Tavola Rotonda - Evento Furia dell'Oceano

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 2 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'Evento "Furia dell'Oceano".

    Il vostro Team di Seafight
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  2. Cupptiell

    Cupptiell Pivello del forum

    Questo è a mio parere un evento a dir poco misero. Tigerfin 15mln di hp e come ricompensa 10k perle. Nelle faq evento c'è scritto che dia anche o corone o monete yulong. Ma su 50 tigerfin affondati nemmeno l'ombra delle su citate risorse. Che poi ammesso che le dia immagino siano misere anche quelle ricompense. Mercato nero più povero che abbia mai visto. Non c'è praticamente nulla se non ovviamente i pacchetti a pagamento. Credo che tornerò a fare monete per la stagione 4. A questo punto auguro un buon "evento" a nessuno.
     
    A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ e piratadelnord piace questo elemento.
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Evento da buttare proprio 1/10, 1 perchè almeno ci sono 2 obiettivi stagione da fare....basta riciclare i vecchi eventi visto che le navi rimangono con le stesse ricompense degli anni passati...ci vogliono nuovi eventi come il ghost cup che era il migliore visto che appunto era nuovo e le navi erano caricate con le risorse necessaria a far di molto i più piccoli ma anche quelli con la nave più grande per le yulong e le corone
     
    A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ e piratadelnord piace questo elemento.
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Dite alla sede centrale di ascoltare più i giocatori senò farà la fine di deepolis questo gioco.......ci sono ancora molti bug da migliorare come quello della scritta del capitano che esce ogni minuto e i vari lag nel mare......la nuova stagione è bella perchè finalmente ci sono istruzioni lv 1,2 e 3 degli spacca....la nuova funzione è stupenda e lo sarà ancora di più se ci sarà la possibilità di fare mappe vergini,capri,sagi ecc.....mancano ora le nuove mappe che non si sa che fine abbiano fatto e dei buoni eventi con la possibilità di ottenere anche corone e yulong.....purtroppo l'unico evento buono è stato quello del ghost cup il resto tutto mediocre e inutile per tutti i player.
     
    A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ e piratadelnord piace questo elemento.
  5. piratadelnord

    piratadelnord Esperto Junior

    Mi associo hai precedenti messaggi corone e yulong un miraggio invisibile....la ricompensa fa ridere, se affondo uno spadaccino prendo più perle con meno palle sparate,,,,evento ridicolo, dopo aver affondato "Predatore Enrick" mi paga solo punti exp 82456 e punti elitè 11925......
    ci manca una cosa "è chi se ne frega dell'evento".........fa ridere...ma cè da piangere in fin dei conti.....
    PS: adesso scrivetemi che devi raggiungere un minimo ecc...ecc...... tutte fesserie ho affondato da solo più di 70 Tigerfin 50 Lamantino 2 Predatore Enrick..........DA SOLO!!!
    Evento inutile......
     
    A [K¤O]☆TдЯдŞ☆ piace questo elemento.
  6. 乃レムя

    乃レムя Frequentatore del forum

    Che dire.... agli aggettivi precedenti c'è solo da aggiungere che l'evento è semplicemente vergognoso !!!!!
     
    A ฬдCнUwĄ, [K¤O]☆TдЯдŞ☆ e piratadelnord piace questo elemento.
  7. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    evento ridicolo è dir poco...credo che chi li fa non ci abbia mai giocato a seafight e a me pare in europa 6 molti player non giochino piu..mappe vuote rimpiango persino di quando non mi davano tregua e giocavo a bordo mappa e tante tortuga...mah
     
    A piratadelnord piace questo elemento.
  8. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

    avete preannunciato questo evento prima della sua venuta, bravi.
    cmq sto evento fa schifo
     
    A ♔☆_℣!L§⦿N_➓☆♔_ piace questo elemento.
  9. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    A volte non capisco il perchè si apre la tavola rotonda su l'evento che proponete al momento...per poi chiederci di esprimere i nostri pareri...
    I nostri pareri al 99,9% sono negativi sugli eventi... questo perchè scarsi di risorse...se invece ne fate uno buono come THE GOST CAP allora i nostri pareri cambiano!!! Quello si può chiamare EVENTO ...
     
  10. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    il problema è un'altro...bisogna vedere se tutti questi commenti li leggono visto che tutti si solo lamentati ma non è cambiato quasi niente dell'evento
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.