Tavola Rotonda - Evento La Forza dell'Amore

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 12 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "La Forza dell'Amore".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    fate fermare romeo giulietta,qui si gira per tutta la mappa
     
  3. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirata

    Con il riavvio in corso verrà apportata una modifica alle npc evento: Romeo e Giulietta, come puoi leggere QUI.
    Quando le npc spareranno il giocatore non dovrebbero più muoversi.

    Saluti.
     
  4. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    ok,grazie mille
     
  5. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Ti ho spostato il messaggio nella sezione più adatta, visto che si parla cmq di una patch dedicata all'evento in corso, non scrivere in un post esistente dove si parla di altro.
    Quando viene fatto un riavvio e inserita la patch, bisogna aspettare qualche minuto che venga inserita nel gioco e qualche altro minuto per riattivare i server ecc (questo dopo che la scritta rossa "please wait a while" nella home sia sparita).
    Ci vogliono di solito tra i 5 e i 20 minuti, un po di pazienza.

    Saluti.
     
  6. darkpower77

    darkpower77 Dedito al forum

    prima del riavvio si trovavano potenziamenti nelle spadine di giulia ora non esistono piu,poi ti scrive la mail la bigpoint perche non giochi piu ahahahah
     
  7. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    è questione di fortuna, c'è una probabilità, credo anche bassa senò in 4 giorni potresti farti anni di bonus primus e secundus xD.
    Personalmente prima del riavvio non ne ho trovato nemmeno uno.

    Saluti.
     
  8. Sgarbato

    Sgarbato Pivello del forum

    Scusate la mia domanda le missioni sono contate per riuscire ad arrivare a 11 e palese che bisogna per forza fare almeno una missione segreta per finire l'evento ed avere i desing il problema che mi si pone davanti sarebbe uno solo come sblocco questa quest segreta visto che pensavo che distruggendo romeo e giulietta mi avrebbe droppato questo item "Gabbiano viaggiatore" sarò sfortunato io dopo averne fatte almeno 100/150 senza prendere nemmeno uno o il drop a talmente basso che e fatto a posta per non avercelo.
    Mi sto ponendo la domanda se non si sblocca in un altro modo la quest segreta.
     
  9. Snakeyes

    Snakeyes Pivello del forum

    Ma anche in atlantide si ha la possibilità di ottenere un design?
     
  10. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Puoi ottenere il design sottomarino Dominio Rosa dello scorso anno, se non lo hai già.
     
  11. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Tra le 11 missioni normali dell'evento ci sono 2 giornaliere, una in superficie ed una in Atlantide, quindi non è necessario completare una missione segreta per finire gli obiettivi evento.
    Per quanto riguarda il gabbiano non abbiamo nessuna informazione al momento, personalmente, anche io dopo quello che era necessario al completamento di una quest non ne ho più trovati.

    Saluti.
     
  12. Sgarbato

    Sgarbato Pivello del forum

    ti ringrazio per informazione
     
    A CM_Leviathan piace questo elemento.
  13. puffouno

    puffouno Pivello del forum

    Salve.
    Dove recupero BANCO DI PESCI ?
    Grazie.
     
  14. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Tutti gli oggetti richiesti dalle quest si trovano nelle NPC indicate come obiettivo o, come in questo evento, nelle lucine che rilasciano.

    Buona serata