Tavola Rotonda - Evento Disgelo 2022

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 14 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all' "Evento Disgelo 2022".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Le ricompense del Midgard sono piuttosto basse :( Npc un po' scarse. Buona la mappa di gruppo. Finora non un grande evento.
    Il potenziamento strumenti da maestro manca... uffi...
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    La mappa evento paga poco ( 50k perle ecc è poco considerando che almeno 40m di danni li fai ) e non ha niente oltre a perle/corone/yulong ( tipo sacchetti gemme, bonus e altri premi cosi più rari )....il resto sembra ok, da vedere se questa volta il mydgard caccia i design visto che lo scorso anno dopo 37 maggior danno non sono riuscito a prenderlo.....poi infine mi sembra che in ogni evento dalla mappa 46 alla 50 ci siano meno navi,relitti e forzieri

    p.s se la sede centrale non ha intenzione di mettere i forzieri del capitano in modo gratuito ( cosa alquanto ingiusta ) potreste prendere in considerazione l'idea di metterli almeno come premi durante gli eventi, magari nelle mini-mappe, come maggior danno/ultimo colpo ai boss, nello shop evento ( e non bucaniere che è sempre a pagamento )

    Ah quasi dimenticavo, ovviamente i gruppi per la mappa non funzionano
     
    Ultima modifica: 14 gennaio 2022
  4. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Beh devo dire che l'evento non ERA tanto male, dico era, perchè ci si aspettava qualcosa per la seconda parte, infatti ci sono state MOLTE novità, primo su tutte, togliere la mappa di gruppo (lol), ehee già, però avete messo più navi evento, che dire, cambiare magari il logo da BP (BigPoint, Grande Punto) a BA (BigAbzocke, Grande Fregatura), perchè come sempre, quando ci sono due parti di evento, la seconda va peggiorando.
    P.S.
    non è una critica nei confronti dei moderatori o support, ma nei confronti della BP
     
    A corrint piace questo elemento.