Tavola Rotonda - Evento Club d'élite - Fenghuang

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 2 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Club d'élite - Fenghuang".

    Il vostro Team di Seafight
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Evento con ricompense veramente ottime, bellissime, si guadagna anche se non si riesce a fare maggior danno/ultimo colpo a livello di yulong (safanad ancora non le ho prese T.T).....lo shop povero e troppo costoso, capisco che se ne fanno di yulong ma pagarne 5k per 2 giorni di 10% impatto in più è da pazzi.....ultima cosa poi, bisogna fare una bella ondata (vera, nessuno escluso) di debuff senò chi lo sa quante risorse riusciranno a farsi i b0t
     
  3. siradry

    siradry Autore in erba

    sono pienamente d'accordo con ctulu, niente da aggiungere e niente da togliere :) Ottimox le ricompense, un pò meno per i prezzi al mercato
     
  4. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Domanda agli esperti. Com'è che la quest dell'evento mi ha fatto affondare 5 navi elite 31 e in classifica ne risultano affondate 4? Allego screen.
    https://prnt.sc/FVOxTl-W2UBn
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    In classifica conta il maggior danno, nella quest chiede l'affondamento
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  6. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Mettete le munizioni da comprare grazie.
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  7. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Forse mi sono spiegato male. Non intendo la classifica ma il conteggio degli npc affondati. Se ne ho fatti 5, perché me ne segna 4?
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  8. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    come specificato dall'utente Ctulu, in quello screen che hai allegato non vengono conteggiati gli affondamenti (anche se la dicitura "Annientamenti" potrebbe fare intendere questo), ma gli npc evento a cui hai causato maggior danno.

    Saluti
     
  9. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Ok. Ora lo so. Grazie
     
  10. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Figurati :)
     
  11. Re_Goblin_^__*

    Re_Goblin_^__* Esperto Junior

    Evento top
    Nulla da aggiungere
     
  12. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Sempre la solita solfa, evento per pirati ricchi e paffuti. Gli ultimi, in questi mari, non vengono mai presi in considerazione. Mi spiace signor Bigpoint così non va affatto bene. Io sono abituato a vivere grazie ad aiuti, l'assistenzialismo è nel DNA della mia nave pertanto, sia più generoso con i miserabili e cinico con chi, del vil danaro, ha fatto la sua ragione di vita. Dobbiamo mangiare anche noi e non sempre gli stessi
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  13. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Prendere il desing di queste navi.... dovrebbe essere non dico facile... ma almeno chi darebbe l'ultimo colpo e chi farebbe il maggior danno!!! ma no che bisogna sparare mille navette e non riuscire a prenderlo!!! ci vuole troppa fortuna... non funziona cosi!!! Mi metto nei panni di quei ragazzi che iniziano e vorrebbero il desing...non ci stanno mai le palle al mercato per spararle... prendere sti desing e un miraggio!!! poi ci accontentano un con misero codice .... date a tutti la possibilità di prendere il desing
     
  14. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Comprendo il malcontento (sembrerà strano, ma neanche io sono riuscito a prendere i design di questo evento... neanche uno), ma non tutti gli eventi sono fatti per i "piccini".

    Alcuni eventi, come questo, possono essere sfruttati dai più piccoli (e dai meno fortunati) per ottenere qualche risorsa in più in attesa di altri eventi "migliori". A livello di risorse, quello in questione è un evento che non lascia molto a desiderare. ;)

    Saluti
     
  15. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Evento decisamente simpatico e ricco di risorse, anche se come detto da Willy difficile da ottenere i vari design. Ad ogni modo ci sarà modo di rifarsi, per chi non vi è riuscito, con eventi futuri.
    Bello sarebbe creare un evento dedicato esclusivamente per i player da liv. 5 a 20, inibendo i restanti nel potervi partecipare. Sicuramente funzionerebbe da stimolo nel proseguo del gioco.
    Saluti
     
  16. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Evento stupendo, povero di contenuto (mappe gruppo, shop ecc) ma ricchissimo a risorse, spero saranno cosi anche tutti i prox eventi, magari non con cosi tante yulong, l'importante è non rimettere eventi dove navi da milioni di milioni ti danno si e no 5-6k yulong.....comunque dal mio punto di vista era un evento ottimo anche per i piccoli, vi soffermate troppo ai design...il maggior danno è una cosa che fanno i più forti e ci sta che da cose in più visto la difficoltà, stessa cosa per l'ultimo colpo che invece riguarda la parte della fortuna, a meno che non si è in pochi.....per la questione design, sono con gemme alte, quindi ci sta un po di difficoltà o competizione nel riceverli...trovo inutile che tutti hanno possibilità di prenderli senza sudare un po, è come se metto un design tra i primi 10 in classifica ma tutti possono prenderlo, non ha senso.....detto questo, il mio voto è 8,5/10....8,5 perchè nello shop c'erano poche cose e molto costose, anche se ti facevi vagonate di yulong non mi puoi mettere 2 percorsi sgombri a 5k quando nefli scorsi eventi li pagavi quasi gratis xD e la difficoltà nel trovare bastioni livello 3 nei forzieri, questi ultimi ad esempio potrebbero essere un grande vantaggio per i più piccoli....finisco con il ricordare che quando si era all'inzio nessuno prendeva design, si facevano poche risorse, poi man mano che gli eventi andavano avanti la nave cresceva e si iniziava a guadagnare sempre di più, ad avere una nave con uno sparo più importante e quindi riuscendo a fare maggior danni/ ultimi colpi...o almeno cosi è come è andata a me
     
  17. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Evento orribile, povero non solo di contenuto ma anche di stile, spero non vi siano più eventi di tale mostruosità. Certo, per chi è già grasso di risorse è stato una manna ma, per noi poveri una tortura. Non pensate solo all'IO, a volte, indossate i panni del NOI. Pertanto, nel ricordarvi che l'essere povero non è una colpa ma destino avverso, possibile che, in questo gioco, veniamo sempre trattati da paria? Eppure non mi sembra si chieda carne e maccheroni tutti i giorni
     
  18. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Non condivido la tua idea. Tutti ci sono passati come te eppure con costanza ci sono arrivati. Hai l'alternativa "mastercard" se vuoi diventare grande subito, ma te la sconsiglio poiché il gioco va goduto momento per momento. Solo così ne trarrai soddisfazione nel raggiungere le mete. Buon game.
     
  19. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Quel NOI che tanto dici, ricordati che appunto lo siamo stati anche noi e avevamo anche molte meno possibilità/risorse rispetto ad ora...con gli eventi si cresce, c'è quasi sempre un guadagno, dico quasi perchè può capitare qualche evento complicato o brutto ma non è questo il caso.....il maggior danno/ultimo colpo si, ti davano tantissime risorse in più ma non è che se non li facevi non venivi pagato, anzi....
     
  20. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Suvvia, credo che di per sé l'evento non sia stato tanto malaccio (ripeto, come già specificato, che anche io sono tra quelli che non ha ottenuto nessuno dei tre design e che, purtroppo, non ha ottenuto chissà quali risorse). Come già specificato, non tutti gli eventi possono essere per i piccini e credo sia giusto lasciare qualche piccolo divertimento anche ai più "grandi".

    Personalmente, se pur non sia riuscito a riempirmi di risorse, qualcosa sono riuscito a metterla da parte. Consideriamo che le npc in questione pagavano anche in yulong (utili quando le perle diventano superflue). ;)

    Ci saranno eventi anche per i più piccini. Non disperiamo.
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.