Tavola rotonda - Evento: Disgelo invernale

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Alastyn-, il 9 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    [​IMG]
    Ahoy pirati,

    come per ogni evento, ecco a voi un'area in cui poter rilasciare il vostro feedback.

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    leggo che le palle ghiacciate verranno sciolte alla fine dell'evento, quelle acquistate durante l'evento o anche quelle che si avevano in precedenza?
     
  3. crab

    crab Autore frequente

    gli fai ciao ciao con la manina (o te le bevi in un gin tonic)

    se non erro, già lo scorso anno le ghiacciate erano sparite
     
  4. Raynes

    Raynes Frequentatore del forum

    ne avevo in nave ancora qualche milione, quindi chiedevo per quello, evidentemente quelle che avevo non si erano sciolte a fine evento scorso

    poi vedo anche missioni che danno punti reputazione regno del caos, mi auguro non serva in seguito accumulare questo tipo di reputazione visto che ho ancora migliaia di punti del rispetto dell'ordine dell'evento scorso
     
  5. zimbawe80

    zimbawe80 Esperto Junior

    Salve una quest di atlantide chiede 5 progenie alfa dove le trovo?

    *Link Rimosso dal Mod*
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 gennaio 2024
  6. -_TITANO_-

    -_TITANO_- Apprendista

    partiamo dal principio l'anno scorso questo evento era da paura il midgard lo trovavi molto spesso adesso lo devi cercare con la spia per trovarlo, le ricompense erano piu alte ora lasciano desiderare il golem non era stato nominato nelle faq ma lo ritroviamo in mare senza sapere con che munizioni sparare(Acqua) 2 miliardi di danno da fare al golem per cosa???? per una quest che non conviene manco fare.
    la regola principale del game sempre indietro.

    Scusate hai ricevuto 1 mappe nordiche, di cosa si tratta??
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 gennaio 2024
  7. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirati

    Tutte le palle Ghiacciate vengono rimosse al termine dell'evento.



    Per favore, per postare le immagini usa l'icona che si trova qui nel forum:
    [​IMG]
    A quanto pare quelle npc non fanno parte di questa fase, anche se c'è la quest che probabilmente verrà rimossa/cambiata prossimamente.



    Ti ho unito i messaggi, non mandare più risposte una dopo l'altra.
    Mappe Nordiche penso siano oggetti per le missioni, ci informeremo a riguardo.
    Da giocatore, non ricordo di preciso le ricompense dello scorso anno, non penso fossero più alte, quelle attuali sono ottime rispetto agli hp che hanno le npc (è più o meno la stessa quantità dell'evento di Natale).
    Mentre per il Mydgard ricordo che ti spawnava vicino quando affondavi l'ultima nave, magari è rimasto cosi.
    I Golem invece sono una novità, nelle faq che ci hanno inviato non c'erano scritti, la quest si può sempre non farla ma ricordo che ci sono quest segrete, quindi....;), infine sono sempre ottimi da fare, rilasciano una grande quantità di risorse.
     
    Ultima modifica: 9 gennaio 2024
  8. -_TITANO_-

    -_TITANO_- Apprendista

    riavvio?? per cosa?
     
  9. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    dov'è finito il completamento dell'evento? e le quest giornaliere? cioè mi correggo: dov'è finito l'evento!?
     
    Ultima modifica: 15 gennaio 2024
  10. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    ti consiglio di dare una lettura QUA alla patch odierna.

    Saluti :)
     
  11. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Esperto del forum

    abracadabra dove sarà l'evento? di qui di la tatatarata. aspettiamo la patch....
     
  12. Snakeyes

    Snakeyes Pivello del forum

    Progenie Alfa:
    • A seconda della quantità di danni inflitti, verrai ricompensato con EXP, Perle, Yulong, Safanad o Oricalco.
    • Il giocatore che infligge il maggior danno viene ricompensato con Perle o Oricalco.
    • Il giocatore che sferra l'ultimo colpo viene ricompensato con il Trionfo tentacolare o perle (RIcompensa alternativa: Design di nave Kraken Hunter) (Ricompensa alternativa al design Kraken Hunter: Oricalco).

    Scusate la domanda ma le progenie alfa dovrebbero dare a chi sferra l ultimo colpo le ricompense evidenziate in grassetto eppure dopo averne distrutte almeno una 30ina non ho visto mezza ricompensa che mi spettava visto l ultimo colpo.. se qualcuno mi aiuterebbe a capire magari..
     
  13. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    C'era un errore nelle FAQ evento, ora dovrebbero essere esatte.

    Saluti.
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2024