Tavola Rotonda - Evento Disgelo 2023

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 13 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito a "Evento Disgelo 2023".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ðardanø

    Ðardanø Esperto Junior

    Non si riesce ad andare avanti nel gioco: dal mandante Teresa Jones si blocca la quest "Un'eruzione di conoscenza" a 2 di 5 vecchi documenti, gli ultimi 3 vecchi documenti non li da nessuno. Tutti gli altri mandanti non danno nessuna altra quest.
     
    A Сядzу™ e Libeccio50(TEK) piace questo elemento.
  3. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    La quest Midgar Wyrm non va bene per nulla e spiego perché. Non è possibile richiedere l'affondamento dell'npc in contesto quando a sparare ci sono molteplici navi (talvolta anche 50 players), perché solo uno lo affonda e le restanti rimangono a bocca asciutta. Inoltre accade che se uno lo affonda ritorni a sparare quello successivo. Proporrei pertanto, in via sbrigativa di modificare la quest dell'affondamento con una che richieda danni al npc incriminato. Saluti

    Ti spiego in breve come fare. Quando hai attiva una quest che ti richiede un oggetto (nel tuo caso 5 vecchi documenti) da acquisire, non consegnarla subito ma continua ad affondare l'npc che ti da quell'oggetto sino ad arrivare 10/5 raccolti. Dopodiché vai e consegna e noterai che te ne avanzano 5 di oggetti che ti serviranno ad andare avanti con le quest successive. Preciso che tutte le quest che richiedono oggetti funzionano in questo modo. Spero di essere stato chiaro e utile. Buon game
     
    Ultima modifica di moderatore: 15 gennaio 2023
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  4. Ðardanø

    Ðardanø Esperto Junior

    Il problema andava spiegato nella quest, oppure prevedere avanzamento con punti reputazione e non con item non più prendibili. Adesso in molti siamo bloccati, non possiamo procedere nell'evento. Rimane solo una quest che te ne da solo uno al giorno.
     
    Ultima modifica: 14 gennaio 2023
  5. URAGANOBLU

    URAGANOBLU Pivello del forum

    Vero anche io sono bloccato a 2 su 5 e non da modo ne di rifare vecchi documenti... ora bisognera' aspettare minimo 3 giorni x sbloccare la quest da teresa jones ma molto probabilmente non riusciremo a fare tutte le quest e di conseguenza non prenderemo le 50 monete dello sforzo... incredibile
     
    A Ðardanø piace questo elemento.
  6. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    probabilmente la quest è quella dopo "fini nascosti", ma non c'è nessun bug, semplicemente bisogna fare la giornaliera, infatti i vecchi documenti te li da come ricompensa quindi non puoi farli con npc, scrigni ecc al contrario invece dei minerali vulcanici mi pare....la cosa strana è quella che a quanto pare c'è gente che sta oltre quella quest, la risposta però potrebbe essere che prima del secondo riavvio di ieri c'era un bug che ti permetteva di andare avanti con le quest
     
  7. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Chi ne ha avuto vantaggio sono i player che non hanno consegnato la quest subito dopo l'item... ma hanno continuato a sparare navette raccogliendo piu item!!!
     
  8. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Prima del secondo riavvio di ieri non so se le navette ti davano qualche altro item, ma quello che serve per andare avanti, ovvero i vecchi documenti, non te li da nessun npc...anche perchè l'unico oggetto che si può trovare è il minerale vulcanico, che si trova nei forzieri, nemmeno negli npc...almeno cosi sta scritto nella faq evento ed ho notato, visto che ne ho sparate un bel po di npc mentre avevo la quest attiva
     
  9. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Errato, io ho10 vecchi documenti, 10 di tutto quello che chiedevano le quest, ma non perchè lo sapevo, ma semplicemente perchè mentre andavo a censegnare facevo tutto quello che mi capitava, comunque concrdo anche sul fatto dell'affondamento al Midgar, prima cosa è una nave ammiraglia evento, poi non viene nemmeno dato annuncio, poi ti trovi almeno una ventina di giocatori, quelli che hanno fatto già l'affondamento non staccano lo sparo, quindi risulta quasi un fattore di 1 probabilità su 20, andrebbe modificata la quest con danni, poi si sa, il diavolo (in questo caso la BP), fa le pentole, a noi player tocca trovare il modo di fare i coperchi, ma il problema si pone che non si sanno ne misure ne tanto meno la forma, chi ne paga le conseguenze sono i moderatori senza averne colpe
     
  10. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Controlla bene, magari ti stai sbagliando con il minerale vulcanico, che anche io ne ho 10.....vedi se la quest è questa https://prnt.sc/GeeF86QstqzB
     
  11. Scusate ma stò tamburo vashtak ma dove si prende ? visto che non ci sono Riserve Indiane nei paraggi
     
  12. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Basta fare un po di danno al Mydgard