Tavola Rotonda - Evento "Fili del Destino"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 30 giugno 2025 alle 13:29.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ahoy Pirati,

Come di consueto, ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Fili del Destino".

Per comodità si riportano:

Il vostro Team di Seafight

2. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Potevano scrivere quante missioni sono cosi da calcolare se dimentichiamo qualcosa!!! Si che come ricompense non ci sta nulla ...e solo per avere qualche moneta dello sforzo... non c'è molto al mercato... non ci sono desing di navi e sottomarino su questo evento.

Nella home di seafight ...ancora quella finestra NOVITà non esce nulla!!! aspettavo notizie in merito ma nulla!!!! gli eventi li dobbiamo scoprire il giorno prima

3. intervilla70

intervilla70 Esperto Junior

Ma questo Hudlr precisamente dove lo devo incontrare al bar in piazza alla stazione bho

A pirataa2 piace questo elemento.
  4. pirataa2

pirataa2 Apprendista

anch'io non ho capito dove trovare hulder

5. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata.

Hulder lo trovi nella mappa del Golfo del Pescecane. Per entraci devi usare l'apposita chiave del Golfo del Pescecane che la trovi nella barra in gioco denominata "Utilizza risorse varie".

Saluti

6. intervilla70

intervilla70 Esperto Junior

grazi mille

A Ruthless piace questo elemento.
  7. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

Salve
    la quest filo dell'intrigo pericoli del presente - non me lo fa completare credo sia buggata ho provato in tutte le salse fatta e rifatta più volte non mi fa fare i danni a Clifford e Lundgren.
    Sto da ore e ore a farla e niente non c'è modo di venirne a capo.

8. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Gigante del forum

è la seconda volta che mi esce la quest fai danni 1,500,000 a jonh clifford. ma sto tipo non mi esce vicino, dove lo trovo? (annullo la quest)

entro in golfo e non mi fa fare i scambi, e i fili bianchi c'è li ho ( a inizio evento mi faceva fare piu scambi ora 1 alla volta su ognuno quando vuole)

ho iniziato na quest: uccidi 2 predoni cremisi, li ho uccisi e non è successo nulla, si è autoannullata

9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

abbiamo già segnalato il problema e speriamo riescano a risolverlo in giornata.

Saluti

10. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Gigante del forum

stamattina na quest a 3 slot, mi diceva killa 3 npc poi fai danni a clifford e l'altro.
    come ho accettato la quest al golfo, mi sono usciti la dentro, ma prima voleva 3 kill npc.
    so uscito ho killato 3npc , so rientrato e non c'erano più... mistero... come si fanno ? grrr

11. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

io oggi mi sono trovata solo 2 slot aperti per i fili e la quest di clifford e compagnia bella niente da fare, non te la fa fare male che vada mi ha fatto fare danni solo a clifford ieri ma dell'altro si sono perse le tracce

12. 乃レムя

乃レムя Professionista del forum

come si fa ad aprire i tre slot per i fili , io ne ho solo 1 aperto , gli altri due si aprono da soli o si deve fare qualcosa ? come al solito nelle faq non è spiegato.....troppa fatica ?
    Nessun mod che si degni di darmi una spiegazione?
    Ah già, dimenticavo.....troppa fatica....

Ultima modifica: 1 luglio 2025 alle 17:25
  13. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata.

Per rispondere al tuo quesito, per aprire i tre slot, devi innanzitutto fare tutte le quest da uno slot, i seguito quelle da due cercando di miscelare i fili di vario colore, magari anche con due fili dello stesso colore. Alla fine ti si aprirà pure il terzo slot e, come con gli altri, abbina i vari colori di filo.

Saluti