Tavola rotonda - Evento decimo anniversario - La festa del decennio!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 16 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

i design.
    C'è chi colleziona farfalle chi design.

2. gengiskan877

gengiskan877 Apprendista

chi riesce a vincerli....dopo tantissimi affondamenti avrò dato ultimo colpo a una 30 di npc piu altri 6-7 maggio danno...non ne ho vinto neanche uno!!!....ho revisato il diario di bordo....fino ad ora 25 ultimi colpi...9 maggior danno....zero design!!!! -.-...costo dell'operazione 70mila perle più 30mila palle coriandolo che avevo a parte!!:mad::mad::mad:

Ultima modifica: 29 marzo 2016
  3. monica975

monica975 Pivello del forum

ah, xke collezionare design fa guadagnare ? XD XD XD
    tutte le collezioni sono spese, non guadagni hahahahaha

QUESTI qui sotto sono i guadagni XD XD XD

2016-03-29 05:36:57
    Hai ricevuto 18000 Perle.
    18'000 Perle
    Hai ricevuto 5 Favore di Tritone.
    Congratulazioni! Hai portato a termine la Quest correttamente!
    2016-03-29 05:34:43
    Hai ricevuto 40776 Perle.
    40'776 Perle
    2016-03-29 05:34:43
    Hai ricevuto 39723 PE (punti esperienza).
    2016-03-29 05:33:10
    Ora la tua nave ha 562 hitpoint in più e può continuare il suo viaggio.
    2016-03-29 05:26:06
    Hai iniziato la Quest. Buona fortuna!

Ultima modifica: 29 marzo 2016
  4. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

quando succede è una gran cosa...ma la maggior parte delle colte ti prendi 20 anime. Io ho sparato tanto tanto e con le perle sono sotto e anche di tanto.

5. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

ciò non toglie ceh mi sia piaciuto molto come evento. Pur essendo andato in perdita, mi sono divertito. Non serve (almeno a me) il guadagno per divertirsi :D

6. esticaz

esticaz Pivello del forum

il mercato nero rimane aperto fino al 5 aprile giusto? mo volevo sapere le risorse come tolda tricerata muro di nebbia percorso sgombri potenziamento voodo potenziamento amuleti inferno voodo Strumenti da maestro Favore di Tritone Sovraccarico Bambolina Voodoo Magia di riattivazione Ladro d'anime vengo tolti prima???? o possiamo prenderli anche l ultimo giorno ?

7. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

puoi prenderli anche all'ultimo giorno

A esticaz piace questo elemento.
  8. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

con cosa le scambiano le anime?

9. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

con palle coriandolo come tt le volte

10. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

Evento deludente scadente x essere l'evento del decennio... Ragazzi mettiamoci in testa che da ora in avanti con gli eventi si guadagnerà' sempre meno... Lo scopo di questi signori e' farci spendere il più' possibile in denaro pero'...
    C'ERA UNA VOLTA SEAFIGHT...

A Ammiraglio piace questo elemento.
  11. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Evento deludente sotto molti punti di vista. Ci si aspettava un evento epico, è stato invece di molto inferiore a eventi classici come natale e halloween.

Voglio salvare 2 aspetti però che ho apprezzato:
    • Il contest forum legato all'evento: Mi piace l'idea di poter vincere un design dal forum :)
    • Bot inutili: Tutte tre le fasi hanno reso inutile l'uso di bot e hanno fatto prevalere i player giocanti. Di solito non riesco mai a piazzarmi nei primi 200... in questo evento senza troppo sforzo sono stato in top 30 e top 60.

12. Ammiraglio

Io mi sono limitato all'evento. Non ho visto bot fare le navi della giostra dei design :) mi ha fatto piacere ricevere un premio di classifica congruo all'impegno che ci ho messo.

13. xKurumi

xKurumi Autore attivo

La terza parte dell'evento l'ho chiamata "Finiamoci le Sagittario che avevano preso polvere" e l'ho completato poco prima della fine! Bell'evento!

A $-KSAMIL-$, Ammiraglio e Tєямчηєтø®ЯҲ7 piace questo elemento.
  14. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

evento non consono mi spiego gia siamo mega server no che la battaglia mi spaventi ma direi che ogni utente abbia diritto cioe che possa gareggiare indifferentemente dal livello di mappa

15. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

comunque il server è pieno di malfunzionamenti vari.. e loro pensano alla paperella.. ma agiustassero sta cavolo di spia tanto per cominciare!!

16. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

Mio commento PERSONALE sull'evento.

Le aspettative erano alte, già il nome era altisonante.

Prima parte: faccio le quest, centinaia di pacchetti regalo, noiosissime Picard, ogni tanto un tifone..mi dico "vabbè, coi tifoni almeno mi ci rifaccio le perle necessarie per farsi le anime". E così è stato, e un misero guadagno in saccoccia.

Voto prima parte: 6.
    Note: buone le ricompense dei pacchetti regalo, le picard dovevano dare almeno 4.000 palle x rendere l'evento ricco di mordente.

Seconda parte: mi faccio la minimappa x prendere le palle kraken (5.000, perchè come guadagnarne 10.000 l'ho scoperto in tempo utile solo grazie al forum inglese), la mappa di gruppo è una sòla tremenda (chi osa dire che è stata un guadagno..mi diverto di più a fare le NPC in raid piccola..ed è tutto un dire!) e ci vai a pari con le palle spese x farsi le teseo e anche lì faq pessime sul corretto svolgimento della mappa boss di gruppo..continuo con le quest giornaliere e nel mentre inizio a soffrire di orchite.
    Fare le Picard ed i pacchetti regalo inizia a sembrare la parte più divertente dell'evento che almeno ti permette di fare le anime x i design senza rimetterci.

Voto seconda parte: 4.
    Note: le faq dovrebbero indicare come raggiungere le ricompense come era in passato (mi riferisco alla minimappa da fare a cave) che sceglievi la ricompensa in base alla difficoltà della mappa dettata dalla presenza di diverse NPC. Analogamente per la mappa di gruppo: dovrebbe vincere la classifica il team di player che riesce a farla meglio grazie al settaggio delle proprie navi ed al lavoro di squadra, non il TIZIO che scopre che c'è l'inghippo per sparare di più e in questo caso non è un bug ma segno d'intelligenza del player che l'ha scoperto.
    Più che altro così non è una competizione alla pari.
    In questa fase le faq ed il lavoro della bigpoint (attenzione: non mi riferisco ai moderatori, ma a chi dovrebbe trasmettere loro le informazioni necessarie) hanno evidenziato le loro lacune maggiori.
    Misere le ricompense di entrambe le mappette.

Terza parte: bella l'idea di poter prendere i design, ci ho provato tante volte su tante navi diverse..ma alla fine mi sono accorto che non li prendevo perchè li avevo già! Almeno, quelli fino al liv. 12 visto che sono liv. 15.
    Le ricompense: vai alla pari se teoricamente fai tutte le navi (fatto in 7/4, mi servivano anime e considerando perle e cristalli nel complesso il bilanciamento c'era). Una volta avute le anime, fatte due NPC che pagavano anime e basta ho terminato il mio evento parata.
    Mi appassiono nuovamente alle quest, alle Picard e dichiaro il mio affetto ai pacchetti regalo tant'è che ho finito tutti gli arpioni elite che avevo in nave ed erano tanti.

Voto seconda parte: 6.
    Note: tutte le navi DOVEVANO pagare in perle oltre che anime e non vi doveva essere il limite di sparo minimo. Troppi player e troppe poche navi.
    Inaccessibile per i piccoli (oddio, in 2 non ci sono sceso ora che ci penso) ed è stata un occasione persa per l'azienda.
    Avrebbero dovuto far si che la parata fosse in TUTTE le mappe, allora sarebbe stato divertente.

Considerazione globale:
    1. le anime e quindi i design me li son fatti in agilità ed è stato l'unico piacere dell'evento.
    2. Dovete aumentare il guadagno in perle..la gente continuerà a spendere..ma più perle girano, più la gente ha palle, più la gente spara, più si diverte e si ripopola il gioco..
    3. Segue il punto 2), dovete aumentare le ricompense per permettere soprattutto ai piccoli di crescere..io l'evento me lo sono fatto pur senza divertirmi, ma ho visto troppe NPC piccolette non riuscire neanche a finire le quest della prima fase..
    4. Aumentate le NPC evento e qualsiasi item. I player ora sono tanti.
    5. Evento noiso, non mi ha appassionato granchè ed il guadagno (forse perchè mi son dedicato alle anime) è stato una miserata.

A $-KSAMIL-$, Ammiraglio e Il_pRedICaToRe piace questo elemento.
  17. domanda : ma lo scambio delle anime come sarà e quando sarà fatto , dove l'hanno scritto come avverrà ?

18. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

io penso sarà 1:100 con le palle coriandolo

19. Ammiraglio

Hai sicuramente ragione. Io non spendo, come te, ho risorse perché passo ore e ore a far lucine, marduk, quintor e mappe. Te dici di aversi rimesso a fare le navette? io sono entrato in top 30, ho perso 1,2 milioni di perle :) è stato un evento perdita... Unica nota positiva è che mi ha dato parecchi cristalli.

20. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Buongiorno, chi ha vinto la "schermata Gilda" e la "schermata Players"? Nelle FAQ sta scritto che al termine di domenica 27 marzo sarebbero stati nominati i vincitori. Grazie.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.