Tavola Rotonda - Evento Festa della Mamma

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 12 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Festa della Mamma".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Professionista del forum

    dove sono le npc? a comprare le azalee ? tra l'altro ne ho affondata 1 e non la segna neanche nella quest evento. boh miracolo ho finito la prima quest, sono commosso... finito di piangere non ho capito a finr evento.... ah a poposito complimenti per l'evento saranno contente tutte le mamme, io avrò fatto 200 npc, me le date le 60 monete? non sono giuda non fraintendete. 15/5/2023
     
    Ultima modifica: 15 maggio 2023
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Ancora una volta non smentisce ...pensavano di aver sistemato i conteggi delle NPC evento festa della mamma nella stagione.... Ma a quanto pare... hanno sistemato solo il primo step... le 25 che dice per il secondo step non salgono... BugPoint Bugpoint... 16 Anni di BUG Auguri!!!
     
  4. pirataa2

    pirataa2 Apprendista

    stesso problema. ne ho sparate almeno una ventina per veder raggiunto il primo step perchè inizialmente non le segnava. ora ne ho sparate un'altra trentina e son fermo a 0 nel secondo step. poi queste navette sparate me le aggiungete voi? giusto per capire se devo continuare a sparare oltre il doppio delle navi richieste dai tre step considerando anche la difficoltà di trovare le navi in mare...
     
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    come specificato già in un'altra discussione, abbiamo avvisato la sede centrale che ci ha informato del fatto che i tecnici sono già al lavoro per cercare di risolvere il problema il prima possibile. :)

    Attendiamo e speriamo riescano entro la fine di questa giornata.

    Saluti
     
  6. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Professionista del forum

    cioè scusa ma dove le hai trovate 50 npc?
     
  7. pirataa2

    pirataa2 Apprendista

    si trovano con fatica ma comunque ieri son riuscito a completare tutte le 4 miossioni del mandante dalton e a sparare una decina di cuore e due gioia oltre il necessario. purtroppo vedo che a distanza di 24 ore ancora tutto tace sul fronte risoluzione del problema. le npc continuano a non essere conteggiate
    spero che in qualche modo a fine evento vengano riconosciute le 60 monete dello sforzo che dovevano essere accreditate con gli obiettivi della stagione
     
  8. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Vorrei evitare di scrivere un piccolo post....ma ho paura che mi bannate nuovamente... ahahahha ma se lo scrivo sono sicuro che ve la prendete a male.... onde evitare ...(mi sto scassando dalle risate solo al pensiero di scriverlo) .... vorrrei ma non posso!!!
    Se mi date l'ok vi prometto che vi strapperò una risata anche a voi mod.

    Sto lacrimando
     
  9. pipistrello

    pipistrello Conoscitore del forum

    Ancora NON conteggiate le npc della Festa della Mamma. Ricompense da ridere e monete non date, con danno alla stagione...x me evento finito.
    Buona domenica
    Pp
     
  10. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Se sei consapevole del fatto che non puoi scriverlo, sono più che sicuro che non rispetta il regolamento... Quindi, pur di evitare segnalazioni/provvedimenti preferisco evitare di ridere :p

    Se invece il tuo post è scritto in maniera costruttiva e serve quindi a fornire un feedback costruttivo in merito all'evento in questione, senza accusare/attaccare/offendere nessuno (utenti, membri del team, membri di bp, tecnici) puoi pubblicarlo tranquillamente. :)

    Salve pirata,

    stiamo continuando a "pressare" la sede nella speranza di una risoluzione. Siamo certi che nella giornata di domani (lunedì) ci forniranno ulteriori spiegazioni.

    Saluti
     
    A pipistrello e ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  11. Tana delle tartarughe non c'è più?
     
  12. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Professionista del forum

    non l'hanno risolto