anche di 1. il tuo valore lo vedi su eqipaggio-valori
     
  5. OGemell1926

    OGemell1926 Apprendista

    Caspita non lo sapevo 32k di valore, pensavo che i pirati e le armature in oro non erano abbastanza potenti, essendo livello basso non posso contenere tanti pirati alla fine ho comprato pirati e attrezzature con perle ma ho buttato 100k di perle e non ho arrembato il drago
     
  6. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Consiglio di mettere il guardiano del CW per poter mettere più pirati, comprare posti attrezzature e verificare se è inserito il castello "Turno di notte". Sul quadro dei danni (abilità) c'è "Arrembagg per tutti". Se si vuole avere pirati èlite senza spendere troppe perle, si possono ottenere random arrembando emissario crudele in mappa 6-10 (mi pare), spade, pistole etc all'asta.
    Si possono mettere gemme arpioni su nave e mascotte.
     
  7. piratoscuro

    piratoscuro Autore in erba

    ottimo evento
     
  8. 7Vikinga2

    7Vikinga2 Esperto Junior

    Carissimi.ma come si fà a aggiungere delle ricompense a una quest con dellerisorse al mercato nero a metà evento?? Cioè..i giorni prima no e da oggi si. Boh boh