Tavola Rotonda - Evento Championship 2014

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 27 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

che pena di evento...

2. spaccaossa

spaccaossa Apprendista

L'evento paga bene,l'unico problema e il lasso di tempo da una champion ship all altra,ma il guadagnao c'e!

3. manolo

manolo Esperto Junior

ma l'arco di tempo di quanto è?? in 7/1 lo vista 1 volta solo cioè alle 12

4. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

A nabbazzo leggiti il forum,questa sezione dove hai fatto la domanda e vedrai che piu' di una persona ha detto quant'è l'arco di tempo!!!!!!!!

5. assurdo che una nave esca ogni 2 ore e mezza dai...

6. Gente di Seafight, purtroppo, ormai quasi tutti i gamer "molti dei quali hanno proprio incitato e inspirato questa proposta" sono daccordo sul fatto che questo evento dei mondiali sia una quasi totale DELUSIONE.
    Pertanto, parlo a nome della stragrande maggioranza di player chiedendovi gentilmente di modificare questo evento ora che non è troppo tardi e di mettere 1) Più design ChampionShip sulle mappe;
    2)Più design come premio per l annientamento delle NPC dei mondiali;
    3)Possibilmente un modo per rendere l'evento aperto a tutti visto che il server ormai collassa e non ci sono più nuovi gamer proprio per questo;
    4)Regolamenti e info più dettagliate "es. nel caso di maggior danno di un gamer che ha gia il design questo passa al 2°? oppure, i design dello scorso mondiale vengono catalogati come design uguali a questi??" sono info a cui i mod non hanno saputo rispondere con certezza. Ripeto, io sono la voce di uno solo e il moderatore ha detto che verremo presi comunque in cosiderazione scrivendo sul Feedback, ma pur essendo il solo a scrivere riporto il pensiero di tanti. Vi ringrazio per l' attenzione e buonanotte. QUOTATE NEL FEEDBACK E PROPOSTE DI AGGIORNAMENTO

7. manolo

manolo Esperto Junior

haahahhaha 2.50 lo avevo letto ma pensavo scherzavano...

8. -blaue=tonne-

-blaue=tonne- Pivello del forum

ma è una cosa assurda ovviamente come ogni evento della bigpoint,le cose che convengono escono ogni 2 ore e mezza!!! Ma non è possibile diminuite sto cavolo di tempo di uscita delle championship !!! I mondiali già stanno ogni 4 anni poi voi mettete gli eventi che fanno ca..re siamo alla frutta !

9. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

fate un evento x i nabbiii come me no nave che sparano a 10 mila come la buttiamo giu senza cannoni senza la lunga e con uno sparo a 4 mila ditemi voi

A aяtista piace questo elemento.
  10. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

un giorno intero sparando npc degli ottavi...a cave e spendendo anche 40mila perle in palle di cannone...più di 150 npc fatti.....design vinti..: 0 !!!!!!!!!!
    ma stiamo scherzando!!!!!!???????????

11. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

ma c'è qualcuno che ne ha vinto 1 di design?? Dico 1 su tutti quanti siamo?

12. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

io uno ieri

13. come si prendono i design ??

14. QUΛÐRIFΘGLIΘ

QUΛÐRIFΘGLIΘ Apprendista

FATTORE C RAGAZZI...TANTO FATTORE C...BIG POINT ONLY BAD EVENT

15. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

non centra il fattore c centra che li hanno messi a pagamenti i disign se ci fate caso e quindi ovviamente lo fanno apposta a non farli prendere i disign facilmente, semplicemente perchè vogliono far spendere qualche soldino

16. El_Barto1986

El_Barto1986 Esperto Junior

Ciao Ammiraglio se puoi dirlo più o meno dopo quante navi hai avuto questa fortuna? :)

17. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ma guarda... Il design l'ho vinto alla 5° nave che ho fatto. Ora però son 2 gg che sparo e nulla :confused:

A İℓмĄgσ e El_Barto1986 piace questo elemento.
  18. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Idem per me..2 giorni e nulla..oltre al fatto che non si può far uscire la Champions ogni 2 h e mezza! ma scherziamo? dai BP fatela comparire più spesso!

19. onix87

onix87 Titolare

ho fatto 1 nave degli ottavi sparando 6.600 palle calcio, e ho vinto 964 palle calcio. allora ho provato con le cave, per rifarmi delle palle perse con la prima. ho vinto 10 grandine di schegge.

forse sono io che ho capito male, ma negli eventi non si dovrebbe guadagnare???? :confused:

20. Vogliamo piu championship :p !!

A ..Seamik.. e §onoNero piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.