Tavola Rotonda - Evento Club d'élite - Fenghuang

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 2 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. IronSaba

    IronSaba Apprendista

    Sera a tutti, l'evento è stato più che buono, detto da uno che è molto sotto la media della competività che c'è al momento. Le sole 2 cose che non mi sono piaciute erano le quest (nemmeno la prima sono riuscito a portare a termine) ed il fatto che al negozio le munizioni costassero troppo, quelle con le yulong erano troppo limitate e non le ho prese nemmeno in considerazione mentre quelle terra da prendere con le perle non mi è convenuto comprarle visto che dalle navi non riuscivo a recuperare quello che avevo speso. Quindi una volta consumate tutte le munizioni che avevo in nave per me l'evento è terminato. Peccato altrimenti ci avrei passato un pò più di tempo. Il problema dei bot è sempre presente ma almeno avendo le navi evento con un pò più di hp si riuscivano a trovare abbastanza spesso girando per la mappa.
     
    A Diablo e -Zaratan- piace questo elemento.