Tavola Rotonda - Evento Festa della Mamma 2020

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 8 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Festa della Mamma 2020".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Baku

    Baku Apprendista

    FAQ tutte sbagliate ... mai una volta che le mettete per bene
     
  3. trafalgarDlaw

    trafalgarDlaw Apprendista

    Secondo me si deve aumentare la velocità di sparo delle navi evento, sparano un po lento eh
     
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma ragazzi per affondare due mini navi evento mi porta via Pv ed Hp per prendere 3mila perle ma stiamo scherzando non possono mettere un evento decente che devono smentirsi immediatamente dopo con uno piu che pessimo . se e questo tutto l'evento mi sa che lo lascio passare cosi senza investire nulla in perdita non ci si puo andare con gli eventi e il colmo

    nooooooo hahhaa gioia della regina mi affonda in 3 secondi neppure il tempo di spararle due volte ma andate a festeggiare la mamma andate vergogna
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Evento inutile..per fortuna dura solo 3 giorni, ho prevenzione e schivata molto alte in pve e la nave evento più piccola mi ha quasi buttato giù (la grande non riesco a farla da solo)....le navi per la potenza che hanno dovrebbero dare almeno 20k perle invece ne danno solo 3k e per i più piccoli è un evento praticamente impossibile
     
  6. PEPPINAZZO

    PEPPINAZZO Esperto Junior

    Evento credo buono per le corone e le youlong ma credo che c'è bisogno di un riavvio , le navi sparano velocissime avendo 700mila hp e 440 di voodo il navone grande non riesco a farlo da solo ahah e le navi piccole mi riducono a pochissimo :S
     
    A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  7. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    che schifo
     
  8. ζんノᄊ乇尺ム

    ζんノᄊ乇尺ム Apprendista

    sicuramente c'è un errore nella velocità di sparo come sempre aspettate che sicuramente ci sarà un riavvio a breve
     
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Abbiamo segnalato il problema dello sparo troppo rapido delle NPC evento.
     
  10. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    poche navi,sparno veloci,forte per non parlare dell acquisto limitato delle munizioni... che schifo
     
  11. ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ*

    ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ* Autore in erba

    Buon evento.
    Ci sarà probabilmente un riavvio al fine di poter facilitare il gioco alle navi più piccole.
    Con gemma speciale corazzature e addestratori si fanno facilmente:

    Buon game
     
  12. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    Raga ma l'evento Festa Della Mamma quando inizia?

    io ho fatto già 4 Milioni di Ori e 25 000 Punti Esperienza
    ho anche sparato 100 mila palle cave..

    Comunque io non riesco più a loggare, ci sta un nuovo giocatore 625 cannoni full Tempesta che nn mi fa entrare, mi fa vomito a cate... penso si chiami Cuore dell' Amatriciana .. o amatriarca ... non lo so, ma penso sia la amatriciana la pasta della mamma... vabbè:D
     
    Ultima modifica: 8 maggio 2020
  13. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    le munizioni limitate....no comment
     
  14. ζんノᄊ乇尺ム

    ζんノᄊ乇尺ム Apprendista

    troppi bot in mappa oramai questo giocè è finito solo hanno tolto anche l entusiasmo alla gente che gioca ancora a mano ,, per quanto mi riguarda chiudi qui ciao
     
  15. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    troppi bott..solo bott.trovi una nave evento ogni 10 minuti e mentre la spari arriva un super potente che in 2 colpi la butta giu. io giro e perdo ore per 2 risorse e questi fanno piu risorse senza giocare..giocate voi,si fa per dire qui tutto bot anzi seabot
     
    A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  16. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    Sono daccordo con te Darkpower77 , io vivo la stessa cosa già da un po di tempo, cerco di fare una navetta e un giocatore superfull Non-Giocante arriva a si prende l'ultimo colpo , già da molti anni.. War/Nap che sia .... in pratica viene difficile anche completare una quest per i nuovi giocatori o i giocatori che sparano poco .. io che gioco 15 ore al giorno non riesco a combinare nulla, posso solo starmene in mappe basse a sparare navi ad ori... ti consiglio di aprire un post apposita e se ne parla... ci vorrebbe veramente un captcha, dopo un certo orario è impossibile giocare .
     
    A darkpower77 piace questo elemento.
  17. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Mi spiace che si debba parlare di bot ma è esageratamente evidente, e questo evento, grazie al bug iniziale, ha messo in luce ancora di più il problema:
    Fino a quando le NPC sparavano a raffica quasi tutti i bot non riuscivano a spararsi le navi ammiraglie, il mare ne era pieno e guarda caso verso le 19.00 ero 3° in classifica con meno di 4 ore di gioco.
    Dopo il riavvio, un disastro. Ci sono bot ovunque, escono 3 navette a mappa e chiunque passa spara la mia navetta (ammesso che ne trovo una).
    Vedo in top classifica gente che ho affondato poco fa in mappe almahreen e che non mi hanno risposto al fuoco. Altri incontrati che se sparati tirano la pietra turbo, ma io li sparo da fermo, altri che ti seguono ma se tieni la distanza giusta non attivano mai i libri e li affondi con comodo... Dai sappiami tutti come funziona.
    Ieri prima del riavvio ho fatto circa 9k Yulong, quante ne ha fatte il player-zombie durante la notte?

    Quello che mi da fastidio è che il bot-user disonesto si fortifica dormento, lavorando, facendo i cavoli suoi e non subisce nulla.
    Io gioco onestamente e faccio molte meno risorse perché quando dormo, lavoro, faccio i cavoli miei, la mia nave è sloggata. Quando loggo mr bot mi ruba anche le navette.

    Cara BigPoint l'evento è ottimo, è la gestione della questione bot che sta rovinando il gioco. State violando il vostro stesso regolamento acconsentendo tutto questo utilizzo incontrastato di programmini.
     
  18. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    parole sante Ammi ...ma comunque di che parliamo piu ormai e chiaro come l'olio che i bot sono fuori controllo perche e permesso dalla sede centrale inutile ripeterci ogni volta la sede centrale fa quel che puo hahahahahhaha cari Mod siamo stufi anche del vostro ritornello ogni volta che salta fuori la discussione "Bot" quindi fareste piu bella figura a no commentare ma solo a limitarvi sul chiudere piu in fretta la discussione come vi impongono di fare dai piani alti non offendete oltremodo la nostra intelligenza cosi facendo.

    Holetto da qualche parte e condivido pienamente, che ormai il gioco e solo bot/shop e pirati alle prime armi da spremere come limoni a loro insaputa perche ancora non sanno che per essere competitivi o spendi sempre oppure meglio non prendere cattive abitudini ;)

    P.S evento con munizioni limitate!!!:eek::eek::eek: ma allora specificate anche nelle Faq cosi che possiamo sapere gia da prima che sara un evento completamente inutilizzabile per chi gioca senza bot e senza pagare in euro munizioni elite per gli eventi.

    VERGOGNAAAAAAAAAAAAA vi meritereste di vedervi chiudere il pollaio con le galline dalle uova d'oro che se ne vanno a spasso invece di riempirvi i portafogli AHHHH ora si che mi sento meglio mi preparo un bel caffe e fumo un bel BoB alla facciaccia della Bp:rolleyes:
     
    A darkpower77 piace questo elemento.
  19. ENZOGABIBBO

    ENZOGABIBBO Pivello del forum

    Ogni tanto vieni a fare WAR navettaro
     
  20. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    Io ti sparo 10 mila Perlato
    e tu 20 mila Cave

    Personalmente io ancora prendo il mio tempo prima di fare war, ci vediaom quanho ho la medaglia di 15 anni di sea-bot ;)