Tavola Rotonda - Evento Guerra Civile

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 20 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Guerra Civile".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    le mappine pagano che è na meraviglia
     
  3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Buongiorno, come consigliato da DeepRed posto anche qui, la mappa " destino di Dalton " non da alcuna ricompensa, risolvete...grazie.
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Confermo, mi è successo nel globale 8, dopo aver completato per la seconda volta la mappa di gruppo non ho ricevuto ricompense
     
  5. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Inoltro segnalazione, grazie :)
     
  6. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Confermo " destino di Dalton " nessuna ricompensa:(
     
  7. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Problema noto e segnalato. Chi spara navi rosse ha la mappa gruppo buggata. Speriamo che oggi in giornata risolvano.
     
  8. ƒяεεzεя

    ƒяεεzεя Pivello del forum

    ma una volta che un evento funzioni bene no??? la roger flynt appena uno smette di sparare perche sono tutti innamorati si ripara full in mezzo secondo ma che cavolo dite??? ma siete seri?? ma che si fumano quelli della bp?
     
  9. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Grazie a te, speriamo che non ci facciano aspettare molto, gli altri accedono normalmente.
     
  10. zava88°°°

    zava88°°° Autore in erba

    Fazione rossa penalizzata e sono 2 giorni ormai:(
     
  11. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    ho provato ma non da nulla la mappa gruppo rossa
     
  12. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Entrambe hanno il bug, non solo per chi spara le navi rosse....io sparo le altre e mi è capitato già 2 volte di non ricevere ricompense, su discord avevo letto che oggi sarebbe stato risolto il problema, ma non vedo nessuna patch ne qui ne su ds e quindi non so se farle
     
  13. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Non c'è molto da fare, tocca aspettare.
     
  14. Per capire ma i punti reputazione vanno oltre i 15.000?
     
  15. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    In teoria si (punti reputazione evento) ma oltre i 2500 non modificano nulla. Quindi diciamo averne 2.501 o 18.000 non fa differenza
     
  16. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    ripetere l'evento con durata 3-4 giorni non sarebbe male , magari na volta ogni 2-3 mesi