Tavola Rotonda - Evento disgelo 2014

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 6 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eracle

    Eracle Professionista del forum

    Salve pirata,

    questa è la sezione errata, ti invito cortesemente a contattare il support.

    Saluti
     
  2. -m4rc0-

    -m4rc0- Pivello del forum

    Che dire, un altro bellissimo evento, ultimamente la BP mi sta davvero sorprendendo, grazie!!!
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  3. Gold-D-Ace

    Gold-D-Ace Apprendista

    Ottimo evento :D grande BP continua così;)
     
  4. {Ći¢uʈä}

    {Ći¢uʈä} Autore in erba

    Ottimo davvero quest'evento, e totalmente al guadagno! :)
    facendo qualche giorno di hugin si accumulano le palle, che poi si sparano sulle jomu e si fanno le perle, che si reinvestono in palle e si fanno le slep... e si guadagnano cristalli!!

    Ad oggi, con 1000 perle iniziali, ho fatto le abilità n. 44, 45, 46, 47, potenziato l'ultimo ponte, comprato 1 milione di colpi voodoo, i vari potenziamenti e sono in attivo di 150.000 perle!

    Sfido chiunque a dire che l'evento non è total free! Poi, se qualcuno aveva risorse per un investimento iniziale, sicuramente fa più di me.... ma io sono SODDISFATTISSIMA, grazie! ;)
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  5. pako1987

    pako1987 Autore in erba

    idem 2 abilità 7 cristallizzazioni ponti, perle e cristalli extra per i cl 60 e che ci vuoi di +???
    ottimo direi...
    saluti a tutti ...pako...
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  6. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Evento straordinario!! 5 abilità e 600 mila perle :D:D
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  7. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Esatto concordo, un pò come gli ultimi eventi, halloween e natalizio, anche questo è degno di nota. Così ci divertiamo BP. Questo si chiama Gioco!
    Grazie e continuate così.
     
  8. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Le perle le guadagna solo chi ha navi superfull, ma la possibilità di recuperare palle dalle Hugin per poi ottenere cristalli dalle Sleipnir rende l'evento accessibile anche ai giocatori con navi da "crescere".

    Oggi mi è capitato per la prima volta di vedere 3 Hugin contemporaneamente, che sia stata fatta qualche modifica?
     
  9. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Come puoi leggere da QUESTO annuncio oggi hanno aumentato le npc evento :)
     
    A Elenablood piace questo elemento.
  10. -m4rc0-

    -m4rc0- Pivello del forum

    Non è proprio così, io non sono strafull ho 19 abilità e pochi castelli nessuno al 6, ma guadagno perle non comprando le palle, ma prendendole solo da hugin, quindi usando le cave mi faccio le palle e ci guadagno perle.. meno degli strafull sicuramente, ma è un evento accessibile anche a navi meno sviluppate, con un pò di pazienza e costanza!

    bella BigPoint, state mantenendo tutte le promesse, devo ammettere che ne dubitavo ma ora sono felice!
     
  11. Pellegrino_TSW

    Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

    evento strabuono, c ho guadagnato 3 abilita! e un tot di perline!
    io sparo(3500 di media e non sono quindi strafull)
     
  12. supermat1998

    supermat1998 Frequentatore del forum

    Bell evento brava pb continuate così

    Io nn sono strafull (sparo di media 4500) ma mi son fatto 7abilita e 60mila perle...per voi sarà poco ma per me nn e assolutamente poco e sono soddisfatto di come sia andato questo evento :)
     
  13. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Pure io sono rimasto contento per questo evento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.