Tavola rotonda-Evento del Ringraziamento

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 25 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. E chi ha la nave piccola come fa? a parte che sei fortunato allora

2. bujinnnn15

bujinnnn15 Apprendista

come si fanno ad avere le monete concorente?

3. LupusLupus

LupusLupus Apprendista

non è che ci regalano qualche congelante con un bel codice?? :):):)

PS a me come al solito l'evento non dispiace... tutto oro regalato e grasso che cola :D

4. NULLA_TENENTE

NULLA_TENENTE Esperto Junior

Devi fare punti elite (= sparare perlato o a cave con cannoni ammiraglio) ed entrare tra i primi 1000 della serie nella classifica totale del megaserver in cui giochi. Al 15 del mese la classifica si chiude e ricevi il premio relativo alla posizione in cui sei.

5. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

Ma il design della Mayflower viene preso per ultimo colpo o per maggior danno?

6. ◣_◢TⓇ£M£ÑÐØ◣_◢

◣_◢TⓇ£M£ÑÐØ◣_◢ Pivello del forum

io ho sparato la mayflower e con ultimo colpo non ho preso il deseign perchè?

7. non si prende ne per ultimo colpo ne per danno ma solo se si arriva in classifica al primo posto

A ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ e NULLA_TENENTE piace questo elemento.