Tavola Rotonda - Evento Covata Agghiacciante 2021

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 29 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ahoy Pirati,

Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Covata Agghiacciante 2021".

Il vostro Team di Seafight

2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

ci sono un paio di cose da migliorare se non tutte

- le chiavi evento sono limitate, ne puoi comprare solo 50
    - le gemme dei design sono lv 20-21-22 ma scherziamo?
    - da ridurre il raggio della scritta dei 2 ammiragli...c'è troppa gente a farli
    - aumentare leggermente lo spawn delle navi piccole
    - diminuire il costo in corone per le munizioni evento
    - ricompense quest che fanno ridere anche le navi di livello 1

come i gamberi...su sto gioco si va indietro invece di andare avanti

Ultima modifica: 29 gennaio 2021
  3. Peppssss

Peppssss Apprendista

io ho trovato anche un cannone vodoo liv 3 addirittura...scherzaci te XD

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  4. Ctulu

Ctulu Conte del forum

boh è come se hanno appena aperto il gioco, mettono il primo evento con le navi che danno 1k perle perchè sono tutti al livello 1 e dopo 12 anni rimettono quello stesso evento ma senza modifiche alle navi....poi cavolo dai, ma veramente? fino a 2-3 eventi fa trovavi design con gemme al 26 e ora cosa? gemme al 21 baah......per favore mod fate in modo che la sede centrale modifichi un po sto evento

5. LiLLardTImE

LiLLardTImE Autore in erba

Onestamente a me sembra di buona fattura l'evento soprattutto perchè anche navette insignificanti (tipo la mia) possono sperare di farci qualcosa di buono. Poichè ci sono npc che pagano ma non ti fanno danno (le uova) ed npc che pagano con danni contenuti (i guerrieri).
    Probabilmente l'unico problemino sta nel numero di NPC ma a questo ci si adegua

6. Ctulu

Ctulu Conte del forum

ok e le munizioni come le prendi se di corone non se ne vedono? i forzieri come li apri se puoi comprare solo 50 chiavi? a che ti servono i design se hanno gemme bassissime? ci sono molti problemi in questo evento che riguardano soprattutto le navi più piccole

7. LIOTRU1

LIOTRU1 Apprendista

sapete quanto ha di arrembaggio il guardiano velato?

8. LiLLardTImE

LiLLardTImE Autore in erba

vero anche questo ma ti ripeto per me fare potenzialmente 500k perle in un giorno è quasi un sogno, sicuramente andrò incontro ai problemi da te precisati e su questo non posso metter bocca. Ho semplicemente dato una impressione iniziale sull'evento

9. Ctulu

Ctulu Conte del forum

15000

10. The_NooB

The_NooB Signore del forum

hai fatto centinaglia di mila corone l evento scorso spendile. hai cambiato migliaglia di scrigni evento in scrigni normali l evento scorso sempre a lamentarvi state le gemme non possono essere sempre alte allora finisce il gioco questa e un azienda e ha i suoi scopi se non sei d accordo con la quale ti consiglio di cambiare gioco

11. Ctulu

Ctulu Conte del forum

veda che questa è un area di discussione di questo evento non dello scorso, un evento è un periodo limititato dove si guadagna qualcosa, qui invece è il contrario, come il fatto che dice lei delle corone e che forse non sa nemmeno quante ne servono per trofei,cannoni,attrezzature ecc....poi le chiavi scrigni hahaha che senso ha mettere forzieri evento se non puoi comprare le chiavi? si rende conto di quello che scrive? poi non si preoccupi che a dire cose del genere non le regala niente la bp

12. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Un grande piccolo evento! Le quest erano particolarmente difficili, le ricompense buone, lo spawn di npc ottimale. Soprattutto un ottimo evento Anti-Bot ed è qui che è cominciato il bello, da cui mi scaturiscono delle riflessioni:

La classifica senza Bot
    In 13 anni di gioco, sia per nabbagine mia, che per millemila fattori non ho mai fatto classifica evento. Inutile raccontarcela lunga, sappiamo tutti quanto siano bugiarde le classifiche evento. Questo evento quasi per caso mi sono trovato top classifica, e normalmente fatico a stare tra i primi 100. Strano no? in realtà no, questo evento ha penalizzato molto i bot e la classifica si è mostrata più corretta ed ecco che i risultati cambiano.

[​IMG] [​IMG]

Solo contro tutti, forse no!
    Dopo due giorni da top classifica, senza neanche impegnarmi, mi sono detto "perché non provarci?". Non avevo messo in conto una triste realtà: quando il gioco si fa duro esce la vera essenza delle persone. E' così che ho passato gli ultimi giorni con le mille insidie e invidie dei pretendenti perché quando uno vince è preso per forza di mira. Un misto di gioie e rosikate mi sono districato tra: affondamenti ovvi dei war, insulti vergognosi dei Nap, in un contorno di indifferenza dei miei alleati, "la classifica la state facendo voi, non noi" mi è stato detto.
    La verità è che un tempo su seafight c'era una cosa che era alla base e veniva prima del gioco: il rispetto. Oggi seafight è un agglomerato di player accaniti, che fanno del gioco un motivo personale, che peccato veramente...
    Per fortuna nel tempo mi sono circondato di persone fantastiche, la Gilda Amm, con cui abbiamo gioito, sclerato, ma soprattutto condiviso molte ore di gioco.

Un nabbo con un settaggio da rosikare
    Ho sempre avuto l'etichetta di "mappinaro", probabilmente giusta ma per il semplice fatto che non spendo molto sono sempre rimasto con cannoni nabbi o comunque indietro. Da tempo coltivo un'idea di gioco e dopo 13 anni ho potuto assaporare, ma forse più giusto dire proprio godere, dei frutti di questa ideologia. Eh si, perché possiamo parlare di tante cose ma questi 5 giorni di evento mi hanno permesso di perfezionare il mio settaggio "NPC Evento Navoni", di cui già andavo fiero. Uppando alcuni cannoni al 6 ho potuto sfoggiare un set da 550k danni a 1.55 secondi a colpo, semplicemente pazzesco. Nessun giocatore italo russo è stato in grado di fare il danno iniziando il navone con me, una preimpostazione devastante che ha messo in riga molti player blasonati e spendaccioni. Dal primo all'ultimo della classifica se Ammiraglio era al navone non c'era nulla da fare, se non mettersi a sminare a raffica. Unica eccezzione l'eccellente J@nis della gilda APO in cui tra l'altro ho trovato un vero alleato pur con tutte le difficoltà linguistiche connesse.

ricarica a 1.55s

ricarica a 2.38s​

Un secondo posto che sa molto di primo
    Così mi hanno detto, a guardare il risultato è così. Si, mi sento di aver vinto! Ho fatto l'evento da solo con la mia gilda giocando solo con le mie forze. A differenza di altri non ho avuto un ts che mi aiutava h24 (e non entro nel merito di come certe navi siano state in mare oltre 20 ore al giorno per più giorni). Tanta pazienza navone dopo navone, quell' "ultimo e poi stacco" che non era mai l'ultimo. I tifosi sul gruppo whatsapp pensierosi se tardavo a dare notizie, l'incoraggiamento e l'aiuto dei miei gildati a trovare ogni navone. Il solo pensiero di aver impegnato un ts per contrastarmi in questa folle ricorsa mi fa capire che a pari opportinità non ci sarebbe stata storia. Tuttavia io sono e resto un giocatore semplice abituato a crescere da solo la mia nave, a giocare gli eventi a mano, basti pensare che ho visto lunedì per la prima volta un malus -10% sulla mia nave.
    Ma poi diciamolo, da buon mappinaro, in 5 giorni: 36milioni di perle, 750k corone, oltre 60k yulong, semplicemente perfetto.

Ringraziamenti
    Ringrazio BigPoint per questo evento che mi ha fatto scoprire la vera natura di tante persone, allo stesso tempo per aver avuto la possibilità di cimentarmi per la prima volta in una lotta classifica.
    Ringrazio i miei gildati per il supporto, la sopportazione, l'amicizia e il divertimento che ci unisce. Il fatto che tutti noi riusciamo ancora a vedere seafight per il gioco che è, mi riempie di gioia e voglia di giocare.
    Ringrazio a titolo gratuito la portinaia e il suo cagnolino fufi, magari centrano poco, ma con la sua simpatia è riuscita a darmi innumerevoli spunti e a farmi ridere anche quando scleravo un po'.

pic
    Ammiraglio

Ultima modifica: 3 febbraio 2021
  13. I miei Complimenti Emanuele

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ :):):);););)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  14. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

Caro Ammiraglio, se davvero hai ricevuto tale "trattamento" valuta la tua considerazione all'interno del tuo ts e dei tuoi nap. Valuta altresì quanto tu e la tua tag date all'alleanza/Nap perchè forse a volte, si riceve quanto si merita.