Tavola Rotonda - Evento Guerra di Vashtak

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Zaratan-, il 16 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

però 20 mappe 10m l'una , bisogna stà la dentro per piu di 3 ore senza fare nulla...

A Lunatika e 20ѕωєєту20 piace questo elemento.
  2. Raynes

Raynes Professionista del forum

2 giorni che vago da cima a fondo le mappe non ho visto un Tenebris neanche pagarlo oro, nemmeno avvisi tenendo d'occhio lo spawn...

già esce raramente, già esce solo un certo numero di ore finchè ci sono giocatori in mappa, se non mettono l'avviso è quasi impossibile a parte una botta di c... infinito

3. Albant94

Albant94 Apprendista

come faccio a cambiare fazione?

4. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Piarta

In questo evento non è possibile cambiare fazione una volta scelta.

Saluti.

5. Raynes

Raynes Professionista del forum

sì ma date la possibilità di cambiare gli anni futuri però almeno

poi qualcuno che mi spiega perchè in mappa arena del dominio ci sono navi che gli fai 900 di danno? ho provato con le teschio e tutte le altre munizioni ma niente da fare, poi trovo la stessa nave in mappa normale e la sfondo in 2 colpi... che roba è?

6. Arma-Letale

Arma-Letale Autore in erba

ho trovato dei mostri dorati da oltre 200.000 con gli arpioni a che servono?

7. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Probabilmente è giusto un npc che è stato aggiunto a questo evento o che magari servirà per qualche quest di questa terza fase.

Saluti.