Tavola Rotonda - Evento Guerra di Vashtak

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 19 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Ahoy Pirati,

Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Guerra di Vashtak".

Il vostro Team di Seafight

2. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Un bell'evento, soprattutto ricco di premi. Mi compiaccio.
    Saluti

3. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Beh ragazzi, posso sicuramente dire che questo è il miglior evento di seafight da quando ho ricominciato a giocare, cioè 2019 (per quanto riguarda le risorse).

- Finalmente hanno rimosso questa bruttissima riduzione delle risorse negli npc e questi sono i risultati, eccellenti 9/10, non posso dare 10 solo perchè gli ammiragli purtroppo non ti danno niente di speciale tipo sacchetti gemme, cannoni ecc. (la riduzione x10 era quando le npc ti pagavano in questo modo per esempio: 100k perle, 10k corone, 1k yulong).

- Shop evento ricco di ottime risorse, un po costose, ma ottime, soprattutto cannoni e membri equipaggio. Qui do 8/10 perchè mancano ancora alcune cose tipo estensioni, vecchi cannoni illimitati a basso prezzo per fare i nuclei e forzieri capitano.

- Shop bucaniere non male, finalmente sono state aggiunte le istruzioni potenziamento lanciasiluri di livello 3 che avevo anche proposto io xD, oltre anche a più forzieri capitano, più giorni spadaccini ecc ecc. Anche qui 9/10 perchè mancano i nuovi cannoni e ce ne sono pochi/costosi dei bastioni e supremazia.

- Relitti e forzieri sono più o meno gli stessi degli altri eventi, con l'aggiunta finalmente degli arpioni damasco e di quelli in atlantide. 7/10

- Finalmente qualcosina in atlantide, anche se al momento sono inutili, bisogna dare uno scopo per scendere li sotto, tipo mettere una grande quantità di oricalco oppure qualcosa di molto utile (tipo i glifi) con una piccolissima chance. 5/10 perchè almeno 2 npc li hanno messi che cmq pagano bene.

- Le quest sicuramente sono meglio degli altri eventi, non tutti. Ricompense ottime ma mancano quelle speciali che hanno una probabilità con cannoni, gemme, più risorse ecc. 8/10, senza contare la famosa quest della fiaschetta della fazione vanhu xD.

- Mappa di gruppo: Arena, è la stessa di sempre che c'è in eventi dove sono presenti le fazioni, le ricompense sono ok visto che è gratis, però anche qui servirebbe qualcosa in più per portare più giocatori come le ricompense buone con una probabilità. 6/10.

- Mappa di gruppo: Vulcano, beh questa è un ottima mappa con ottime ricompense, anche se seguono la riduzione x10 sono cmq alte. 9/10.

- Le classifiche sono veramente stupende, le ricompense sono di alto livello visto anche che sono giornaliere, l'unico problema qui rimane sempre lo stesso delle altre, la grande presenza di giocatori scorretti che si portano a casa tantissimi cannoni a fine evento. 7/10 che diventerà 9/10 se verso la fine ci sarà un ondata di debuff con pulizia delle classifiche.

- Visto che ci sono do anche un feedback per quanto riguarda i pacchetti a pagamento, tanto basta leggerli per avere un idea xD, per quanto riguarda le risorse possono anche andare bene, oricalco a parte che sono pochi, per il resto invece bisogna aumentare la quantità dei cannoni e delle istruzioni, magari diminuendo il livello di 1 però con il doppio o il triplo della quantità, es: da 20 supr lv5 e 10 istr. supr. lv 6 a 60 supr lv 4 e 35 istr. supr lv5, poi bisogna levare cose che non servono nei pacchetti come estasi, luce di tortuga ( tutte queste cose cosi ) e mettere al loro posto sia nei pacchetti piccoli che grandi cose come forzieri capitano, duplicatori, qualche design di quelli che stanno uscendo ora in pacchetti più grandi, tanti sacchetti gemme o 1-2-3 di quelli nuovi ecc ecc, tutte cose più utili insomma. 6/10

A Сядzу™ piace questo elemento.
  4. alfanina

alfanina Autore attivo

Non trovo un buon evento. Troppo sbilanciato le Npc sparano da distanza lunghissima e fanno troppo danno, non riesco a stare in mappa più di qualche minuto. Butta cosa

A Сядzу™ piace questo elemento.
  5. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

L'attuale evento è al top. Capisco ahimè che purtroppo troppi player ne pagano le conseguenze. C'è da dire però che ci siamo passati tutti e aggiungo che gli items che ora vengono elargiti gratuitamente nelle quest, negli scrigni e nei relitti, anni fa te li scordavi. Ora, se sei costante ti fai un nave di tutto rispetto solamente con i premi degli scrigni.
    Detto ciò, chi stava peggio, io 4 anni orsono senza nulla tra le mani, oppure tu (tieni presente che è solo questo evento che ti danneggia)?
    Buona serata.

6. Dharma66

Dharma66 Apprendista

Evento da 9.5 poco da dire aldila dei contenuti dei pacchetti che sono a dir poco scandalosi(luci tortuga ecc ecc)

per quanto riguarda i piccoli beh si sicuramente sono svantaggiati a dir poco, e si ci siamo passati tutti ma nel 2010 era una cosa, ora e un'altra credo, in un colpo ti tirano ste navi a momenti, quindi mi sembra giusto fare eventini mirati per i baby

7. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

ma quanto paga? ghghgh

8. -led66-LFtm-

-led66-LFtm- Autore in erba

dove si prende il topo astuto ? grazie

9. -Zaratan-

Nelle quest che richiedono un item, esso si trova sparando le npc richieste già dalla quest stessa. A volte tocca farne qualcuna in più.

10. intervilla70

intervilla70 Esperto Junior

Ma la ama a cosa serve ? ho fatto 36.000 e le anime sono sempre 8 max 10

11. -Zaratan-

Pare che il primo step sia a circa 80k di fama :rolleyes:

12. intervilla70

intervilla70 Esperto Junior

OK Grazie

13. AlterEgo

AlterEgo Apprendista

buongiorno, qualcuno mi può dire come si prendono i design dell'evento contrassegnati nelle Faq con QUEST?
    io sono ancora a 60000 punti fama e non riesco a fare la questa da 78000. Quando arrivano i design?
    Grazie

14. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

a 80k , visto che è di ieri penso che oggi o ieri ci sei arrivato...

15. -Zaratan-

Il design lo da l'ultima quest, quindi devi farle tutte ;)

A soloPerForum piace questo elemento.