Tavola Rotonda - Evento Compleanno Sale e Ratti

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 18 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    Non è questione che si spara al faro che ti butta fuori nella mappa di gruppo...ho controllato tutti lontano dal faro e per tre volte ha buttato fuori...almeno dessero indietro gli stendardi...
     
  2. gigi.il.pirata

    gigi.il.pirata Gigante del forum

    La mappa gruppo passato ondata 30 inizia di nuovo da 1 ma non finisce mai e non si prende una buona ricompensa
     
  3. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    almeno 60 mila perle le puoi ottenere + un po' di corone, yulong e safanad. Considerato che non devi neanche sparare le navette, è molto buona...
     
  4. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    scusate ma dopo la quest dei 2 untori e 5 nido di ratti non ci sono piu quest? sulle faq dice su ballard ma non mi da nessuna quest...
     
  5. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    la quest che dici ,che la ripeti ogni 24 ore ,passi alle 3 quest successive che ti danno cannoni,poi finite rimane solo questa da ripetere ogni giorno
     
    A Lunatika piace questo elemento.
  6. Lunatika

    Lunatika Dedito al forum

    ok grazie
     
  7. ziolav93

    ziolav93 Apprendista

    Come evento non male.. per chi ha iniziato o è tornato a giocare da poco come me posso dire che la mappa di gruppo ha fruttato parecchie perle senza sprecare nemmeno una risorsa..
     
  8. Ģø→Ammiraglio←Ģø

    Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

    Scusate ma "Marchio dello scorpione" e "Marchio del serpente" come si ottengono?
    Cioè quei "fari" che poi fanno spawnare Resti e Avanguardie ecc, come si fanno?
     
  9. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    se vai nel carrello , in alto nella mappa di gioco,nella sezione evento
    Sale e Ratti

    li trovi ,li puoi aquistare con perle e corone .