Tavola Rotonda - Evento disgelo 2014

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 6 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -TREMALNIKE-

    -TREMALNIKE- Autore in erba

    ci servono le palle dei bisconti!!!!!!!!!!quando ce le date?????????
     
  2. theknave

    theknave Autore attivo

    Perchè in ITA1 ci sono le NPC e in ITA2 no ??
     
  3. FuoriDiTesta

    FuoriDiTesta Pivello del forum

    Ma è possibile che le palle ghiacciate costano 600 perle per solo 1000 palle ?
     
  4. Δяdιтo

    Δяdιтo Apprendista

    evento pietoso , mah
     
  5. ZioShahab

    ZioShahab Apprendista

    l'evanto bellissimo uno full di tutto e con cannoni vodoo guadagna 2 cristalli lol. e io che so nabbo ci rimetto le perle .Bellissimo evento.:mad:
     
  6. Pellegrino_TSW

    Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

    evento molto conveniente: sparo alle hugien che in 2 si fanno tranquillamente.
    1 cristallo a testa+650 palle ghiacciate a testa oltre che a un tot di PE.

    evento positivo, fattibile anche per i piu piccoli.

    con una gilda attiva che ti aiuta qualsiasi player potrebbe farsi un botto di abilita
     
  7. supermat1998

    supermat1998 Frequentatore del forum

    evento buono dai...ci sono solo poche hugin..si fa fatica a trovarle però tutto sommato buono
     
  8. concordo con supermat1998. mettete + navi!!!:D
     
  9. Jeler

    Jeler Pivello del forum

    Pochissime nave!!!
     
  10. Pirata_Mbriaco[PIS].

    Pirata_Mbriaco[PIS]. Apprendista

    E' possibile sapere perchè vi ostinate a scrivere che le navi saranno presenti in tutte le mappe quando ce ne saranno 5 adibite all'evento? Desidererei una risposta
     
  11. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Concordo, aumentate il numero delle Hugin (che sono su tutte le mappe). Penso che le Jogumunder invece abbiano una distribuzione analoga a quella degli Evil Snowman in quanto le ho viste in 13/2, 12/2 e 10/3..più giu non sono andato..
     
  12. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Evento buono :) Se vengono aumentate le npc evento potrebbe pure essere un evento eccellente ;)
     
  13. .*senior*.

    .*senior*. Pivello del forum

    L'evento disgelo 2014 è buono, se fossero aumentate le npc sarebbe ancora meglio, nell'annuncio dell'evento c'è scritto che su tutte le mappe PvP puoi trovare gli npc evento, ma non e così, solo su determinate mappe puoi trovare le npc, si spende del tempo solo per cercarle, vorrei capire una cosa, ma i player che avevano residui "i pan di zenzero" dell' evento Invernale 2013 quando ci sarà la conversione in munizioni di ghiaccio? Penso che in questo momento sono utili le munizioni in questo contesto di evento.
     
  14. bUCCANEER2

    bUCCANEER2 Pivello del forum

    evento pessimo per trovare una nave devi girare un ora per mappa
     
  15. a mio parere è un evento abbastanza mediocre, , sparando la jormnugander ti riprendi le perle che hai sparato ma perdi il 100% di palle sulle altre anche perchè le sleipni nn danno perle ma solo cristalli, uno che non vuole fare cristalli si spara la jomrungader?che se ne trova 1 ogni 100 mappe?bha almeno aumentassero un po' le npc..

    cmq calcolando uno che non ha lo sconto e vuole fare cristalli ci guadagna qlcsina in termine di cristalli rispetto se li comprasse appnto senza sconto quindi qst è a favore diciamo di chi nn ha lo sconto
     
    Ultima modifica: 7 gennaio 2014
  16. supermat1998

    supermat1998 Frequentatore del forum

    Si sul fatto dei cristalli hai ragione...ci si guadagna un po...

    Infatti...in ita2 nn sono state date...perché?
     
  17. darkMAXangelx5

    darkMAXangelx5 Apprendista

    bha sempre peggio
     
  18. anche comprando le palle dal mercato nero e sparando le jorgummander ci si guadagna, in più ci sono le hugin che danno 2500 palle. L'evento è buono se non si considera la misera quantità di navi in mappa :D
     
  19. vorrei sapere il motivo del ban di mesi 3 mentre giocavo
     
  20. vorrei sapere il motivo del banno ─═☆rabberx☆═─[Я☆™] it2 id 34395729
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.