Tavola Rotonda - Evento Compleanno Sale e Ratti

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 18 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Sale e Ratti".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. aaaa639

    aaaa639 Autore attivo

    Bisognerebbe abbassare a 10 il numero di untori necessari per fare uscire L' Araldo della pestilenza. In media esce un navone ogni 4 ore, rendendo l'evento ingiocabile anche nel punto di vista della stagione.
     
    Ultima modifica: 18 marzo 2020
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    L'evento ha delle dinamiche interessanti e accattivanti (carinissima la mappa gruppo e lo spawn dei marchi).
    Assolutamente da rivedere lo spawn delle npc in mare.

    Tolta la mappa gruppo, l'evento è noioso, paga poco, stufa.

    Sono un po' deluso :(
     
    A aaaa639 e M0neyIFollowdeepsea piace questo elemento.
  4. -pako2-

    -pako2- Apprendista

    aggiungerei anche "LOST CONNECTION"
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Questo dipende da un riavvio che ci sarà tra pochi minuti ;) QUI i dettagli.
     
  6. Una domanda ma il "MERCATO NERO" dove si trova?
     
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Buona sera e ben ritrovati a tutti cari e vecchi amici :D

    Avrei una domanda le navi portale danno due viversi stendardi uno antico che apre la mappa di gruppo e uno magico che non so proprio a cosa possa servire se non ho letto male nelle faq non ve ne traccia ma potrei essermi sbagliato o distratto quindi domando a tutti voi.

    Grazie
     
  8. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    non saprei ahura mazda ... io non riesco a trovare untore ma esce la scritta o no?
     
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    E' possibile scambiare magici stendardi con monete di yulong al mercato.
    In questo evento non esce nessuna scritta in riferimento all'apparizione degli ammiragli
     
  10. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    Grazie zaratan..allora non lo prenderò mai...:eek::)
     
  11. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    grazie Zaratan perfetto....

    Luna l unico modo che hai per provare a beccare l'untore e provare a tenere il conto aperto del contatore e quando si approssima il numero dei 200 provare a sparare tu per farlo comparire sulla tua mappa. oppure accordarti con diversi amici della tua alleanza e sparare contemporaneamente tante navi provando a farlo comparire su diverse mappe e poi comunicarvi via ts dov'e comparso. Io sono fermo alla quest causare danno all'araldo della pestilenza e mi sa che quella non la passero sicuramente:(

    In fine ti resta la fortuna di beccarne uno gia comparso ma come hai gia detto tu nonlo prenderai mai cosi ...

    Buona fortuna :p
     
  12. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    grazie buona fortuna anche a te :)
     
  13. ZingarellO_

    ZingarellO_ Apprendista

    scusate la domanda, ma come si prendono i magici stendardi? finora non ne ho trovato nemmeno 1 :(
     
  14. galeottos

    galeottos Autore in erba

    Comunque Untore esiste e l'ho fatto dieci minuti fa circa in mappa 23... ;)
     
  15. aaaa639

    aaaa639 Autore attivo

    Per fare i magici stendardi devi comprare i marchi dello scorpione o marchi del serpente al negozio.
    Utilizzando l'oggetto appariranno npc nella mappa che daranno magici stendardi antichi stendardi e perle in base al danno inflitto
     
    Ultima modifica: 20 marzo 2020
  16. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    perché quando provo a fare la mappa di gruppo spesso appena entrato in mappa vengo istantaneamente buttato fuori? con perdita dello stendardo ovviamente
     
  17. aaaa639

    aaaa639 Autore attivo

    Purtroppo c'è gente che per fare la missione evento o stagione spara direttamente il faro facendo finire la mappa, buttando fuori istantaneamente tutti i player all'interno della mappa gruppo.
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  18. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Grazie della risposta ho potuto vedere che in effetti fanno proprio così.

    E' incredibile sono riuscito soltanto due volte a farle in modo "completo" e ora che penso di avere più chiaro il funzionamento della torre, del potenziamento, delle mini quest ecc... non si riesce più a fare nulla...
    Che poi per l'ultima tier della stagione serve farla 25 volte che è fattibile anche senza accorciare così.

    Andrebbe reso il faro invulnerabile ai player.
     
    Ultima modifica: 21 marzo 2020
  19. aaaa639

    aaaa639 Autore attivo

    Avviene ancora il reset giornaliero del costo antichi stendardi per la mappa di gruppo?
     
  20. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    Quando azzerano il costo degli stendardi per la mappa?