Tavola Rotonda - Evento La Maledizione del Kraken

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 9 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Come di consueto ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "La Maledizione del Kraken".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Diablo

    Diablo Autore in erba

    buongiorno mi sfugge una cosa dalle faq,relitti e scrigni in superfici ci saranno?
     
  3. SAS_MOROSINI

    SAS_MOROSINI Titolare

    Buon giorno. Quali munizioni creano maggior danno alle navi evento in superficie?
     
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Non è specificato nelle Faq Evento, quindi puoi utilizzare qualsiasi munizione élite.
     
  5. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    interessante...
     
  6. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Allora, sicuramente nella classifica ci sono pochissimi b0t e questo mi piace, però le npc per avere 10m di hp pagano veramente poco e ci vogliono troppi punti per far uscire l'ammiraglie....scrigni, relitti e shop evento sono veramente ottimi...bisogna iniziare a mettere qualche bonus sui siluti evento come predatori,spezzacuori e tossici senò non servono a niente
     
  7. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Bisogna mettere i polpi ad atlantide... io ne conosco uno che potrebbe rimanere fisso li sotto!!!
    Cmq anzicchè metterle ogni 3 ore... fate in modo di farle mettere almeno ogni 30 minuti...siamo tantissimi qui sotto!!! in un ondata riesci a farne 1 max 1 e mezza .... OK il mercato !!! Pietosi i 2 navoni...
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.