Tavola rotonda - Evento "La vendetta di Calipso 2"

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Alastyn-, il 15 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

Ho notato una cosa.... ho affondato una Penelope ed è uscito il cerchietto verde, nel quale ho fatto entrare un altra Penelope... i danni in più ci sono ma a volte lo sparo ritorna normale...provate anche voi se volete

A AC-130_SPECTRE piace questo elemento.
  2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Seriamente: fatevele dopo il 23 le Odysseus, almeno avranno la possibilità di generare le Calipso.

3. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

Concordo al 100%

4. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

facciamo una scommessa? il 22 mettono l'aggiornamento delle gemme e ci sarà almeno 1 settimana per le varie risoluzioni dei bug... forse faranno una manutenzione di almeno un giorno se non di più ... quindi per me le calypso non lo vediamo

A Ziobelo0 e İℓмĄgσ piace questo elemento.
  5. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

ahahahha grande design il telemaco, chi ha comprato il dsiign messicano si arrabbierà un pochino, 30 euro buttati

A ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ piace questo elemento.
  6. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

solo pochino? mmm lasciamo stare che è meglio

7. NiRia

NiRia Autore attivo

i design dove li vedete?

8. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

Al momento non puoi acquistare questa risorsa, perché non soddisfi i requisiti:
    Disponibile a partire dal 2014-07-23 12:00:00.

9. NiRia

NiRia Autore attivo

il shipdesign-515 cosa da?

10. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

L'altro design è Telemaco

11. NiRia

NiRia Autore attivo

quante anime ci vogliono per i due design?

12. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

Quando comincia con Calpyso?

13. NiRia

NiRia Autore attivo

oggi alle 12

14. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

Be ti diro che bastava prendere il design Ucurma per avere lo stesso bonus di quella tedesca al costo di 10 euro ahahaha

A §onoNero piace questo elemento.
  15. NiRia

NiRia Autore attivo

ora npn c'è più il design telemaco

16. Mawerick

Mawerick Apprendista

Ma quando lo risolvono il problema dei design al mercato nero? mah

17. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

andrea io con 1000 scrigni che ho speso 1 mil di perle ho preso 1,600,000 palle 300 amuleti agwe ecc.. ci ho guadagnato oltre il 50% delle perle a fare srigni :)

18. Giano71

Giano71 Pivello del forum

Ma possibile che a 4 giorni da quando ho preso il design telemaco ancora non abbiano ripristinato le gemme visto che una volta acquistato al mercato nero era senza gemme?

19. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

siamo in 2, forse anche tanti tanti di più di 2 che aspettiamo, questi va a finire che ci danno le anime a fine evento e chiusura mercato nero e ci danno le anime in cambio di non so cosa perchè ancora non si sa che danno a fine evento e rimaniamo senza nave

20. se fanno cosi fanno proprio schifo... io voglio le gemme che mi spettano non chiedo niente in regalo... chiedo solo le gemme del design che mi sono preso con le anime fatte da me e me le devono dare senza fare storie e senza trovare scuse

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.