Tavola Rotonda - Evento "Fuoco e Ghiaccio"

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 30 luglio 2025 alle 11:00.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ahoy Pirati,

Come di consueto, ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Fuoco e Ghiaccio".

Per comodità si riportano:

Il vostro Team di Seafight

2. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Punti evento se ne fanno pochi...credete che ci si arriva ad 1 milione ? io penso che hanno combinato la solita baggianata...cioè che non sanno farsi i conti !!!
    Immagino che da gg 5 ci siano nuove quest e nuovi npc.. ma la vedo difficile ( a fare i punti evento ) Vedremo!!!

3. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

I punti si fanno eccome, basta provare un po quello che ti offre l'evento, Quest, Ammiragli, Mappe di gruppo.

Saluti.

4. zimbawe80

zimbawe80 Autore frequente

Salve ,si ok azzerata la classifica mappa di gruppo ...ma sempre 6 stendardi mi chiede e sempre una ventina me ne mancano.;)

5. fpv

fpv Pivello del forum

a me sembra ridicolo che per fare 10 milioni di danni al golem oppure roccia nera bisogna stare tutta la giornata al vulcano. Potrebbe pur essere vero che le missioni ed altro danno ma ripeto se si perde tempo al vulcano che guarda caso la ripetete tutti i giorni invece del golem perche non avete fatto il danno al vulcano troppo semplice meglio le cose difficili......

6. Viki_il_Vikingo

Viki_il_Vikingo Esperto Junior

perchè non si resetta la quantità degli stendardi richiesta per entrare in mappa?

7. ma a voi fa ritirare la ricompensa della quest evento in atlantide (zuppa di pesce) quella a tempo per intenderci...
    l ho rifatta 3 volte e non sono mai stato affondato e nonostante tutti i requisiti soddisatti non mi fa prendere le ricompense.

8. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata.

Devi stare vicino al mandante e aspettare che scada il tempo richiesto.

Saluti

A PΔПICΦ•PΔЦЯΔ_IП•WΔЯ piace questo elemento.
  9. parapiglia_1

parapiglia_1 Autore in erba

Che dire dei cristalli di ghiaccio? stendiamo un velo pietoso, sono a 75 ne ho trovati a malapena 25, vale ha dire 1/3, o sono sfigato io che li trovo tutti vuoti, ma credo più alla seconda ipotesi, fatto a posta per spendere

10. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata.

I cristalli vengono dati a random mediante l'affondamento del Presagio corvino.
    Pertanto ci vuole un po' di pazienza ma ci si arriva.

Saluti

11. _VILSON_

_VILSON_ Autore in erba

Ma perche avete ricambiato le ricompense di oricalchi dagli arrembaggio da 2000 circa a 149 delle vergini, o ricordo male io?
    Poi che perche avete cambiato lo sparo nella mappa di gruppo? Avete messo che le congelanti facevano piu danno e mo perche si spara normale.....se ne esce sempre cosi la big point se nn fa le cose come capita non e contenta.....
    PS era partito bene sto evento!

che cavolo vie e successo!

12. dove si trovano le npc elivagar e naglfar che richiedono per il completamento degli obbiettivi evento?