Tavola Rotonda - Evento: Elite Club Ragnarok

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da CM_Leviathan, il 7 marzo 2025 alle 15:04.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Ahoy Pirati,

Come di consueto, ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Elite Club: Ragnarok".

Il vostro Team di Seafight

2. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Evento soft con qualche bug. Serve da ricarica per il prossimo "Compleanno di SF".

Dopo il riavvio di poco fa, finalmente sono apparse le navi giuste. Le munizioni congelanti richieste, non hanno alcun effetto

Ultima modifica: 7 marzo 2025 alle 15:23
    A parapiglia_1 e _ULISSE_ piace questo elemento.
  3. Raynes

Raynes Conoscitore del forum

Una vergona direi, ma ormai è palese che il significato di questa parola non la conosce nè chi sviluppa nè chi gestisce questo gioco che ormai non è neanche più un gioco ma solamente un bug costoso. Se qualcuno poi ha in mente di intervenire e dire che la gente è capace solo a lamentarsi lo voglio anticipare, beh sì... mi sto lamentando della schifezza che sto vedendo, delle faq ridicole che sto leggendo, e aggiungerei anche mi sto innervosendo di come si stanno sviluppando le cose ultimamente, con navi create l'altro ieri che sparano il 50% più forte di navi che stanno in acqua da 20 anni e che se riesci levargli manco la metà dello scudo voodoo sei bravo, trofei che qualcuno ci ha messo anni a completarli e adesso in quattro e quattr'otto si fanno come bere un caffè al bar...
    Missioni segrete che se funzionano ok, altrimenti sono segrete e nessuno può dire niente, codici promozionali che arrivano a discrezione (di chi?) a qualcuno sì a qualcun'altro no, oggetti e item al mercato che alcuni vedono e altri no, pacchetti che alcuni possono comprare altri no, ma siamo seri o stiamo scherzando?

Sono proprio curioso del prossimo compleanno, la ruota gira dice.... sì certo, e vediamo se si ferma sempre al solito posto...

4. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Frequentatore del forum

concordo su tutto , ti imbatti con navi , non riesci neanche a farle un danno serio , anzi ti colpiscono e ti affondano con in un batter d'occhio , per i mod ma è normale che in superfice navi ti abbattono con SILURI dei sottomarini ? si può fare? gz per l'attenzione attendo una vs risposta

A darkpower77 piace questo elemento.
  5. CM_Leviathan

Salve Pirati

Riguardo il danno, riscontravate questo problema prima del riavvio?
    Io non noto ne un danno enorme (anzi, è molto basso), ne uno sparo di siluri da parte delle navi

Saluti.

6. zimbawe80

zimbawe80 Autore attivo

Salve a me nn è chiara una cosa...questa benedetta missione segreta la dovrei cercare tra tutti i mandanti di nautica e atlantide?

7. CM_Leviathan

Salve Pirata

Essendo una quest segreta, purtroppo nemmeno noi abbiamo informazioni a riguardo, però pensando da giocatore, potrebbe sbloccarsi dopo aver fatto del danno a tutte e 3 le navi, oppure dopo aver preso tutti i design, chi lo sa...

Saluti.

A zimbawe80 piace questo elemento.
  8. zimbawe80

zimbawe80 Autore attivo

Come nn detto ...;)

9. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Frequentatore del forum

Per i mod ma è normale che in superfice navi ti abbattono con SILURI dei sottomarini ? si può fare? gz per l'attenzione attendo una vs risposta​

10. parapiglia_1

parapiglia_1 Autore in erba

Senza contare poi gli scrigni evento, ne ho trovati 3 consegutivi con 3+3 oro, con il raddoppio scrigni e la pietra in nave, 6 ori? ma scherziamo? prendo una lucina e mi da minimo 4000 ori, chiave evento che costa 950 perle mi da solo 6 ori? ma dai su, come li fate questi eventi con i piedi? poi qualcuno fa qualche proposta di quelle assurde, tipo il quarto capitano ed avete raddoppiato su tutti i capitani gli ingaggi, poi dite che io insulto sempre, ma ve la cercate.

11. parapiglia_1

parapiglia_1 Autore in erba

Tranquillo è normale, da navi a veliero si è passati ai sottomarini, gioco ambientato nel 16° secolo con i sottomarini, che non erano nemmeno stati inventati :D:D:D:D:D

A darkpower77 piace questo elemento.
  12. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Quest segreta fatta.... ma i piani di loki come si prendono? sparando le nuove elite 37 38 ...non ne ho visto

A 20ѕωєєту20 piace questo elemento.
  13. 20ѕωєєту20

20ѕωєєту20 Autore in erba

Mi illumini dove l'hai trovata sta quest segreta?

14. darkpower77

darkpower77 Frequentatore del forum

ma che ricompensa da?conviene?e chi la da,nei porti sicuri?parliamo sempre superfice?

15. buongiorno
    una domanda ma la quest segreta chiede la coordinata in mappa 26 ma per tutti i player con non sono livello 26 cosa ha pensato la bigpoint??

16. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

E' stato posto il quesito ma è sabato... vedremo. Consiglio comunque di salire di livello, alcuni contenuti del gioco richiedono per forza di salire di livello.

17. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

Buongiorno,
    io le quest le ho finite, i due design li ho presi. perchè non ho la quest segreta mentre gli altri si?
    Aiutoooo

18. CM_Leviathan

Salve Pirati

Va bene dai, vi darò un indizio sulla quest segreta da bravo giocatore e mod che sono u.u xD.
    Uno degli Dei della Mitologia Norrena vi sta aspettando da qualche parte in Nautica, dovrete mostrargli un qualcosa di suo...

Saluti.

19. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

grazieeeeeeeeee

20. seafighter`s

seafighter`s Autore attivo

A ke mappa dobbiamo andare per fare queste test secr?