Tavola rotonda - Evento "La vendetta di Calipso 2"

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 15 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ahoy pirati,

ecco a voi un'area dove poter esprimere i vostri pareri in merito all'evento riproposto "La vendetta di Calipso".

Saluti

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Evento carino come lo scorso :)

3. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

per il momento solo perdita

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

gli scrigni sono ottimi, poi basta fare le penelope e con le rubacuori che ricevi fare le odysseus per i cristalli :)

5. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

li scrigni ho sentito che danno corazzature e polveri mi sa che non so tanto buoni, il resto se fai le penelope secondo me ci vuole troppo tempo a fare anime per i potenziamenti

6. NiRia

NiRia Autore attivo

io con uno scrigno ho preso più di 10000 munizioni rubacuori

7. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

io 10 scrigni freschi freschi adesso 4 volte le polveri 1 corazzature 4 volte le palle da 4mila, e in tutto questo pure a scatti ha iniziato ad andare

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  8. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

Penelope che non mi da ricompensa... bha... la stavo a sparare con un altro e nn mi ha dato neanche 1 anime bha

9. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Se la fai da solo da 4 anime e circa 600 palle.
    Se la fai in coppia devi fare almeno 100-150.000 danno per ottenere 1 anima.

10. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

l'evento è carino dai non possiamo fare sempre i pessimisti.. si forse le anime le fai un po lentamente ma abbiamo 15 giorni di evento il quale mi sembra giusto così :) poi sta tutto a vedere i prezzi dei desing e delle mascotte :D:p:p Buon evento ragazzi ;)

11. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

ok i 15 giorni di evento ma preferivo i 3 giorni di evento di qualche anno fa, eventi da 3 giorni facevi i milioni di perle lo stesso e poi ti mettevi subito a sparare le perle fatte cosi invece la gente pensa solo a fa perle a mio avviso

12. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

Ragazzi ma l'altra nave oltre l'Odysseus al mercato nero, che caratteristiche ha?

A •!¦[•MӨЯƬΣ•]¦!• piace questo elemento.
  13. VOLEVO FAR SAPERE A TUTTI CHE IO FACCIO PARTE DELLA GILDA DDS E LA TAG DELLA GILDA è INSERITA NEL NOME QUINDI PREGO A TUTTI GLI ALLEATI DI NON AFFONDARMI GRAZIE dds†ẰвяаćąđдβЯд†

14. h4low4rrior96

h4low4rrior96 Apprendista

Ragazzi sapete con precisione quante anime e/o cristalli danno i Telemaco e gli Oodisseus?

15. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

Telemaco 14 maledette e cristalli (non so di preciso quanti).

16. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

qualcuno sa quante anime ci vogliono per il nuovo design?

17. ..AKIRA..

..AKIRA.. Apprendista

di solito servono circa 1000 maledette e 500 spledenti. più o meno sono queste le anime che x gli scorsi eveti sevivano per il design

18. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

mmmhh come immaginavo grazie cmq

19. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Le odysseus invece danno circa 27 splendenti e 26 cristalli

20. h4low4rrior96

h4low4rrior96 Apprendista

Mmh interessanti le odysseus

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.