Tavola Rotonda - Evento Championship 2014

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 27 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Ma questa sincronizzazione è avvenuta? Io continuo a fare npc "Concorrente degli ottavi" ma di design non ne ho visto nemmeno 1..ne avrò fatte più di 30 ormai!

2. キùŞįǿń_פֿǻĆқ

キùŞįǿń_פֿǻĆқ Pivello del forum

ma quali sono le mappe in cui escono le championship? sono cambiate? :O anche gli orari non sono sempre ogni 2 ore e mezza!

3. NiRia

NiRia Autore attivo

le mappe cambiano ogni volta che la champion esce. L'orario è sempre quello, ogni due ore e mezza. :)

4. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Ma da oggi 8 luglio fino al 10 non dovrebbero esserci le npc delle semifinali? Io non vedo alcuna npc in giro..

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

forse dalle 12:00

6. NiRia

NiRia Autore attivo

le navi escono ogni due ore adesso?

7. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

no sempre 2 ore e mezza

8. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Non che io abbia intenzione di butttarci soldi, ma non vi sembra che manchi una data?

9. AC-130_SPECTRE

AC-130_SPECTRE Apprendista

la championship e così rara perchè paga bene ... io non faccio molto danno ma comunque ho guardagnato il doppio delle perle investite e 5 cristalli ...se apparisse ogni volta che se ne affonda una oppure ogni mezz ora sarebbe anche un bel evento =)

10. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Per me sarebbe piu' bello una al minuto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.